Inferno personale
di Ksanral

01/12/13, ore 23:30

Questa storia mi piace un sacco, davvero *w*
E' tristissima, ma incredibilmente vera, ed è scritta con uno stile veloce che ti fa appassionare alla vicenda senza farti pesare la lettura :)
Brava!

13/08/12, ore 14:09

Infine, giunsi.
Ce l'ho fatta!
Su Facebook mi hai detto che speravi che non mi avesse fatto troppo schifo. E io dovrei tipo picchiarti solo per questo.
Perché questa storia NON può non piacere.
Qui dentro c'è tutto: l'amore di Finnick, la disperazione di Annie, il sacrificio di Mags. Il tutto spiegato dalla maestria impeccabile della tua penna.
Mi è piaciuto molto il primo pezzo, quello in cui Finnick ed Annie assistono alla presentazione dell'Edizione della Memoria, perché in quel pezzo hai descritto Annie con un'IC impeccabile. Non l'hai dipinta come una pazza, ma come una ragazza ferita oltre ogni umana tolleranza. Una ragazza che ancora c'è, che sa ragionare, ma che deve continuamente confrontarsi con gli incubi del passato.
E Finnick, oh, Finnick l'ho amato perché è lui: il ragazzo estremamente estroverso, che non ha paura di niente, nemmeno di mostrare le sue lacrime. E, per l'appunto, il fatto che abbia pianto alla Mietitura mi ha davvero stretto lo stomaco.
Insomma, Lù, un ottimo lavoro! Tu dovresti scrivere più spesso su HG, checcavolo! Magari su Haymitch ed Effie.
Ti abbraccio forte!

Sara.

12/08/12, ore 10:45

Oh, Finnick! D:
Quale crudele destino, il tuo!
Bene, assodata la tristezza immane del momento che hai deciso di raccontare, inizio col dire che la tua shot è veramente scritta bene e molto, molto realistica.
L'immagine di Finnick ed Annie abbracciati durante l'annuncio dei settantacinquesimi Hunger Games fa stringere il cuore. *piange*
Annie che si porta le mani alla testa, scivolando nel suo inferno personale. Non avresti potuto spiegar meglio la sensazione di consapevolezza, smarrimento e pazzia che invadono la ragazza in quel momento...
Il "dettaglio" della Mietitura truccata mi ha "piacevolmente" sorpresa: anche io ho sempre pensato che i nomi di Finnick ed Annie non fossero usciti propriamente a caso.
La scena in cui Mags si offre volontaria è ç_ç. Quella donna e i suoi sacrifici hanno salvato la vita di ben tre e più persone.
In sintesi, ti faccio i miei complimenti :)
Alla prossima :)

_Eleutera_