Bianco come il latte rosso come il sangue
di Ihavenothing

01/09/12, ore 18:58

Okay tutto questo è terribile. Mi ricordo che me l'hai fatta leggere in parte anche mentre scrivevi ed io già allora ti ho spiegato del mio problema: non riesco a sopravvivere alla morte di Kurt. Chiaramente piangere per tutti i personaggi, perché è scritta davvero bene ed è toccante, ma quando muore Kurt, potrei morire anche io T_T Quindi ero lì, nel letto a piagnucolare e soffrire perché T__T (per altro c'era Ain't No Sunshine when she's Gone alla tv) 'Kurt è morto.' Queste sono le parole più brutte che possano mai esistere e sto al pc, mi sono alzata dal letto per scrivere la recensione e sto piangendo ancora T_T ti prego, la prossima volta fai morire qualcun altro - piangerò comunque - almeno non sarò angosciata per tutto il giorno T_T Grazie tante per questo piccolo capolavoro (piccolo perché è una shot eh)
A presto,
xoxo RenoLover <3

16/08/12, ore 17:10

Credi che io stia bene? ti sbagli! Sono sul letto a frignare come una disperata ma è colpa mia perché ho aperto questa OS e ho continuato a leggere anche dopo aver capito di cosa si trattava e adesso sono uno straccio con un sorriso stampato sul volto.
Kurt è morto e Blaine vuole/cerca di andare avanti, bene.
E' solo che si sono conosciuti così tardi e questa è un'ingiustizia.. io, se fossi Blaine, mi mangerei le mani per non esserci andato a parlare prima! ç__ç
E niente, bella OS.. dopotutto triste non è sinonimo di brutta! Anzi, sono molto più profonde..
Asia.

16/08/12, ore 16:34

Oh, non ce la faccio. Ho letto quel libro e l'ho amato con tutta me stessa. Questa storia è bellissima ma tristissima.
Mi fa rendere conto di quanto io sia fortunata a stare bene e allora mi sento egoista per tutte le volte che mi lamento, quando c'è gente che sta male davvero e vive la vita felice di ciò che gli resta.
Non ho parole da dirti, penserai che questa recensione non ha senso. Perchè questa one-shot è perfetta, nient'altro. Sei bravissima, davvero.

Un abbraccio anche se non ti conosco, perchè immagino che il dolore sia scorso nelle tue vene scrivendo questa storia.
@sonoununicorno_

11/08/12, ore 22:21

Oddio. Sto piangendo, sono una fontana vivente.
Lo.sapevo che sarebbe finita così. Io che leggo e scoppio a piangere alla seconda riga cwc
È stupenda, scritta benissimo e davvero emozionante... Non credo di aver mai letto nulla di così triste a parte i libri di Nicholas Sparks cwc
Complimenti, hai fatto davvero un bel lavoro.
Scusa se è corta, ma rischio di scrivere cose senza senso poi c:
A presto,
Sere

11/08/12, ore 15:55

Ommio... Sto per piangere, davvero.
È da un sacco di tempo che non leggo una Klaine e sono prorpio felice che che abbia ricominciato con la tua perchè davvero stuenda...
Tu mi vuoi uccidere, davvero ç.ç ti dico solo che mio fratello qui accanto a me mi sta guardando male per la faccia.che sto facdndo.
Avevo proprio bisogno di leggere qualcosa del genere, ben scritta e ben strutturata.
Adoro come scrivi <3

Un bacio

Nina (aka @KaPeetar5 xD)

11/08/12, ore 15:35

O mio dio!!!!!! È bellissima!!!! Tristissima ma bellissima!!!!!
Non ho mai letto il libro ma grazie a te ho deciso che sarà la prossima lettura!
Così pieno di emozioni che vengono trasmesse al lettore!!!
Complimenti davvero!!!!
Ora se non ti dispiace la rileggo e mi metto a piangere perché è troppo bella!! Chi ha detto che una cosa per essere bella deve essere felice? La morte, così come la malattia e il dolore fanno parte della vita.
Grazie
Ele

11/08/12, ore 15:29

...okay, okay, respiri profondi. Bevo un po' d'acqua.
Non ce la faccio. E dire che su twitter ti dicevo pure "ma che sarà mai!", cioè, che sarà mai un corno. E'...devastante.
Non ho altre parole se non devastante. Per Kurt, per il suo modo di affrontare la malattia, per Blaine, per com'è scritta, è totalmente devastante e se non avessi troppa dignità per farlo piangerei come una disperata.
E' troppo bella. Un ottimo prodotto angst, sul serio, sei stata bravissima.

ciao,
Robs.

11/08/12, ore 15:22

Mmh..oddio credimi non saprei cosa dirti. avevo letto su twitter che avevi pubblicato un FF e appena ho visto il titolo beh..ho incominciato a leggere.Sto cercando di formulare parole sensate per non far diventare questa recensione una stupidata ma credimi le parole se ne sono andate. Sono ancora in lacrime..non so il perché ma leggendo in versione Klaine questa storia mi ha tipo distrutta 1000 volte di più rispetto al vero libro (che devo dire è assolutamente fantastico) veramente mi hai fatto rimanere senza parole che sono state sostituite a lacrime!
Devo dire complimenti perché è fantastica questa FF. beh dopotutto è ancora più stupida questa recensione di quanto credevo però avevo bisogno di scriverti!
Un bacio,
Frà

11/08/12, ore 15:18

Aw. Questa è la prima recensione che scrivo e devo dire che, cavolo, mi sono commossa.
Avrei preferito una long-fic su questo topic, ma davvero.. anche così è stata capace di trasmettere. c':
Complimenti, xoxo.