Un viaggio indimenticabile
di RollingGirl

01/12/13, ore 21:52

Che bellissima storia!!!
Non vedo l'ora di sapere il seguito, tra i piccioncini che si amano e quelli che si 'odiano', una pazza-spara-cavolate e tutti gli altri non si finisce mai di ridere!
E poi, adesso Heather rischia di perdere la testa, per davvero... non puoi lasciarmi nel dubbio!
Se vuoi aiutare una povera lettrice accanita, continua questa storia.
Lan Shuihua

28/04/13, ore 16:23

Ciao ;-) questo capitolo è stupendoooo! Spero che non tardi il prossimo *-* DXC! Sono dolcissimi e i loro sentimenti si percepiscono anche oltre lo schermo del pc! Ti prego continua!!
Baci, Giulietta.

27/04/13, ore 17:31

Ciao e ben tornata! Tranquilla, ti abbiamo aspettato tranquillamente! ( mette via l'accetta), OK...Come sempre Duncan e Courtney sono dolcissimi insieme! L'idea delle manette è stata geniale! Spero che il prossimo capitolo non tardi a venire! Ciao!

P.S

Hai per caso i biscotti al cioccolato? Sono i miei preferiti!

27/04/13, ore 16:12

prima di tutto, dov'è il mio BISCOTTO?! **
e ora passiamo ad altro, ti ammazzerei *3* ci hai messo una vita ad aggiornare ma ti perdono perché il capitolo è stupendissimo (stupendo e bellissimo).
questo capitolo è troppo bello dio mio e Duncan e Courtney come sono cariiiiiiini *-*
non so se ti ricordi ma io l'avevo già letta questa storia e oh mio dio è meglio di quanto ricordassi questo capitolo è troppo perfetto u.u
non provare mai più a farmi aspettare così tanto per un capitolo ci siamo intesi *pulisce la spranga* lol
sperando di non dover aspettare così tanto per il prossimo ci sentiamo alla prossima!
un bacio Delenalove ♡
(Recensione modificata il 28/04/2013 - 12:00 am)

23/02/13, ore 18:24

Hola! carino questo primo capitolo, scorrevolissimo e divertente. Inoltre Gwen che grida agli altri di farsi un amplifon è stupendo..... una cosa ti consiglio?? ti consiglio più immaginazione, a mio parere ci vuole tanta immaginazione per regalare ad una storia quel tocco magico... per far si che la storia rimanga nel cuore e nella testa del lettore.. in questa storia non ho sentito tutto questo... Sò che forse mi manderai a quel paese e forse o torto... però questo è quel che penso.. spero che ciò che ti ho appena detto ti sia utile per altre storie future, adios
P.S. Sai chi sono vero Peppolina??? :)
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 06:28 pm)

23/02/13, ore 18:03

ciao! eliminando le parti " schifettine" come le definisci tu la storia e carina e scorrevole, anche se.. è come se ti fossi distolta da DXC Però devo ammettere che hai descritto alla perfezione Izzy perchè quel che ha fatto rispecchia esattamente il suo carattere... Nel complesso la tua storia mi è piaciuta molto.. scrivi bene, sai??? Continua così perchè il modo in cui scrivi ti permette di immaginare tutto alla perfezione, anche i dettagli sono azzecati.. a presto!!! :D

21/02/13, ore 21:23

oramai questa storia la so gia' a memoria... l' ho letta circa sette volte!( pero' in un altro posto) accipicchia, se "viaggio in egitto" mi piaceva! a nome mio e di zio fausto, (il mio personaggio preferito dopo la dxc e izzy) io dichiaro questa storia una tra le mie seguite!

16/02/13, ore 23:30

Ke bello questo capitolo( come gli altri ) ; spero ke aggiorni presto saluti Finchel klaine duncney

16/02/13, ore 22:14

Ciao! Sono Move your body, ma chiamami solo Move! Prima di tutto, ti faccio i miei complimenti per la storia! La seguo da un po' e devo dire che mi fa IMPAZZIRE!!
Courtney che sclera nella sua testa è stato uno spasso! Certo però, poteva fare un piccolo sforzo e dirgli la verità! Ma sono sicura che Duncan non si arrenderà facilmente, vero?
Spero che metterai presto il prossimo capitolo perché la storia mi piace un casino!

16/02/13, ore 15:59

Ma ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu sorvolo sul fatto che ho aspettato mesi per questo chappy ma sei perdonata perché mi piace un casino!!! (ehi non mi presenti?) qualcuno è in cerca di attenzioni (ma fottiti) O: quanto sei arrogante oggi...lei è il mio subconscio l'altra volta non te l'ho presentata, è molto irritabile quindi...(stai zitta) comunque ci sarà sempre d'ora in poi facci l'abitudine u.u
Passiamo alla storia, come già detto il capitolo mi piace Duncan e Courtney li amo si lei è così testarda lui è così figo lei ha poca autostima e lui è lui (e poi c'è Geoff che si mette sempre in mezzo è.è io lo ammazzo) cooooomunque spero che tu aggiorni in fretta perché sono impaziente.
(次の) che cos'è? (alla prossima in giapponese io sono un genio) ma che hai usato google traduttore u.u (e stai zitta lei non lo sapeva!) e ora lo sa (sei una stronza) lo so (bene)
Ciao <3
Ps. scusa se è corta ma ho fame (quindi muoviti donna e sfamami) :O che cosa??

16/02/13, ore 15:43

*Q* sono la prima!! Che bello!
Allura...il capitolo era MAGNIFICO :3 non vedo l'ora di leggere il prossimo
*______*
Courtenty era un pó OOC ma non fa nulla :3 mentre Duncan...lui è un figo assurdo ;)
Ok non so che scrivere...bellissimo cappy, un pó OOC ma non fa nulla e....TI PREGO AGGIORNA PRESTO
un bacio Kodocha98

28/12/12, ore 22:40

Ciao, non ho mai recensito questa storia, ma dall'introduzione mi è sembrata familiare, allora l'ho aperta e...
Proprio come pensavo, l'ho già letta nell'altro sito!
Mi è piaciuta davvero tantissimissimo, rileggerla sarà fantastico!
Mi dispiace solo che non me la godrò fino in fondo perchè so già come andrà a finire... :/
Comunque la storia va tra le seguite!
CIAO CIAO <3

28/12/12, ore 18:44

Bellissima soprattutto la parte in cui Dancan prende Courtney troppo emozionante. Spero che la continuerai presto. Un bacio Valentina

28/12/12, ore 13:22

Cararollingirl piacere sono finchel klaine !
2 giorni fa sensa farla apposta ho letto la storia e pensavo ke non la continuassi invece fortunatamente l hai continuataXD
sai mi ero preocupata per courtney quando stava per cadere dalla piramide ma poi fortunatamente l ha presa duncan ! Che eroe XD
Saluti da finchel klaine
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 01:24 pm)

28/12/12, ore 11:17

2 cose prima di tutto; ciao io sono Kodocha98 e sono una tua fan
Secondo; vuoi farmi venire un infarto?! Non perché vi sei riuscita :D
Duncan: vogliamo parlarne? Io sto ancora tremando!
Trent: mentre Courtney è andata in camera sua ancora in lacrime
Giuro che uccideró quella pazza di Izzy/Kaleidoscopio
Izzy: parlate di me?
*prende coltelli,motosega,pistole,bazuka e spade* a morte Izzy!
**2ore dopo**
Allora il capitolo mi è piaciuto moltissimo, molto sulla suspance (spero di averlo scrito bene D:) Poi quando la corda si era rotta pensavo (oddio adesso Courtney schiatta!)
e invece arriva il nostro principe con la cresta verde!
Spero di leggere un nuovo cappy al più presto :3
E se vuoi sapere dov'è Izzy -.-" beh... Lo rinchiusa di nuovo nella piramide muahahhahahaha :3
Okay al prossimo cappy ciauuuu
Kodocha98
Ps: oddio ma che recensione è mai questa?! O.O
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 11:18 am)
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 11:19 am)