All You Need is Love
di Harreh

16/02/13, ore 18:08

Io ho letto oggi per la prima volta questa storia e mi è piaciuta molto.
Quindi si aggiorna al più presto.

05/02/13, ore 16:31

SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI!! Devi continuare assolutamenteeee!! Ti prego continua sono in ansiaaa!! Hahahah Mi raccomando continua!

11/01/13, ore 10:19

ciao, anche a me piace la tua storia e vorrei che la continuassi!!!

10/01/13, ore 14:52

Questa storia che stai scrivendo è Fantastica!! È la mia risposta è SI SI SI SI SI continua a scrivere perché è quello che devi fare perché lo fai in modo meraviglioso!! Aspetto con anzia i prossimi capitoli!! XOXO :D

10/01/13, ore 09:12

Per me devi andare avanti, quindi la mia risposta è SI... Mi piace molto la tua storia e mi dispiace che tu sia stata assente per... ehm... beh per un pò...
Comunque apprezzo il grazie in tutte le lingue del mondo... ciauz :D

09/01/13, ore 17:28

e lo chiedi anche??? come ti avevo già detto penso che tu scriva molto bene e questa è una bella storia che mi aveva appassionata perciò la mia risposta può essere solamente una: certissimamemnte SI che voglio leggere il prossimo capitolo!!! <3<3<3

ps. mi dispiace per qualunque problema tu abbia avuto a casa e spero che adesso vada meglio :)
un bacio <3

08/01/13, ore 22:17

Ehiiii carissima *_*
Mi dispiace per qualsiasi problema tu abbia avuto, ma ora sei tornata no?:)
E poi non posso proprio rimproverarti per il ritardo dato che anche io sono una grande ritardataria, ma che ci posso fare.. Tra scuola, amici, uscite, compiti, ecc non ho tempo di stare al computer :(
Mi chiedi se voglio leggere un nuovo capitolo??????????????????! Ma la risposta è SIIIIIIII SIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIII OVVIO CHE SIIIIIIIIIIII <3
Voglio sapere cosa succede ^___^
Ciaoooo cara ed a prestooo;*

09/11/12, ore 16:54

PREMETTENDO CHE QUESTO E' IL PRIMO CAPITOLO CHE TI RECENSISCO,devo assolutamente dire che è meraviglioso! Insomma Blair che parte all'attacco è semplicemente fantastica e vogliamo parlare di Harry? Ahah bello lui :') Continua presto che ora sono curiosa di sapere come andrà a finire :D

07/10/12, ore 23:48

Un'altro bel capitolo!! ora non vedo l'ora di leggere del tanto temuto incontro tra i due...
Blair vs Styles mi piace troppo <3
concordo anche io nella riechiesta di un po' più di Chair ;)
in ogni caso sei stata bravissima come sempre, a presto!

07/10/12, ore 21:06

Wow, che bel capitolo brava ;)
aspetto pazientemente il prossimo!
ps: posso farti una piccola richiesta? potresti inserire più Chair??? <3333

21/09/12, ore 20:44

Bello, bello, bello! Blair all' attacco è fantastica e poi sono contenta che finalmente anche Styles sia in città... non vedo l'ora di sapere come continua la storia! comunque devo farti i complimenti, scrivi proprio bene!!
ps. non far restare troppo Chuck a Miami, un po' di Chair non guasta mai :)
pps. i Serenate, amori <3333
Bravissima e a presto!
(Recensione modificata il 21/09/2012 - 08:46 pm)

21/09/12, ore 20:43

Ciaooo carissima ^_^
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ARRIVA HARRYYYY EVVIVAAAAA XD
Scusa, ma non vedevo l'ora *w*
Nate e Serena sono così teneri **, nonostante nella serie tv io adori la coppia Dan/Serena <3
Poi Blair e Jenny sono adorabili *_____*
Blair che difende la sua amica <3
Spero che Styles non faccia soffrire Jenny e che sia un personaggio buono :)
E che i suoi amici lo faccianoi ragionare ^^
Detto questo ti mando un bacione e come sempre complimenti per la storia e le immagini *-*
Ciaooo carissima ed a presto ;*

21/09/12, ore 20:01

Hei tesoro, eccoti! Capitolo stupendo. Sai che ti seguirò sempre, un bacio G.

14/09/12, ore 17:24

Ciaoooo tesoro mio eccomi :3
Capitolo davvero fantastico, ma andiamo per ordine:

1) Lola è una grandissima stronza !! Mi piace pensare a una Serena più sveglia, come in questo capitolo che ritorna amica di Lola per capire cosa trama ^_^
Nate invece rimane il solito stupido che si fa mettere nel sacco (scusa, ma non amo particolarmente Nate.. Anche nella serie tv .. infatti preferisco la coppia Dan/Serena alla coppia Nate/Serena, ma ammetto che insieme N e S non sono male) -.-"
2) Il Chair *___* Non ho parole per quanto amo quei due <3
Blair è una grande ;) Su Queen Bee fai capire a Lola cosa significa vivere nell' UES :D
Poi Chuck è il solito cascamorto x'D
3) Jenny in questo capitolo non è apparsa molto, ma scommetto che nel prossimo ci sarà vero? Ormai mi sono affezzionata troppo alla Jenny di questa ff <3
E quando arriva quel deficiente di Styles? D:

Che dire? Adoro sempre di più questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy ^_^
Sei stata tradita?? Oh love che cosa orribile -.-
Gli uomini sono tutti uguali cacchio >.<
Ma adesso volta pagina e non pensare a una persona che per quello che ti ha fatto non merita neanche di essere nominata u.u
Ti ringrazio sempre per i ringraziamenti che mi fai *__*
Ahahahahah che brutto gioco di parole xDD
Ciaoooo tesoro ed a prestooo <3 ;*
P.s: I vestiti che hai scelto sono semplicemente fantastici.. quello che mi piace di meno e quello di Lola xD
(Recensione modificata il 14/09/2012 - 05:25 pm)

12/09/12, ore 15:55

Hei bella, meraviglioso capitolo come al solito! Mi piace molto la tua storia, è molto appassionante! Complimenti :))