Lussuria di pirata
di Princess of Dark

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/12/16, ore 21:36

complimenti per la storia hai azzeccato in pieno il carattere del pi bello e pazzo pirata di tutti i tempi spero di leggere altre storie su di lui. Hai in mente anche un seguito su questa storia?

05/11/16, ore 18:24

Ciao!! Allora, amo troppo questa storia!!! Soprattutto la parte iniziale!!! 😉😉😉 Ora che è subentrato anche Barbossa!! Chissà i battibecchi tra lui e Jack!!
Al prossimo capitolo!!!

22/10/16, ore 08:33

Questo capitolo è in assoluto uno dei miei preferiti, immagino sai il perché!! 😁😁😁 Complimenti ancora, e per la scenetta hot l'hai descritta molto bene!! Alla prossima recensione!

20/10/16, ore 00:05

Ciao!! Il capitolo è molto interessante, davvero!! Soprattutto questa Livia, lei ha avuto a che fare con Davy Jones?? (Mi riferisco nella storia, visto che è un personaggio inventato da te) sono sempre più curiosa!!!

19/10/16, ore 08:30

Ciao!! Rieccomi a recensire!!! Capitolo davvero bellissimo!!!!! Jack è troppo forte quando corregge sempre chi omette di dire "capitano"❤❤❤❤❤ e poi è troppo bello!!!! Merito di Johnny Depp ovviamemte!!😍 stupenda anche l'immagine dopo il capitolo!!!
Complomenti di nuovo anche a te!!

15/10/16, ore 12:10

Wow e doppio, anzi TRIPLO Wow!!!! Alla faccia del sogno proibito, questo è fenomenale!!!!!😁😁😁😁😉😉😉😍😍 comunque sei brava, tranquilla!!

15/10/16, ore 12:01

Guarda, Jack è troppo forte quando sbaglia a pronunciare il nome Omeculi!! 😂😂😂 il suo carattere è identico a quello del film!! Lo rendi proprio uguale!

15/10/16, ore 11:49

Bello bello bello! Adoro questo capitolo, specialmente... ehm, sai quale parte!!!😁😁😁😉😉😉 continuo a leggere sempre più curiosa!!!!

15/10/16, ore 11:22

Sei molto brava a scrivere, veramente brava! Mi sono divertita un sacco a leggere questo capitolo!! Jack e Helen sono troppo perfetti insieme!!! Al prossimo capitolo!!!

15/10/16, ore 11:00

Eccomi di nuovo! Che dire, questa storia è veramente stupenda e divertente.. aggiungerei anche piccante!!!😁 La leggerò tutta d'un fiato se posso!!! Al prossimo capitolo!

15/10/16, ore 10:33

Ciao! Scusami per il megagigantesco ritardo, ma ho scoperto questa tua storia solo ora e comunque, già leggendo questo primo capitolo, posso dire che mi incuriosice molto!! Jack è unico, ed è anche uno dei miei personaggi preferiti!! Inoltre sei molto brava a scrivere e dettagliare la trama! Recensirò anche tutti gli altri capitoli!! Ancora complimenti

21/06/16, ore 01:32

Bellissima la storia complimenti, mi è piaciuta molto e mi sono immedesimata nella protagonista!!
Bello anche il finale comico!!! XD

19/03/15, ore 01:12

Sono rimasta assolutamente sbalordita da questa fan fiction.. ♡.♡ sei bravissima. Perfetta. Meravigliosa. Intelligente. Simpaticissima. E altri completi che non mi vengono in mente ma che sarebbero comunque troppo pochi in confronto alla tua bravura. Jack Sparrow sembra veramente jack Sparrow! È come aver visto l'ultimo film dei pirati dei Caraibi. Sei eccezionale e spiritosa! Ti adoro. Tra tutte le milioni di fan fiction e storie che avrò letto, questa è di sicuro la migliore. Tra le opinioni ( positiva, neutra e critica) dovrebbe esserci "opinione che esprime l'amore che ha provato la lettrice nel leggere una fan fiction scritta da Dio" Sei ECCEZIONALE, BRAVISSIMA, SPETTACOLARE, STUPENDA! te lo ripeterei milioni di volte ♡♡♡ ti adoro per favore continua a scrivere e volevo chiederti se potevi mandarmi un messaggio personale scrivendo mi quali sono i tuoi cantanti e attori preferiti. Grazie. Ti adoro♡♡♡

14/02/15, ore 15:39

Sono arrivata alla fine e mi dispiace non poco di aver già terminato questa ff...Ti rinnovo i miei complimenti! Bellissima! Ciao e alla prossima! :-)
Baci
tatinalove

14/02/15, ore 15:03

Okay, questo capitolo è quello più strepitoso, più sorprendente, più adrenalinico più bellissimo (so che non si può dire ma qui ci sta!) di tutta la storia! Davvero perfetto! brava! Che dire, la storia è straordinaria, scorrevole, perfetta! Ora vado a finire di leggere ciao!
:-) :-)
tatinalove