Una piccola avventura
di sasa123

03/03/13, ore 11:17

L'ho letta tutta di un fiato,complimenti davvero non riuscivo a smetter di leggere :) sia dall'inizio alla fine hai mantenuto i personaggi come sono nel manga anche alla fine quando si rincorrono :) ancora complimenti:)

18/02/13, ore 01:41

Bellissima, come sempre. L'hai finita veramente meglio di quando l'hai iniziata, si vede che la lontananza da quello precedente ti ha fatto bene, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 01:42 am)

11/02/13, ore 15:54

Ooooh che dolce finale!! Bravissima, mi é piaciuta un casino questa ff! *-* soprattutto questo ultimo capitolo! Sono quasi rotolata a terra dalle risate per la frase detta da nami per provocarlo xD il camaleonte Zoro! Ahaha ancora complimenti, mi sono divertita a leggerla!!

11/02/13, ore 11:54

Ciao sasa! mi piace molto questo finale e si nel cap 8 ero rimasta un pò male nn mi piaceva quel finale, questo invece e molto bello cm tutta la ff! brava! spero di leggere presto altre tue fic! baci kiko

28/10/12, ore 01:52

Bellissima, brava. Storia molto carina e divertente, specialmente quando non sapevano che fare per riuscire a passare il tornado, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/09/12, ore 14:36

Ciao aspettavo con ansia questo nuovo capitolo... un pò corto ma bello! spero che nei prossimi ci siano più momenti romantici tra zoro e nami! aggiorna presto ciao!

12/09/12, ore 22:29

Yep! Finalmente hai aggiornato!!! Comunque questo capitolo è molto carino…il momento ZoNami è carissimo e si nota che si sta muovendo qualcosa...uhuhu! Non vedo l'ora di leggere il seguito! È troppo interessante e curiosa! :3 ahah! Bello quando hai fatto la parentesi per spiegare come mai la Sunny ne era uscita indenne dal tornado!! E anche la parte di Brook dove tutti stanno zitti e lui (poveretto!) si deprime!!! Ahaha! Grandiosa!! Ancora complimenti! Seguo questa fic con molto interesse!! ;-)
Ciao-ciaoino-ciaoetto!^.*

31/08/12, ore 16:07

Tranquilla, il cappy va benissimo così!XD
Vedo che il tuo modo di scrivere è migliorato parecchio e poi anche i dialoghi tra i personaggi sono più fluidi.
Ahahha, Zoro è sempre il solito con il suo pessimo senso dell'orientamento. Nemmeno i punti cardinali conosce!
Fortuna che grazie alle dritte e alle conoscenze nautiche di Nami ora sono fuori dal tornado...eh sì, i Mugiwara se l'ha sono scampata ancora una volta!^^
Bravissima, aspetto il prossimo capitolo!

29/08/12, ore 23:31

Ahahha!!! Zoro che fa girare il timone a destra al posto della sinistra!! Oddio muoio!! Ahah!! Che capitolo divertente!! ^_^ sono curiosissima di sapere adesso cosa succederà ai nostri Mugi e soprattutto a Zoro e Nami...>_< ahah!! Le descrizioni delle emozioni dei vari personaggi sono sempre piu stupende *_* complimenti!!
Alla prossima!!
Ciao-ciaoino-ciaoetto! ^.*

29/08/12, ore 23:25

Aaaah...zoro stupido, non cambierá mai -.-! Che capitolo carino!!! Mi piace un sacco come descrivi le sensazioni del marimo quando sta con la navigatrice!! È dolcioso :3 complimenti!!

22/08/12, ore 22:36

Bene rieccomi! Ah .... Zoro che difende Nami da Usop, il cuore del nostro spadaccino é stato conquistato dalla bella rossa ... E ora sono guai! :P Sai, sinceramente le storie romantiche non mi piacciono ma la tua è diversa, mi piace molto e finisce subito nelle seguite. Bene ora vado e domani cercherò di recensire anche il tuo ultimo cap * non sò se riesco ad aspettare *. saluti da Iky ( una novizia )

22/08/12, ore 22:20

Ciao sasa! :)
davvero un bel capitolo! Nami è sempre la solita, la sua " delicatezza " è invidiabile ... Ahahah. Rufy poi mi fà sempre morire dal ridere ... Ahahah.
Bene ora vado a leggere anche gli altri capitoli, ciao Iky

22/08/12, ore 17:59

Buona giornata anche a te ^^
Mi fa davvero piacere che i Mugiwara abbiano trovato una soluzione per sfuggire a quel maledetto uragano e speriamo proprio che il loro piano funzioni.
Quant'è carino poi Zoro quando pensa all'effetto che gli fa vedere Nami. Ancora non sa che lui, il determinato spadaccino della ciurma di Cappello di Paglia, è caduto vittima dell'amore :3
Il capitolo è molto dolce però nei dialoghi tra i personaggi hai inserito troppo puntini di sospensione che non servono. Solitamente non se ne usano più di tre quindi io ti consiglierei di sostituirne alcuni con delle virgole. Il resto va tutto bene!
Allora a presto, ciao!=)

20/08/12, ore 23:41

Oooo Zoro che 'salva' Nami dalle grinfie di Nasone xD *w* anche se è corto a me piace lo stesso e secondo me ci voleva ;-) eeee Zoro innamorato e non se ne rende neanche conto!!! ;-)) ahahah!!! Come ogni volta, tantinissimi complimenti!!! ^_^
alla prossima!
Ciao-ciaoino-ciaoetto! ^.*

20/08/12, ore 23:22

Ciao, eccomi ancora qui :D
Bravissima, vedo che hai capito perfettamente come funziona l'HTML, così è molto più piacevole leggere la storia.
Inoltre non fa niente anche se i capitoli sono corti (al limite verrà una storia più lunga XD) però fa piacere vedere che sono scritti bene, soprattutto i dialoghi che risultano molto semplici e scorrevoli.
Zoro geloso di Usopp comunque è troppo pucci :3
Bene, alla prossima, bye bye!