Il sapore del sangue
di lishiawho

20/09/14, ore 12:34

Bellissima storia davvero originale, pensare a Rose che brama il sangue non mi era passato per la mente ma la storia è scritta benissimo perciò ti faccio i miei complimenti! :)
Baci!

05/01/13, ore 16:53

Ciao, ehm okay non sono brava a recensire. Allora ADORO questa storia davvero. Te l'avranno chiesto in molti, ma in ogni caso, perché non la continui? Hai un modo di scrivere eccezzionale e la storia è bella quindi perché non continuarla? Io, boh non so che altro aggiungere, credo di aver detto tutto. Pensaci su C:

Tess.

13/08/12, ore 14:00

Riciao,
sì, sono sempre io. Ok, devo dirtelo, in tutta onestà, questa one-shot mi piace molto più dell'altra. Perchè? Non ne ho la più pallida idea, ma è così. Ma cominciamo dall'inizio. Mi piace come tu non abbia fatto nomi. Rende la scena molto più vaga, perchè per il lettore si potrebbe star parlando di Rose come di una qualsiasi altra dhampir. Poi, hai descritto molto bene le emozioni e sensazioni della protagonista. I miei dubbi, o almeno, uno è un dubbio, l'altro una considerazione personale, sono: uno, ma perchè allora non si trasforma volontariamente in Strigoi? Voglio dire, sarebbe tutto molto più semplice, no?
E due, è corto D: mi sarebbe piaciuto leggerne di più, anche perchè scrivi molto bene, e sono in crisi perchè ho letto tutte le ff su questo sito e ogni altro sito che ho trovato e ora sono costretta a scrive io stessa una ff su questo fandom, perchè altrimenti rimarrei senza i miei personaggi preferiti per troppo tempo.
Ecco, credo di aver detto tutto.
Love and kisses,
Ele
P.S. Continua così, scrivi davvero bene :)