Non eri qui
di VidelB

06/03/07, ore 23:15

Nooo!!! ç__ç il mio gohannuccio!!! ma ke bella qst ficcy!! come ho fatto a non notarla? *toru si da pugni in testa* è davvero dolcissima, commuovente... perfetta... ç_ç mi hai commosso... il pensiero ke gohan si sentiva triste quando dicevano "è uguale a goku" parlando di goten... ç_ç povero scricciolotto mio... cmq è magnifika come ho già detto, le tue ff sono bellissime e qst va a finire nei miei preferiti! ^__- ecco! complimenti, sei bravissima... leggendo la tua ff mi è tornata la voglia di scrivere... baci baci ancora complimenti... **toru**

01/03/07, ore 20:39

Bellissima e molto realistica!!! fanne altre!!! ^^

giulietta crazy4dbz
24/02/07, ore 19:22

uuuuh....è bellissima,davvero,ma è anche molto molto molto triste. i sentimenti sono descritti in maniera unica,e nell'insieme globale la narrazione è fantastica.continua così,eccezionale.perchè ora non farne una sul ritorno? pensaci,baci giulia

23/02/07, ore 22:57

Come tutte le tue storie, anche questa è meravigliosa!! Com'è già stato giustamente detto, riesci ad immedesimarti nelle menti e nelle emozioni dei personaggi, rendendoli tuoi e riuscendo a maneggiarli con destrezza! Chichi, Goku, Gohan, Goten (anche Vegeta >_> e il mio amoruccio di Junior *_____*) sono resi PERFETTAMENTE nel carattere e negli atteggiamenti. Questa storia trasmette malinconia e tristezza (ed era questo il tuo obiettivo, vero? :D) e la canzone che hai scelto è moooolto adatta alla situazione!! Infine, ti ringrazio per avermi rivelato alcuni spoiler che avevo dimenticato...;) Alla prossima (spero che, fanfic o capitolo che sia, sarà moooolto presto *__*!!) Bacioni ^___________^

Kenji87
23/02/07, ore 22:34

La storia la trovo molto bella, mi è piaciuto molto vedere come hai pensato che fossero i sentimenti di Gohan e Goten nei confronti del padre e di come Chichi si senta senza Goku. Sei stata molto brava nel far apparire le loro emozioni e li hai resi molto più umani e simili alle persone comuni. Grazie della bellissima storia ne apetto un'altra a breve :P

23/02/07, ore 21:51

sn ancora io...m raccomando aggiorna presto "La mattina del giorno dopo" è meraviglioa"!!!! Cmq ancora complimenti!!

SerenaChichi
23/02/07, ore 21:23

E' MERAVIGLIOSA!!! 6 bravissima, cogli alla perfezione i personaggi! Nn descrivi Goku come 1 stupido ma con quella ingenuità ke lo rende irresistibile e Chichi com'è realmente: 1 donna fortissima con una dolcezza infinita! BRAVISSIMA!!!! 6 la migliore!!!

23/02/07, ore 20:34

oddio, quanto è bella... oltre alla canzone, che era perfetta per quella scena, sei riuscita ad analizzare i personaggi davvero molto bene! io non avevo mai riflettutto su quella scena... hai avuto veramente una bella idea! credo che se anche nel manga i sentimenti di gohan in questo senso non siano mai stati precisati, secondo me ne hai dato una versione molto convincente! mi sono sempre immaginata un goahn molto premuroso verso il piccolo goten... la scena che più mi è piaciuta è stata quella nella cucina, dove chichi grida verso goten... credo che sia il punto più bello, perchè sei riuscita ad esprimere veramente bene la tensione tra i vari personaggi... chichi me la immagino cosi: nasconde i suoi sentimenti e alla fine scoppia in quel modo quando si cerca di farla parlare di goku... anche il carattere di goten è perfetto: ingenuo, dolcissimo e puccioso(scusa non mi vengono altri aggettivi^^) ok, avrei ancora tantissime cose da dire, ma sono solo altri complimenti, quindi ora smetto... ancora bravissima! un bacio, miky