American Dream
di Iris Fiery

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/06/14, ore 00:41

è molto bella e mi piacerebbe leggere il seguito... ma se la fanfic non è finita... perchè è segnatacome completa??

27/01/13, ore 15:51

Ho letto tutti i capitoli in fretta e furia,per poco non mi si incrociavano gli occhi xD mi piace!!!! Ma Thor deve farsi da parte .-.

16/12/12, ore 20:22

Oh mio Dio *-*
Ho letto i capitoli tutti d'un fiato senza riuscire a staccarmi dallo schermo! È una FF stupenda e mi piacciono molto sia l'ambientazione che il modo in cui descrivi i personaggi.
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo! Sono curiosissima u.u
Alla prossima! :D

30/11/12, ore 14:22

ehm >.< è bello questo capitolo... ma sarebbe ancora più bello se potessi leggere le parti mancanti >.< purtroppo i segni che hai messo te per i dialoghi li legge come codice HTML e così non fa vedere quello che c'è dentro.... mi piacerebbe tanto che lo sistemassi perchè adoro un casino questa Fan Fiction e non vorrei perdere dei pezzi... fammi sapere quando e se hai sistemato così posso leggere come si deve :D
ciao ciaoo
Shi Tsu
x x x

23/09/12, ore 20:51

Bello, bello. Ci piace!
A dire il vero, inizialmente pensavo che Steve volesse rubare la macchina del dottor Stark. Il problema delle chiavi non me lo sono neanche posto: dal momento che Steve lavora in un'officina, ho pensato che avrebbe saputo facilmente far partire una macchina senza posserne le chiavi di accensione del motore.
O forse sono troppo inesperta e la mia teoria fa acqua da tutte le parti. Altro che il genio sovrannaturale di Tony: io non ci capisco un'accidente d'ingegneria meccanica, figuriamoci di meccanica generale xD
Poi, leggendo il reale svolgimento degli eventi, ho iniziato a parlare da sola, lodando Steve per la sua trovata geniale.
Lo so, sono strana xD
Comunque, questa storia mi sta appassionando sempre di più! Non ho la pazienza di aspettare il settimo capitolo xD Continuerò a vagheggiare sui futuri sviluppi, fino all'arrivo del patatrack totale ;)
Aggiorna presto, mi raccomando! :)

23/09/12, ore 20:42

Fantastico.
Puramente, francamente, semplicemente fantastico.
La situazione perfetta per un primo bacio, l'atmosfera di tensione e romanticismo che hai creato, l'apparente poca praticità presente in entrambi gli animi dei nostri futuri Captain America e Iron Man: tutto semplicemente perfetto per l'inizio di una storia d'amore ugualmente meravigliosa e fantastica.
L'arrivo del padrone di casa Stark è stato inevitabile, ma, con lo schiaffo regalato dal signor Howard al figlio Tony, posso affermare ancora una volta che mi hai sorpreso. La presa di posizione di Steve, poi: "Si avvicinò alla finestra e vide la scena, digrignando i denti bianchi come la neve, pronto alla vendetta contro quell’uomo, che ora stava picchiando il suo Tony". Il suo Tony. Che tenero il mio biondino *-*
Devo sapere come va a finire! >-<
Ora che il signor Stark ha interrotto il tutto, voglio proprio vedere come si evolverà ulteriormente la situazione ;)
See you next time :)

23/09/12, ore 20:12

Awn, che cosa carina *^*
Il nostro piccolo Stark sta crescendo così in fretta :')
*si commuove*
Complimenti davvvero: l'idea d'impiegare Steve come spala-neve in casa (o meglio, davanti casa) della prestigiosa famiglia Stark è stata infinitamente geniale. Io non ci avrei mai pensato!
Capitolo cinque, aspettami: sto arrivandoo! :D
*corre verso il capitolo succissivo*
Ciauz ;)

23/09/12, ore 19:56

Chi sei?
*esce del fumo dalle orecchie*
CHI SEI?
*afferra un grosso coltello da cucina*
Maledetta Peggy Carter, non osare fare brutti pensieri sul mio biondo! Steve è già piuttosto impegnato tra me e Tony: tu sei solo che d'intralcio!
...
*si calma*
Ehm... sì, torniamo a noi.
Bello, anche questo terzo capitolo mi è piaciuto (Peggy Carter a parte..). Ho apprezzato molto anche l'arrivo di Pepper: davvero, non me lo aspettavo! Sono rimasta shockata e contenta :D
Ehm, scusami per lo sclero iniziale, non sono riuscita a trattenermi x)
Volo verso il quarto capitolo!
A dopo ;)

23/09/12, ore 19:45

Ciao! :)
Bene bene.
Devo essere sincera, questo capitolo l'ho letto non appena è stato pubblicato, quindi qualche tempo fa; avendo però affrontato la lettura tramite la connettività dati della Wind e lo schermo microscopico del cellulare, avevo pensato di lasciare una mia impressione e recensione una volta trovata una connessione wi-fi che non salti ogni 9-10 minuti e uno schermo abbastanza grande per vedere ciò che scrivo.
Purtroppo, tra viaggi di vacanza, problemi vari e con la ripresa delle lezioni scolastiche, mi sono totalmente dimenticata di mantenere il mio buon proposito e di questo ti chiedo umilmente perdono :(
Ora che ci sono, però, finalmente posso iniziare col dire ciò che avrei voluto scrivere tempo fa ;)
Non male questo capitolo: nessun errore di forma, nessuna punteggiatura sbagliata, nessun tempo errato, tutte cose che vanno a tuo favore. Le uniche incongruenze degne di una piccola sono l'errore di battitura al momento del diagolo iniziale tra Bruce e Tony: nella forma "tra se e se" hai omesso gli accenti sulle due vocali, dal momento che la forma più precisa sarebbe "tra sé e sé". Inoltre, ho notato un ripetitivo utilizzo dei due punti e di questo non te ne faccio affatto una colpa, anzi: io li uso moltissimo e spessissimo, perciò, sapere che qualcun'altro li utilizza, beh, è una cosa che mi fa sentire compresa x)
Passando alla svolta della trama, mi piace il ruolo che stanno ricoprendo i personaggi e, soprattutto, mi piace il fatto che tu sia riuscita a trovare un ruolo per ciascuno di loro: Steve come protagonista umile in relazione con un Tony ricco e strafottente (almeno in apparenza), Nick nelle vesti di un personaggio fermo sulle sue convinzioni e Bruce che indossa la maschera del falso cattivo. E, in tutto questo, il povero piccolo Loki che riveste la parte di uno dei più cari amici del mio Captain America! Non avrei potuto chiedere di meglio! *-*
Eh già, provo un'amore smisurato per Steve e Loki, ma che ci posso fare? Sono così coccolosi (?) ;P
Inoltre, devo farti i miei complimenti riguardo una particolare frase che mi è piaciuta molto: "[...] le strade dell'Alabama, del Texas e di tutti quegli altri piccoli stati insulsi che esistevano nella grande nazione americana". Niente di più vero! Tutti qugli stati, piccoli e sconosciuti, che attirano i personaggi più stani e vogliosi di avventure. Sì, decisamente una bella trovata (o almeno, agli occhi di un'italiana quale sono,mi sebra una bella trovata!).
Bene, ora proseguo la mia lettura verso il terzo capitolo: dopotutto, ancora manca il figlio di Odino all'interno della storia, diamine! Devo sapere come finirà questa cosa! u_u
Al prossimo capitolo ;)

18/09/12, ore 00:45

Un punto per Steve U.U Anche se il fatto che poi vada a vantarsi della sua trovata con Fury non gli fa troppo onore xD
Durante il capitolo, ho riflettutto insieme a Steve su quanto debba effettivamente essere duro, a volte, portare il cognome "Stark". La gente si aspetta da te determinate cose e non è facile né scollarsi di dosso il pregiudizio, né rispondere sempre alle aspettative.
L'idea del viaggio mi entusiasma. PArtiamo con loro, vero? xD

17/09/12, ore 14:07

woooow!!! e grande Steve!!! così si fa!!! spacca la macchina!!!
se lo merita ecco!!! è stato cattivo e se lo merita! U.U punto e stoppp!
cooomunque.... un po' cortino questo capitolo >.< però bello come sempre!
be che dire... aspetto con ansia il prossimo capitolooo *-* mi raccomando u.u
*mentre aspetta scrive* bada è che se non aggiorni vengo li e ti piccioooo u.u
ahah ok basta la smetto u.u
ciao ciaoooo
Shi Tsu
X X X

16/09/12, ore 20:16

Era da una vita che aspettavo questo capitolo, ora però cerca di continuarlo al più presto :)
Adoro quetsa storia :)

31/08/12, ore 18:49

Il bacio mi è piaciuto un sacco!
Sono così carini Tony e Steve!
Non sopporto il padre di Tony, in veità nonb mi è mai piaciuto nemmeno nelle poche volte che si vede in Iron Man.
Fra le altre cose, ho trovato lo schiaffo un pò ingiustificato, quindi capisco molto bene la rabbia di Steve, anche se penso non sia una cosa che lui può cambiare  con molta facilità. Staremo a vedere però!
Mi piace un sacco come scrivi*-* alla prossima!

31/08/12, ore 03:39

TADADADAAAAN!
Non so se è più sul tono allegro o che altro, però c'è!
Iniziamo con:OHMIODIO! Ero tutta un brodo quando si parlavano della loro vita. Sono assai contenta di questo "sviluppo" (possiamo chiamarlo così? Ma sì! Chiamiamolo così!) della loro relazione. O sottospecie di relazione.
Ho solo una piccola domanda! Ma l'azienda a chi la vuole lasciare allora? O pensa di andarsene con l'amante, chiudere tutto e prendere i soldi? D:
Il bacio. IL BACIO. Ero tipo un asjdkwoeoen!
E poi ecco Howard! Ma scherziamo? Cos'ha in testa? Non picchiare Tony di Steve! e.e Piccolo c.c
Sono curiosa della reazione di Steve! Cosa farà mai? Si ribellerà ad un signore potente come Stark? Lo scopriremo nel prossimo capitolo! u.u
A presto! *^*

Annie.

30/08/12, ore 21:59

ho iniziato per caso questa storia e mi sta appassionando ogni capitolo sempre di piu' Steve e Tony sono proprio belli insieme spero che tu possa aggiornare presto perchè non voglio perdere niente di questa storia grazie e alla prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]