Tutto Può Succedere
di AmedeoJustin

10/08/12, ore 21:58

Mi svegliai e ha stento <- Credo che un tempo ci fosse la pena di morte per questo errore.
Solo dopo pochi minuti dopo <- Sì, ma dopo, eh?
sentì dire: un miracolo! si e svegliato <- "sentii" dire... fammi indovinare: vai tipo in terza media?
Capì solo quelle parole perchè ebbi un dolore atroce alla testa <- "Capii" solo blablabla... anch'io sto sentendo un dolore atroce alla testa, forse perché la sto sbattendo contro un muro.
pochi secondo <- questa capita, dai. Correggi.
si alzo e corse via <- si "alzò" e corse via... anch'io tra poco farò lo stesso
là giù <- laggiù
chiusi gli occhi e mi abbandonai ad un pianto disperato, ma aprendo gli occhi ero incredulo, ero li al suolo circondato dall'erba <- eri circondato dall'erba, ora si capisce com'è nato questo testo!

No, ma seriamente, questo testo fa schi... No aspetta, fammi leggere bene il regolamento... *sto leggendo*
Ok, ci sono: tu puoi essere, come dice peraltro anche il testo, una bravissima persona o un criminale. Non ci conosciamo in nessun modo, quindi non abbiamo mai potuto parlare e non intendo in nessun modo (bada che sono sincero) offendere te in quanto persona quando dico che questo racconto fa schifo! La punteggiatura è messa una mer... aspetta, fammi leggere ancora il regolamento... *sto leggendo*
Mio caro autore, la punteggiatura è messa completamente a caso, sembra che tu abbia mangiato i tasti "," e "." per poi starnutirli di tanto in tanto, inoltre, ignori sempre le maiuscole, cosa non poco fastidiosa.
Ah... la storia... va beh, non c'è filtro anti-parolacce che tenga di fronte a quello che ho pensato leggendo il tuo racconto.
Comunque, spero di non averti offeso in quanto persona, perché non era il mio intento. Ciò che volevo era recensire questo raccon... questa stor... insomma, questo ammasso di bit sprecati.

Consiglio serio: d'ora in poi, prima di pubblicare, cerca di sottoporre la tua storia a qualcuno più bravo di te (lo facevo anch'io all'inizio) facendoti correggere i piccoli (seh, piccoli) errori sparsi qui e lì. Bye.
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 10:02 pm)
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 10:03 pm)