Does anybody remember laughter?
di Marguerite Tyreen

26/04/16, ore 23:54

Quando leggi questi capolavori ti viene da prendere in mano quella mezza idea di scrivere una fanfiction e buttarla nel cestino perchè pensi " non sarò mai capace a scrivere qualcosa di altrettanto bello"
Ho adorato questa storia, è bellissima, io credo davvero nel loro amore e nel loro farsi forza a vicenda nei momenti difficili; impossibile trattenere qualche lacrima!
Ancora complimenti ;)
(Recensione modificata il 26/04/2016 - 11:57 pm)

22/08/12, ore 12:56

Allora,premettendo che io adoro i Led Zeppelin, che sono uno dei miei gruppi preferiti.. questa storia mi ha fatto venire i brividi. E' meravigliosa, davvero. Credo che mi sia sfuggita anche qualche lacrima. Complimenti,davvero :')
PS. anche io ho sempre pensato a una storia tra Robert e Jimmy..

19/08/12, ore 00:17

Assolutamente fantastica, di norma cerco di fare recensioni lunghe nelle quali spiego il perchè e il percome una storia mi sia piaciuta, ma in questo caso non mi viene niente. Forse perchè mi è piaciuta tutta, dall'inizio alla fine. Magnifica, davvero.
Posso solo complimentarmi, dunque!
Hai colto le loro essenze, probabilmente. Almeno così come li hai descritti, è così come li vedo io. Questo ha reso la storia ancora più bella ai miei occhi.
Non sono brava a scrivere, ma mi piace farlo, e quando leggo storie scritte bene mi viene in mente che è un piacere che nessuno dovrebbe negarsi. Comunque ti ringrazio per aver condiviso la tua storia!
Un saluto,
Irene.

13/08/12, ore 21:33

Sono ancora qui a romperti le scatole -per tua sfortuna lol-
Scrivi davvero benissimo, e boh, è stupenda, come la tua altra storia che ho recensito l'altro giorno.
Hai un modo di scrivere davvero scorrevolissimo e prende davvero molto. Ti giuro, non sono riuscita a staccare lo sguardo dallo schermo e sì, ho le lacrime agli occhi.
Boh, complimenti. Spero di leggere presto qualcos'altro :'D
Un bacio.