At Home Kuro
di yan_mazu

12/05/07, ore 12:15

Aaahaaahaha!!! Mi sto ancora rotolando dalle risate, questa storia fa troppo buttare via! XDDD Ci sono delle trovate che fanno morire! Continuacontinuacontinuaaa!! Ormai anch’io sono in ansia per le pene XD del povero Kuro… ^______^

17/03/07, ore 01:34

Ok, dopo aver rotolato dalle risate per l'intera casa, ti dico che voglio anche io quella suoneria per il cellulare!XDDD Però anche i laccetti per i capelli non sono male... I mogli a casa... Kuro, come sei antiquato!XDD Voglio il seguito, è troppo caruccia!XDD

03/03/07, ore 13:45

Assolutamente GENIALE!XDDDDDDDDD Ci sono così tante cose che mi hanno fatta sghignazzare che non saprei da cosa cominciare!XD I mogli e la suoneria del cellulare di Fuuma però vincono!XDDD Aspetto il seguito...**

27/02/07, ore 15:38

Ma è carinissima!!!! XDDDD Oddio, sto morendo!!! "Io, mi prendo un Subaru" !! XDDDD E i mogli!!! E la suoneria!!! XDDDDD Oddio... continuala presto, ti prego! XD

Jsabel
25/02/07, ore 02:44

aahhahhahaha....>__< meravigliosa l'idea dei mogli!!!!! ti prego continua questa fic...voglio la riscossa di fay come moglio!!!!! P.S:ahhh,magari Seishiro fosse stato meno spilorcio e si fosse preso un Subaru prima^_^

li wei
23/02/07, ore 11:54

Veramente disarmante! Geniale e coinvolgente, mi hai steso dal ridere con la suoneria di Fuuma e con la frase tutta ambiguità. Non vedo l'ora di leggere il continuo.

22/02/07, ore 23:37

Vedere questo splendore pubblicato mi da una gioia illimitata! ç___ç Speriamo che la pubblicazione ti spinga ad essere più produttiva!XD Passando al commento vero e proprio... Questo è un testo geniale!!! Hai saputo prendere una trama meravigliosa e trasformarla in qualcosa di ancora meglio! Hai un talento incredibile, saper far ridere le persone come fai tu è davvero un dono! Ti prego continua prestissimo! *si inginocchia e prega*