Wild Horses
di Moonage Daydreamer

26/09/12, ore 17:00

O-k. Questa one-shot esiste tipo dal Pleistocene e io la recensisco solo ora. *I'magenius*.
Comunque, passando alle cose serie. L'avevo letta prima di andare in vacanza, l'ho riletta quando sono tornata.. e oggi ho setacciato mezzo efp per trovarla e rileggerla u.u. Risultato, da come puoi capire che:la amo da morire. Insomma è fantastica, tu scrivi davvero bene, i tuoi testi sono sempre così originali e scorrevoli che mi perderei a leggerli miriadi e miriadi e miriadi di migliaia (Ho appena inventato un numero! Seeeeeeeeeeeeeeeee!!!!) di volte.
Tesssssssoro, hai talento da vendere, credimi.
Amo sopratutto la parte in cui sono sotte le stelle a parlare, e Richard le dice:"Come mai sei qui fuori a tormentare me quando dentro ci sono John e Macca?".
Quella frase, per me è davvero djfnsdkfhksdfnk *-*  Proprio perchè ho sempre pensato che Ringo fosse un po' "paranoiato" nel rimorchiare rispetto a quei due manigoldi di Lennon (Anche se lo adoro, non so se si è capito, ma John è il mio preferito, insieme a Ringo....e George....e Macca LOL <3 ) e McCartney e forse anche un po' Geo =D
Ok, dopo aver sparato un sacco di cazzate, salta fuori il mio lato sentimentale (che a volte prenderei volentieri a cazzotti u.u) e ti dico che alla fine mi sono commossa.. Credevo già di poter gridare: "THAT'S AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE" ma poi lei si convince e sigh.. secendono le lacrimucce come fossero cascate.

Se ti interessa, non l'ho mai recensita, (si perchè sono una sfaticata, fancazzista assoluta) ma seguo sempre in assoluto "Anna" che è la fic che preferisco su Efp.. insomma la amo e credo che.. farò un salto a scrivere una recensione.

Ripeto, sei davvero braverrima <3
Bisous (non mi ricordo se si scrive così o meno O.o)
AlexaZoso_Lennon
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 07:51 pm)