In The Shadow
di CrHacker98

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/11/14, ore 15:46

Oh miei dei, io adoro il tuo modo di scrivere.
Davvero, sei precisa nella narrazione e hai la capacità di far immaginare al lettore quello che hai immaginato tu stessa.
Stacey è una ragazza assolutamente adorabile, e chissà perché ho l'impressione che andrà d'accordo con L...
Corro a leggere gli altri capitoli (sì, li recensirò tutti, è una mia fissazione).
A presto,

DarkLight

27/06/13, ore 12:27

Allora, scrivi benissimo. c:
Il capitolo mi è piaciuto molto, ma c'è una cosa che mi chiedo (xD)
Sia il titolo della fanfic che quello del capitolo sono i titoli di alcune delle mie canzoni preferite :3
Non so se tu hai fatto apposta e le conosci ma parlo di "in the shadows" dei The Rasmus http://www.youtube.com/watch?v=_ao2u7F_Qzg
E "in the end" dei Black Veil Brides  :) http://www.youtube.com/watch?v=f0EQlIzPowM
Comunque la storia è stupenda,
Niky :)
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 12:28 pm)

22/06/13, ore 20:56

Da un punto wi fi di un locale strano la tua fedelissima ShinigamiGirl cerca di recensire la storia !!! Beh che dire, penso che a questo punto sia ufficiale che riesci sempre a sorprendermi ad ogni capitolo che scrivi. Il prossimo sarà spinto?? Ben venga! Sai che ne vado pazza :D Che altro dire, continua così e mi raccomando scrivi presto! Sono ansiosa di sapere il seguito! eue Un bacione e buone vacanze! ShinigamiGirl Ps: avrei tanto da raccontarti ma non lo faccio per recensione, sono fatti personali. Keheheh. <3

21/06/13, ore 17:01

Prima di tutto, chiedo venia per non aver recensito subitissimo il capitolo.
Ci tengo a dire che la tua storia mi coinvolge ad ogni capitolo di più per questo ho deciso di toglierla dalle seguite e aggiungerla alle mie preferite.
Adesso.
In questo capitolo ho provato una gran pena per Neko, non credevo si sarebbe donato ad Alfa fino a questo punto e non voglio proprio che faccia una pessima fine, insomma! Non può morire così! E' arrivato a minacciare Light e poi mi muore in un vicolo?
No, no! Sono sicura che presto arriverà qualcuno e lo salverà, vero? Vero? Ok, scusa non spoilerare.
Adesso ovviamente con questo capitolo mi hai incuriosito ancora di più perché voglio conoscere le sorti della ragazza e quello che farà Beyond per salvarla, anche se comincio a credere che forse verrà salvata non dal serial killer ma da qualcun altro... (trip mentali mode-on)
Spero presto di leggere il continuo di questa fic, sono curiosissima, non far attendere tutti noi lettori per troppo tempo!

21/05/13, ore 20:33

Ciao! ^_^
Ho appena iniziato la tua storia e devo dire che l'inizio mi piace molto!
L'idea sembra carina, lo stile è buono. Spero che continui così ;) pian piano vorrei recensire i vari capitoli.
Mi sento in dovere, però, di farti un piccolo appunto. Spero di non sembrarti pignola, ma forse ci vorrebbe una rilettura prima di postare perchè ci sono qui e lì errorini di battitura che non sono nulla di terribile, ma stonano molto (almeno secondo me) e rischiano di rovinare una ff molto bella. :)
Te ne segnalo qualcuno così, se vuoi, puoi correggerli: "Sua madre invece era direttamente esplosa con l'auto. Lei invece era stata sbalzata via quando c'era stato il corpo" , "Si pregustava ià l sapore filante in bocca", "La televisione era usata anche sai romani",  "10.000 auro in contanti"...
Questi sono  tutti quelli che ho visto, non so se ce ne siano altri.
Oltre a questo voglio rassicurarti perchè il resto è a dir poco perfetto e la storia è molto bella! Ora torno a leggerla. ;)
ciao!

21/04/13, ore 08:35

Oh che bel chap, mi piace tanto! Neko mi fa tanta simpatia, anche Alfa e gli altri non sono da meno, e scrivi benissimo.
Aspetto il prossimo chap.

20/04/13, ore 12:53

Hello!
Welcome back:)
Dunque.... Neko è troppo, troppo tenerello, da strapazzare!
Se Alfa gli fa del male, potrei anche alterarmi. Ma non potrò fargli niente, perché alla fine me l'aspettavo.... Vabbè.
Invece credo che con tutti i personaggi in gioco, Mello, Matt, L e Near faranno un po' di confusione. Insomma, già è successo con Alfa e Matt, potrebbe succedere anche con L e Beyond, che sono abbastanza simili, e non oso immaginare cosa succede se Neko per sbaglio mi ammazza L!!! Mi incavolerei a bbestia.
A parte questo, good job (sia per le olimpiadi sia per il capitolo ;) ) !
Vado a mangiare ora.
Alla prossima!! :D

09/04/13, ore 18:37

Grazie per aver postato questo capitolo e avermelo dedicato, sono commossa T-T
Comunque, W i rating arcobaleno!
No vabbè, a parte il rating, hai scritto bene. Tralasciando l'atto (xD) i sentimenti e le sensazioni dei due nostri cari personaggii sono ben descritti, hai fatto un ottimo lavoro :)
Mi chiedo cos'abbiano pensato quelli del piano di sopra..... xDxD Magari non hanno sentito nulla. Pareti insonorizzate, tutte le vecchiette ce le hanno.
Grazie ancora, al prossimo capitolo!

08/04/13, ore 20:28

Ooooh, che bello!!!
Un po' di yaoi! Evvai!
Da brava yaoista, non posso non amare questo chappy ^-^
Ti adoro CrHacker, finalmente una shtoria originale, violenta, con tante coshe bellisshime e sanghwe! (sto scrivendo come una bambina di tre mesi ^^")
Deliri a parte, questo chap mi è piaciuto tanto u.u
Spero che tu aggiorni presto!

06/04/13, ore 10:00

Intanto chiedo umilmente perdono per non aver recensito prima.
IO AMO QUESTA STORIA! Ma non potevo recensire perché non trovavo le parole! Non c'è nulla da dire, è perfetta!
C'è solo un problema.... non posso leggere il rating rosso!!!! ç_ç Come farò!? *me muore*
Sappi però che se non dormo per colpa tua, di Alfa e di Beyond ti vengo a cercare ù.ù
Vabbè, ora la pianto di scrivere roba senza senso e vado a finire grammatica... cheppallos....
Ciaooo! E aggiorna presto!

Ps: in bocca al lupo per il test!

04/04/13, ore 20:26

Oh yeah, capitoli rating rosso! Cremisi o fuoco?
Ehm, scusa lo sclero ... ma sono un "po'" su di giri grazie a una f*****a barchetta.
Il chappy mi piace, oh yeah se mi piace. Alfa è troppo ADFSFGHDSA!!!
Ritornando alla tua domanda ... sì, a me il rating rosso piacerebbe tanto *occhi luccicosi da cucciola*
Se vinci, però, voglio il link del video di TuTubo.
Bene, auguri per 'sto test e aspetterò il prossimo chap!

04/04/13, ore 20:23

Hello!
Bentornata, attendevo questo bell'aggiornamento con ansia :D
Dunque, il capitolo in sé mi è piaciuto (soprattutto la prima parte, dova hai descritto il punto di vista di Alfa) e come sempre è scritto benissimo.
Poi, a proposito del capitolo a rating quasi rosso... Beh, se si collega ala storia, e non ti costa nulla, mi chiedo perché non farlo. A me non darebbe fastidio... LOL
Spero che tu abbia passato delle belle vacanze. Io non molto, (maledetto virus intestinale) quindi prego che sia andata meglio agli altri^^
Al prossimo aggiornamento, Shiau! :3

28/03/13, ore 14:14

Che sollievo, non è morta!!
Santo cielo, che spavento... Però Beyond doveva fargli il culo, eh già.
E così ora Alfa saprà tutto di tutti, mentre quasi nessuno non saprà nulla di lui... Che cosa ingiusta!
BB molto sexy, nell'immagine, devo dire. :Q__
Finalmente sono al pari con gli altri lettori!
Attendo con molta ansia e molto entusiasmo il prossimo capitolo, e colgo l'occasione per farti innanzitutto i complimenti, ancora una volta, per la storia, e poi per augurarti buona Pasqua ;DD
Attenta alle uova, però. ù.ù
ShinigamiGirl
ps: non lo sai? dalle uova escono i coniglietti assassini xd

28/03/13, ore 14:06

Yaaaay!!!! Sono contenta della tua vittoria!
Però... Stacey è morta?!?!?! Oh my Ryuk.... BB non sarà affatto contento... Lo voglio vedere, assetato di sangue, mentre fa a pezzi A!!
Ok, sono proprio fuori di me....
Meglio se vado a leggere il capitolo mancante *^*
A presto^^

28/03/13, ore 14:00

Oh caspita, Alfa non si allea con BB? *va a deprimersi in un angolino*
Però in effetti, è meglio così^W^
Certo che le lacrime di sangue sono..... Una cosa davvero fica. Oh Yes.
Beeeene, sono quasi al pari con gli altri lettori (questa storia è una bomba!!!!)
A preshto :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]