A question to Fate~
di a d e s

27/08/12, ore 16:51

Oh, un’altra persona fissata come me con quella leggendaaaa!!! *-*
Io sono perdutamente innamorata di quella leggenda e infatti avevo scritto una fic qualche tempo fa incentrata su quella storia! :D
Seguiro` assolutamente il seguito se creerai una raccolta di shot, in particolare su questo argomento..! (Anche se penso che mi sarebbe bastato che fosse un’IchiRuki, ma questa e` la ciliegina sulla torta!)
Spero non scriverai cose troppo tragiche perche` io sono una dal cuoricino tenero e poi ci rimango male! xD xD
Conto su di te!! ;)
Saru!

12/08/12, ore 21:34

Accenno di IchiRuki? Beh, eccomi qui, a recensirti ancora una volta.
#a d e s si chiede: "ma questa non ha una ceppa da fare, se non stare a recensirmi tutto il giorno?"#
Vabbè, scherzi a parte, questa one-shot mi piace da matti, è così aaaaww :3
Te l'ho già detto che il tuo stile mi piace no? Mi pare di si **
È scorrevole, pulito, con un tono calibrato che da un'aria struggente al tutto!
Complimenti, tanti tanti *w*

Saeko.

P.s. Ho dato uno sguardo anche all'altra one-shot della raccolta, ma avendo già espresso il mio parere, ribadisco solo il fatto che mi piace u.u
L'unica cosa che trovo un poco fastidiosa, forse, è quella specie di virgoletta (non ne conosco il nome, scusa l'ignoranza) che hai messo accanto al titolo della raccolta.
Ma è una piccolezza, in fondo potrei essere l'unica sulla faccia della Terra a cui non piace. Mi sembrava solo giusto fartelo presente!
Per il resto, in gamba come al solito, dovrei metterti tra gli autori preferiti, cosa che credo farò xD
A presto, Saeko.