Due su due
di Layla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
22/08/15, ore 01:40

Dopo ormai due anni posso finalmente recensire la fanfic che mi ha fatto innamorare ancora di più dei miei blink. É stata la prima che ho letto e Dio quanto l'ho amata! Giuro che non vedevo l'ora di leggere tutti gli episodi, li ho divorati. Grazie grazie grazie! Averla ritrovata (ora che ho un account) mi ha resa semplicemente felice. Xx

27/08/13, ore 16:45

Ho sempre amato questa storia ^^
Solo che alla fine non sono mai fermata a recensire.
Sì... lo so... mi devo vergognare di ciò -.-
Comunque i miei complimenti ^^

09/03/13, ore 18:50

Cavolo, sembra incredibile, ma finalmente sono riuscita a leggere anche gli ultimi capitoli e devo dirtelo: è magnifica!!!
Dico sul serio!
Mi sento in colpa a non averla letta prima ed eppure l'ho vista svilupparsi - se si può dire così - da quando l'avevi postata sul forum ed ora è arrivata alla fine. E' incredibile.
Mi risulta difficile scegliere quale sia stato il capitolo migliore perchè in fondo lo sono stati tutti e te ne rendi conto se si legge questa storia tutto d'un fiato.
L'ultima parte di questo capitolo mi ha messo il magone. Come hai descritto la scena non ho potuto fare a meno di mettere in sottofondo "Cliff Diving". Mi sentivo anch'io parte della storia, insieme a tutti gli amici che avevano incontrato nel corso della loro (pazza) vita.
Mamma mia, davvero, non so più cosa dire.
Probabilmente questo è anche il commento/recensione più lunga che abbia mai fatto.
Ti chiedo ancora scusa se ci ho impiegato una vita a leggerla :)
Ora mi tocca leggere anche le altre storie. Non posso restare senza un seguito :)
Davvero, scrivi da Dio!

02/03/13, ore 11:59

Bellissima! Mi e' piaciuta molto.... Adoro i blink... A dire la verita' tra tutti adoro trevis! Ma anche senza la sua presenza la storia e' stata stupenda! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

01/03/13, ore 22:57

" 'Cause nothin' lasts forever, even cold November Rain "
Ed anche questa storia è giunta al termine. Dopo averla seguita per così tanto tempo, averla recensita quasi tutte le settimane, era entrata nella mia quotidianità. La mia prima recensione a questa storia, che per inciso finirà dritta dritta nelle preferite, risale al 21 settembre, per il capitolo 7. Non sembra, ma è passato un sacco di tempo. Comunque, non ho intenzione di fare una recensione da nostalgica, quindi mi fermo qua. c:
Beh che dire, come finale non mi ha deluso per niente. Ed è una cosa che non capita spesso, anzi, è facile che una storia bella, ben strutturata, mi cada sul finale, non riuscendo a guadagnarsi un posto nelle preferite. Invece tu ce l'hai fatta, complimenti! Ora si che puoi dormire la notte, caspita, Cherry ha aggiunto una tua storia alle preferite! lol
A proposito, penso che tu l'abbia capito, ma sono l'ex MatyOtaku, ho cambiato nome perché questo è più figo e l'altro faceva davvero pena ^^''
Irina, ha deciso finalmente di comportarsi come una madre dovrebbe e il gesto che ha fatto è davvero splendido, perché oltre che rendere felice la figlia, ha reso felice un'intera famiglia, con la quale non aveva mai avuto granché a che fare. Alla fine si è rivelata una brava persona c: Anche la madre di Tom è una grande, bisognerebbe darle un premio solo per essere riuscita a rimanere sana di mente crescendo un figlio come quello squinternato lol. Sia chiaro, adoro quello squinternato e adoro anche Mark, Scott e Travis (che qui non c'è) c: Sono una delle mie band preferite, una delle prime che ho ascoltato (tipo la seconda, dopo i green day) non penso che li dimenticherò mai :') Stop being so nostalgic! cwc
La notizia della partenza di Mark per SD deve avere lasciato in principio Ruby molto scioccata ma quel "Nostra" è suonato tremendamente bene :3 Comunque durante la fanfiction, sono andati spesso li, quindi suppongo che Poway e San Diego non siano così lontane. Comunque io non conosco la geografia italiana, figuriamoci quella americana ._. Meglio che sto zitta xD
E l'immagine di Mark insegnante di inglese è così buffa. Però sai che figo?! *^*
Poi la festa finale ci stava tutta, come riepilogo. Davvero brava! Mi sono quasi commossa! :D
Beh, non mi viene in mente nient'altro da dire, a parte che mi mancherà davvero tanto, ma l'avevo già detto. In queste due settimane leggerò senz'altro la tua Tom/Anne, come coppia sembra carina, ma non penso che in questa precisa fanfiction potrebbe mai sbocciare, mentre in una a parte assolutamente si :)
Attendo con molta ansia il seguito!
Grazie per questi mesi ^_^
Matilde

01/03/13, ore 21:22

E'. FINITA.
E'. FOTTUTAMENTE. FINITA.
Oddio, non ce la posso fare.
Innanzitutto, ti chiedo scusa per aver smesso di recensire di colpo la fan fiction,solo che fra scuola e altro, leggevo sempre di sera e mi dimenticavo spesso di recensire.
Ovviamente ho gradito ogni singolo capitolo e sì, ho pianto quando Mark è andato via e ho le lacrime pure ora, è la fanfiction più bella che io abbia mai letto ç_______________ç
IL SEGUITO. Oh, sì.
Non vedo l'ora, sul serio.
Ti faccio tanti, tantissimi complimenti, questa storia mi è piaciuta tanto e adoro il tuo modo di scrivere.

01/03/13, ore 19:50

"Lui vede il futuro nei miei occhi, io sento che è lui il mio futuro."
Sappi che ho mandato una recensione alla redazione per mettere questa storia tra le scelte, spero che la inseriscano perchè è stata veramente perfetta.
E soprattutto non vedo l'ora che arrivi il seguito, perchè sdkfwejskjef non ce la faccio.
Li amo tutti, i blink, i personaggi, la storia, te.
Ti prego non farmi aspettare tanto per il seguitooo
Baci**

01/03/13, ore 19:02

Perchè vorrei che questa storia venisse inserita tra le scelte? Penso che i motivi siano tanti.
Innanzitutto comincio con il dire che ho scoperto questa storia in un periodo particolare della mia vita, in cui tutto intorno a me era noioso.
Continuo dicendo che è la prima storia in assoluto che ho letto su questo fandom, non perché non fossi fan dei blink182 già in precedenza, ma perchè nessuna mi aveva mai incuriosita davvero.
Ma poi lo stile è semplice, genuino e realista, tanto che, mentre leggevo capitolo dopo capitolo, mi sembrava di essere catapultata nella vita dei protagonisti, come se io vivessi la vita di tutti i giorni con Ruby e Mark, con Erin e Tom, con Scott, Kari..
E le loro avventure erano anche le mie, e i le loro emozioni erano anche le mie.

LostinStereo3

01/03/13, ore 18:52

Un seguito!?!? ajahfhadgfhadgfhagfha **
Non vedo l'ora... ho amato questa FF dal primo capitolo!! Stavo sclerando quando mi hanno tolto internet e non potevo vedere se l'avevi aggiornata con il nuovo capitolo e non poterlo leggere!
Sei bravissima! :D **

La storia è a dir poco meravigliosa! Ho iniziato tre giorni fa a leggerla e oggi sono arrivata a qui xD Scrivi benissimo e meno male che ci sarà il seguito :D
_SW_

Non è possibile, ho maturato una vera e propria dipendenza da questa storia. Mica è tanto normale.
Cosa poteva esserci di più? Il capitolo è assolutamente perfetto, in tutto. Sia l'arrivo, l'incontro tra Mark e Ruby, il ritrovarsi di Mark e Tom..semplicemente perfetto.
E poi Anne mi ha messo una pulce nell'orecchio e colgo già i presupposti per il sequel.
Ormai sono diventata un'esperta LOL.
Che dire di più? Non vedo l'ora che arrivi il prossimo, anche se sarà l'ultimo, ma spero che il continuo arrivi presto.
Baci**

P-penultimo capitolo? Buaaah :'( Questa storia mi mancherà tantissimo! E' una delle mie preferite, il motivo che mi faceva sempre attendere con ansia il lunedì e il venerdì sera. Come farò senza? Sta succedendo come quando si finisce di leggere un libro molto bello e ti rimane una sensazione di vuoto e tristezza dentro l'anima... *momento pesudopoetico* Meno male che hai scritto il seguito, spero solo che verrà pubblicato il più presto possibile.. c:
Veniamo alla recensione adesso.
Finalmente Mark e Ruby si sono ritrovati! Che bello! Mark deve aver provato una sorpresa e una gioia incommensurabile a vedersi arrivare la sua ragazza dal nulla e senza preavviso! Awww ** Quando poi lei gli ha raccontato dei sospetti che si era fatta insieme ad Erin su una possibile storia tra lui e Tom, penso che l'abbia presa seriamente per una pazza in astinenza XD E va beh! lol
Ho un po' di timore per la reazione che potrebbero avere la madre e la zia di Hoppus, ma ormai è fatta, sono partiti e non possono tornare indietro! E poi se è il penultimo capitolo, non penso che farai tornare nuovamente a San Francisco Mark e Anne nell'ultimo, altrimenti saresti davvero molto crudele a lasciarci con un finale del genere! cwc
Spero che Venerdì arrivi presto!
MatyOtaku c:

23/02/13, ore 14:49

Nupi, la storia sta per finire :( Sbaglio o avevi detto che ci sarebbe stato un seguito? :3
Comunque andando al capitolo..che dire, bello come sempre. Descrivi tutto in un modo così reale.
E poi la parte di Tom e le sue idee geniali è..geniale, per l'appunto.
Nessun riferimento a Tomark quanto al Truby (?) lol
è evidente che Tom è un cazzone e diventa serio solo con Erin e ancora più evidente che tra Tom e Ruby non ci potrà mai essere niente.
UCCIDI LA ZIA GRASSONA.
Al prossimo, baci**

23/02/13, ore 01:38

Ehii ciao rieccomi!! Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, sarà perchè hai reso bene l'idea di quanto si manchino, sarà perchè nella disperazione della lontananza ruby ha iniziato a delirare come non mai, addirittura a pensare che ci fosse un fidanzamento segreto tra mark e tom ahahah!! Ed erin che le da manforte...Sono proprio gemelle! Poi ci sono state delle parti in cui ho riso come una pazza tipo nei pezzi in cui imprecava contro la "simpaticissima" zia di mark! Tutte le cose che avrebbe voluto farle...neanche un genio del male!! Poi, vabbè, ormai tu sai che io su sta storia ci fantastico talmente tanto che mi parte il cervellino (malato) da solo e faccio altre storie nella storia!!! Non so se mi sono spiegata, comunque per esempio quando hai menzionato il ballo in maschera, prima di leggere che molto carinamente ruby aveva declinato l'invito, io mi ero immaginata (sempre in base alla mia fissa che a tom piaccia ruby) che potesse accadere qualcosa tra loro, complici i travestimenti della festa!! O_o ti rendi conto?? Potresti scriverci altri 10 capitoli alternativi con tutte le idee malsane che ti tiro fuori io!!! ahahah! Peròòòò, poi Tom l'ha baciata, quindi una soddisfazione personale me la sono levata!! E altro che fandonie tipo: l'ho fatto perchè non sapevo come zittirti" ..Se, se...Vabbè basta delirare... A proposito anche il capitolo precedente è stato bello, ci sono tanti personaggi in questa storia, ed è per questo che forse è diversa dalle altre e ti prende, e soprattutto ti rimane in mente.E' inserita in determinati luoghi, ben raccontati e specificati, ci sono situazioni familiari che contornano le vite dei ragazzi e non li lasciano allo sbaraglio in balìa delle loro azioni, e poi i personaggi anche quelli meno importanti , hanno una vita propria, e lo fai trasparire, a volte anche da poche righe. E' per questo che non è la classica storia banale ed è sempre e x sempre tra le mie preferite!!! Forever and after!!! Un bacio e alla prossima!

22/02/13, ore 21:32

"...siamo allegri come due becchini nel paese della vita eterna." Ti giuro che sono schiantata dal ridere! Da adesso quest'espressione entrerà nel mio vocabolario! Spero non ti dispiaccia, sarebbe solo un tributo alla tua "comicità" :)
Allora, comincio questa recensione chiedendo perdono per aver saltato lo scorso capitolo. E già che ci sono, ti informo che penso che Scott e Kari siano tenerissimi, sono piccini ma sono teneri lo stesso! **
Comunque, torniamo a questo capitolo. Lo dividerò in due parti.
La prima, sinceramente è quella che mi è piaciuta un po' meno. Non fraintendermi, in generale ho amato questo capitolo, come ho amato l'intera storia (che purtroppo sta giungendo al termine, SIGH!), però ho trovato i primi paragrafi un tantino troppo... sdolcinati? La depressione ci può stare, ma la parte in cui loro stanno al telefono a dirsi quanto si mancano, quanto si amano, quanto di qua e quanto di la eccede un po' troppo ai miei standard di sdolcinatezza xD Però sono teneri lo stesso, è bello vedere quanto sia forte il sentimento che li lega ed è triste vedere quanto soffrano entrambi per la lontananza dell'altro. Povero Mark, tutto solo in balia di quella grassona senza cuore!
Riguardo a Tom, forse eccede leggermente con la depressione, ma le due gemelle non possono pensare seriamente a una possibile storia tra i due, mi sembra abbastanza lampante la loro eterosessualità xD
Hai reso molto bene il passare del tempo e dei mesi e, sopratutto, sei riuscita a farlo senza occupare ne troppo ne troppo poco tempo. Penso comunque che tu abbia fatto bene a slittare un po', anche perché così a noi lettori risulta molto più chiara l'intera faccenda e perlomeno non ci siamo annoiati a leggere un capitolo intero in cui descrivevi dettagliatamente ogni singolo mese. Quello non l'avrei retto!
La seconda parte è stata geniale! Tom è un folle, l'abbiamo sempre saputo tutti, ma in questa parte ha davvero superato se stesso! Sia nella sua follia, sia nel dimostrare quanto tenga a Mark. Quest'atto è stato davvero la dimostrazione definitiva di quanto la loro amicizia sia forte e, anche se non li conosco nella realtà (purtroppo T.T), mi piace pensare che sia veramente così. Penso sia bellissimo sapere che esiste l'amicizia vera, anche se è comunque molto rara. Complimenti, hai davvero reso tutto benissimo!
Il finale è splendido, lascia la giusta suspance, che mi ha resa moooolto impaziente di fronte all'attesa per venerdì prossimo!
Non credo di aver altro da dire :)
MatyOtaku

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]