Ottimi motivi per andare in Texas
di F13

01/09/12, ore 22:41

Ciao;

È davvero una buona crossover, oltre al fatto che è scritta meravigliosamente.
Beh, con Good Omens i Fantagenitori ci stanno benissimo e chi più ne ha più ne metta.
Già mi immagino Crowley ed Aziraphale svolazzare sulla testa di Adam, arrecando in mano le loro bacchettine a forma di stella, lì piccini che non fanno altro che battibeccare dalla mattina alla sera. (1)

Carinissimi. Davvero, bravissima, stupenda.

(1) Dalla mattina alla sera, inteso, per quei due, dall'inizio dei secoli, vicino a quell'albero fino all'Apocalisse; ma, questi sono dettagli. Il tempo lo creiamo noi.

Alla prossima;
Sì, mi prendo bene a scrivere le noticine a fondo;
Kiss;

-AlisLavoisier. ♥

11/08/12, ore 11:16

Ma Podda, il concentrato di lol più assoluto che è questa fic :°°°°°°°D
Tutta la prima parte (e intendo dire quella con la spiegazione della situazione, prima del dialogo sul Texas) è a dir poco adorabile e sembra perfettamente uno di quegli inizi di libri per bambini in cui si mettono in chiaro le cose fin da subito. :D Per di più, è bellissimo il modo in cui sei riuscita ad incastrare alcuni particolari di Good Omens nell'universo dei fantagenitori (dalle cose più grosse, come la caratterizzazione dei personaggi, alle minuzie come la tazza di tè materializzata dal nulla), ed è tutto così grandioso, e le ultime due righe sono la meraviglia. XD
Grazie mille per averla scrittaaa! Non ti sarò mai grata abbastanza per tutto ciò :D :D :D