Idoli.
di xpaynerauhl

18/04/13, ore 19:51

Bellissima, si vede che è scritta con il corazon, ahahaha,
Continua così che farai soldi....XD
A presto,
Tomlinson Styles

15/11/12, ore 13:54

*piange*
É... Bellissimo :') hai detto in poche righe tutto quello che le VERE fan provano, ci hai fatto emozionare come fanno loro, BRAVISSIMA
Baci
Elisabeth

13/11/12, ore 16:42

ciao amy,ti seguo su nick,ma nn ho ancora capito cm si commentalo so sn cretina, vedevo k le ragazze di nick sempre parlavano di te e di tt le tue ff allora mi sono incuriosita e devo dire k sei semplicemente:fantastica!!!mi piacerebbe diventare tua amica e ti ripeto:scrivi bnissimo e qst os...bè è fatta x ognuna di noi,k sia belieber o directioner (io ho un particolare debole x Liam Payne<3)...se ti va di rispondere o passare a dare una letta anke da me te ne sarei infinitamente grata xx irix:D

23/10/12, ore 21:58

eccomi è un da oggi pomeriggio che devo recensire e finalmente c'è l'ho fatto ahahha lol
comunque bella veramente... concordo molto con te anche se io sono solo una directioner e non una belieber...
anche a me capita spesso di riflettere su queste cose e di scriverle ma non mi è mai venuto in mente di pubblicarle....
dovrei farlo...appena ho tempo lo faccio....e ti avverto così magari lo leggi mi farebbe piacere...
bellaaaaaaaa...!!!!!

comunque se ti va passa alle mie ff ti consiglio quella drammatica che si intitola Tu mi piaci ...è questa la causa della mia disperazione!

13/09/12, ore 16:05

Wow, esattamente quello che credo anch'io..
è stupendo quello che hai scritto, ed è la pura verità, soprattutto.
non capisco a volte perchè alcune directioners e beliebers si odiano, non c'è motivo, entrambe hanno degli idoli, e sognano di incontrarli.
io non sono una belieber, però se lo fossi, non troverei motivo per insultare idoli di altre persone..
Per il resto, trovo fantastico come l'hai descritto.. C:
ciao bellaa, baci.
Cami.xx

06/09/12, ore 15:31

e questa quando l'hai pubblicata!?!?
mi hai tenuto nascosta questa meraviglia di os!
non te lo perdonerò mai ù.ù (-.-)
mai letto nulla di più vero...
nessuno aldilà di altre fa riesce a capire cosa mi passa,
tutto ciò che provo, lo provano anche loro, o meglio noi, ed è fantastico! *-*
bene ho finito ti mando un bacio!!
p.s. AMO LE TUE OS! perche sono vere!! poi queta è meravigliosa, tutto quello che noi faa, in generale, proviamo tu l'hai scritto!!
*-* bella bella bella
ok la finisco un bacione tesoro!!
G. (:

31/08/12, ore 17:27

ma che bello!!! sì probabilmente, anzi, sicuramente una fan prova tutto ciò che hai scritto. Grazie e ciaooo :)

27/08/12, ore 21:06

Perché io amo la tua fanfiction, e penso esattamente ciò che hai scritto tu!
Odio la gente che li prende in giro, che li massacra di insulti e che, addirittura, li minaccia. Non capiscono che facendo ciò non risolvono niente. Non capiscono che loro sono solo sei ragazzi -includo anche Justin, perché è importante tanto quanto i One Direction- che hanno realizzato il loro sogno, e che sperano vivamente che anche noi, come loro, realizziamo i nostri sogni.
Hanno un cuore d'oro! Non sono montati, come -scusa ma odio il rap, se ti da fastidio questa piccola parte posso semplicemente cancellarla in seguito- Emis Killa, che prima prende in giro tutte le beliebers compreso Justin, e poi dice che non ci dev'esser complicità fra beliebers,directioners le sue fan ecc ecc.
Ragazzi che si sentono fighi ascoltando i Queen, dicendo che Justin e i One Direction sono fighi, quando sappiamo tutti che un componente dei Queen era gay. Che poi, da quando in quando essere gay è un offesa?
Bah!
Bimbeminchiaarrapate, che chiamano ME bimbaminchia solamente perché adoro Niall, e dicono che lo faccio solo per pena, compassione. Mi piace Harry o Zayn, e sono una cogliona, e non sono una vera directioners. Dico, chi minchia mi deve piacere?
Kevin?
In una boyband c'è sempre quella prima persona che ti attrae,sin da subito. La prima persona è stata Harry, lo ammetto, e per questo NON mi definisco una bimbaminchia. Non lo sono, perché li amo tutti allo stesso modo.
Detto questo, mi dileguo.
Bellissime parole!
PiccoloCuoreSenzaAmore <3

19/08/12, ore 22:16

Ciao. Sinceramente sono rimasta senza parole(nel senso positivo).... è bellissima!!! Non so come dire... mi ha colpito.. come quando mi hanno colpito i One direction =D=D ;D Comunque ancora complimenti veramente *.* Ciaooo!!!!

16/08/12, ore 19:46

Guarda...sono senza parlole....c'è...son sò ce dirti....c'è..è favoloso...mi hai fatta rimanera a bocca aperta....
(Recensione modificata il 16/08/2012 - 07:46 pm)

16/08/12, ore 02:46

Ciao,non recensisco mai delle storie,anche se questa non lo è,che mi piacciono veramente.
Questo, è tutto quello che penso anch'io.
E in certi momenti, alcuni ragazzi mi rinfacciano di essere una bimbaminchia, solo perchè ascolto le cause del mio sorriso.
Loro sono la mia vita.
Loro sono il mio tutto.
Loro sono la ragione per cui vivo.
Ehm, adesso vado, tienimi aggiornata :)
Un bacione :)

-H.F

12/08/12, ore 16:24

E' quello che provo io complimenti !!!! Mi sono messa a piangere per tutto ma sopratutto pe la frase "Perché anche se non mi conoscono mi sono più vicini di tante altre persone che dovrebbero esserlo." perchè è vero !!!!!! Ci sono tante persone che mi conoscono ma non mi stanno mai vicini (tranne alcune 2 mie amike ke mi sono sempre vicino, ci sono sempre x me ma una di loro non mi capisce ma mi è sempre vicina...in ogni momento mentre con l'altra ho vissuto le stesse cose, le sto vivendo e lei mi capisce sempre). Ma loro non mi conoscono ma sono più vicini di altre persone che conosco e che mi possono stare vicino fisicamente e anke col cuore ma non lo fanno !!!!!!! Invece loro sono con noi col cuore anke se non ci conoscono...Loro sono la mia unica ragione di vita, mi fanno ridere, piangere, sorridere, sognare, amare, tutto !!!!! LI AMO CON TUTTO IL MIO CUORE !!!!!!! <3

p.s. e gli Haters pensano che con i loro insulti loro smetteranno di inseguire i loro sogni, Pffff illusi...convinti loro ;) xD <3

10/08/12, ore 23:02

bello mi piace! Mi rassicura sapere che non sono l'unica associale Belieber e Directioner. O sono tutte Belieber o tutte Directioner. Mi sentivo Foreveralone
Brava! se vuoi passa da me:) e dimmi come sono le FF
#Muchlove Mélanie:3
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 11:04 pm)

10/08/12, ore 22:58

Perchè anch'io (pur non essendo una vera e propria belieber, ma una directioner a tutti gli effetti) provo e penso esattamente tutto ciò che hai scritto.
Perchè tu hai tutta la ragione del mondo.
Perchè sono fiera e felice di sapere che esistono persone come me, che mi capiranno quando il resto del mondo non lo fa.
Per questo grazie.
Ps. Se vuoi passa da me ;)