Heartless
di Lady Antares Degona Lienan

26/02/07, ore 15:00

E ogni cosa che scrivi è preziosa*.* Ruberei anche una nota scritta di fretta sul fazzolettino di un bar. Complimenti, my lady! Sintetica ma esauriente. Alla fine ho pensato:"ecco, è fatta. è finita. stop". Ma i personaggi restano fissi. Chissà che succede poi...io non essere a conoscenza di nessuno spoiler, giusto così...l'ho letta perchè mi piace rovinarmi le sorprese. Artemisia

26/02/07, ore 11:39

bastardaaaaaa X°°°D L'ho sempre detto che sei sadica. Sì, vabbè, ti lovvo lo stesso anche io ù____ù - comunque, siam sicuro che orociock ci lascerà la pelle? sinceramente mi sembra troppo facile, uhm uhm... Beh, vedremo. Intanto, ottimo lavoro^_^

24/02/07, ore 20:48

altro che spoiler gigantesco, questo è uno spoiler mega-galattico, fortuna che ho letto tutti gli spoiler possibili e immaginabili da vari siti(inglesi, francesi)..... comunque è bella anche se è davvero molto corta!!

Anne
24/02/07, ore 19:01

Wooow, orochimaru muore per mano di sasuke??????? (me esulta) ora sasuke mi fà più simpatia!!!

Rory_chan
24/02/07, ore 17:42

(Rory_chan scoppia a piangere dalla commozione)SIIII! SASUKE è UN MITOOOO! LO SAPEVO NON POTEVA MORIRE LUI!! OROCHIMARU MORTO EVVAIII! (si mette a ballare la conga)sono felice come un re! bello spoiler, davvero!! aggiornala, magari sapremo come continua!!

RuKiA
23/02/07, ore 21:11

MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! ERO CONVINTA KE SASU LO AVREBBE UCCISO!!!!! (quasi quanto ero convinta ke sasu si sarebbe suicidato XD) WAAAA è 'ttupenda*__*

Kaeru-chan
23/02/07, ore 20:16

W Sasu, abbasso al Brutto Serpentone! Aggiorna presto, nn vedo l'ora di leggere il seguito! ;)

23/02/07, ore 16:36

PRIMA A RECENSIRE*O*! Ho appena letto quel capitolo e posso dire solo una cosa: sono sempre più fiera del personaggio che interpreto nei miei cosplay*-*! Maledetto traditore voltagabbana multiplo...semplicemente adorabile! Riguardo al drabble, perfetto! Assolutamente perfetto! Non una parola in più, non una in meno! In fondo ragioniamo su una piccola cosa...chiamalo scemo! Lui mica può farsi fregare così il corpo se deve uccidere Itachi ù.ù! Insomma! Comunque ti detesto XD! Mi hai battuta sul tempo perchè volevo scriverci anche io una cosuccia, ma penso la userò come conclusione di quella fic terribilmente autobiografica XD! Tanto non ha più ragione di esistere! Te voglio bene amora >***<

Mika_mika
23/02/07, ore 16:35

kukukukukukuku ammmmmmora *-* io me lo sono letto stamattina in giapponese, il chappo, e poi pochi minuti fa in inglese XD io e reki ci stiamo esaltando come due folli! Complimenti, viva le tue drabble precisi , letali e dritte all'obbiettivo *w* A stasera su MSN!>**<