Gli assassini non ridono
di slice

12/08/12, ore 20:40

Scusa la sparizione, ma negli ultimi mesi ho trecentomila cose da fare e bazzico veramente poco su EFP. Comunque, per la serie "chi non muore si rivede", ecco che torno a commenatere una tua storia, una tua storia magnifica.
Adoro la contestualizzazione delicata e velata che ha questa fiction e ancora di più adoro il modo in cui, in poche righe, sei riuscita a caratterizzare perfettamente un discreto numero di personaggi. Brava, non è assolutamente una cosa da tutti (ma che mi stupisco?! Cristo, si sa che hai talento da vendere u.ù!).
L'idea per la trama è molto originale, adoro le cene con delitto e non avevo mai letto nulla ad esse collegato! **
Complimenti slice, il tuo nome è sempre una garanzia! :)
Appena avrò un po' di tempo mi metterò in pari con i tuoi aggiornamenti, ce la devo fare! Per adesso chiedo umilmente venia! ç__ç
A presto (L)

zombie

11/08/12, ore 22:29

Ciao, direi che anche se il resto è velato è reso il tutto davvero bene, mi sono divertita a leggerla e la soluzione è intricata ma degna di Shikamaru, che giustamente vuole portarsi via la sua Ino, che gli sussurra proposte indecenti all'orecchio, tra l'altro e stare da solo con lei... ^_^
Alla prossima, kiss

11/08/12, ore 20:38

Macciao=)
Ok, dai, ammettiamolo, tu hai talento ragazza!
Ora... Hai visto che brava che questa volta ho lasciato una recensione?
Addio tempi da lettrice sfaticata (bugia!)
Cooomunque...
Shika è troppo forte, è un genio senza ombra di dubbio e per dormire farebbe qualsiasi cosa=)
E si, sarai felice di sapere che lo preferisco insieme a Itachi piuttosto che con Ino...
Che vuoi, il mio è un odio profondo=)
Bravissima come sempre, un bacio<3