Tre all'improvviso
di Zara Nasashi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
07/08/15, ore 16:06

Fantastica non ci sono altre parole letta tutta in qualche ora non sono riuscito a staccarmi davvero bellissima probabilmente leggero qualcun'altra delle tue storie perché se valgono anche la metà di questa vuol dire che sono fantastiche...quindi a presto!!!...XD

07/08/15, ore 15:15

Ahahahah fantastico un capitolo meraviglioso davvero divertente non so come tu abbia fatto ad inventarti certe cose davvero bello non c'è nulla da fare...come il resto della storia ovviamente!!!...XD

07/08/15, ore 12:48

Ok penso che per questa mattina possa bastare mi ero ripromesso che avrei studiato dannati esami e invece ho letto 24 capitoli meravigliosi di una storia fantastica...la giornata è iniziata molto bene per me!!!!...non so se riuscirò a finire la storia oggi pomeriggio vedremo!!! Anche se vorrei non finisse mai!!!...XD

07/08/15, ore 12:03

Ok ho detto che avevo letto i primi 7 in una mattinata...mi sbagliavo perché sono arrivato al 14 e visto come è finito andrò sicuramente avanti non sto più nella pelle!!! Voglio assolutamente scoprire come si evolvono le cose...XD

07/08/15, ore 11:34

Ho letto questi primi sette capitoli in una mattinata sto trovando questa storia fantastica ha tutto è divertente leggera c'è quel pizzico di romanticismo e soprattutto le riflessioni in terza persona sono fantastiche!!!...mi dispiace solo di averla scovata così tardi!!...XD

02/03/15, ore 20:08

obito uchiha !!!!!!!! era lui , alla fine . me lo sentivo che era lui , comunque bellissima parte

18/06/14, ore 21:46

Bellissimo!!!XD
Secondo me la ciliegina sulla torta sarebbe stato Killer Bee al KaraokeXD

08/04/14, ore 15:49

E stupenda!!!
>< ^^ !!! Mi piace tantissimo ?!? Hai talento nel scrivere:) Continua csi !!!

21/05/13, ore 17:39

ciao,
come fai a scrivere 30 capitoli io non riesco nemmeno a scriverne due.
Comunque davvero bello questa fanfic mi complimento.
Baci Nari_00

08/02/13, ore 20:05

Hello my dear Nasa! :D
Wow, sono finalmente giunta alla fine di questa lunga avventura di 30 capitoli! :D È stato davvero bello. Per la prima volta ho letto una storia dall'inizio alla fine recensendo ogni capitolo, insomma, questa storia mi ha un po' insegnato a recensire, ed è stato davvero bello leggerla! :)
Per quanto riguarda questo capitolo, è molto dolce e mi piace tantissimo il quadro familiare perfetto che formano Naruto, Hinata e Minatuccio :3 Sasuke è meglio che nell'originale in questo capitolo, il suo atteggiamento scocciato, anche se infine gli vuole bene, verso Minato mi ricorda Severus Piton! XD (Oggi faccio troppe metafore potteriane, LOL)
Poi, visto che questa è la fine di questa storia, spendo qualche parolina per esaminarne gli aspetti in generale, arrivata alla fine del percorso. :3
Partiamo dalle cosine su cui lavorare: allora, a volte confesso che la struttura eccessivamente dialogativa che aveva qualche capitolo mi dava un po' difficoltà a leggere... a capire chi dicesse cosa, più che altro. Un'altro aspetto (che poi è l'ultimo XD) sono alcune parole: qualche errore qua e là, che credo siano principalmente forme un po' dialettali, ma niente di non risolvibile con un correttore automatico come quello di Word o OpenOffice (non so se ce l'hai ma per scrivere te lo straconsiglio: è leggero, non crasha mai e praticamente uguale a Word in tutto e per tutto, se non per il fatto che è gratis XD). Ad esempio, ho scoperto l'altro giorno che "canovaccio" non è una parola tipica della mia zona ma esiste veramente nel dizionario, LOL XD
Tolto questo, tessiamo gli elogi di questa storia! :D Per prima cosa, è di una tenerezza assoluta. Una storia di zucchero che con tutte le sue scene dolcissime scalda il cuore :3 I personaggi si mantengono relativamente IC, l'unica per cui farei eccezione è Hinata che di solito, dopo i primi capitoli, non lo è minimamente ma per ovvi motivi: non si potrebbe proprio scrivere una storia come questa mantenendo il carattere che le ha affidato Kishimoto, o almeno quello mostrato fino ad ora. Ad esempio, quando ha schiaffeggiato Naruto durante la guerra, ha dimostrato un lato che assomiglia già di più alla "tua" Hinata XD
E poi, vogliamo forse tralasciare che ha come protagonista una coppia bellissima? Tante scene che ti fanno venir voglia di gridare HELL YEAH, NARUHINA FOREVAHANDEVAH! XD
Come ti avevo detto tempo fa, penso che la tua idea sia, in un ambito in cui di originali se ne vedono poche, davvero originale. W MINATO! XD
Una piccola scommessa: la coppia protagonista, nel seguito, non sarà mica quella di Sasuke e Sakura? :3 Ahahahahahah sono curiosaaaa XD Dedicati a tutte le storie che ti frullano nella testa, ma scrivilo prima o poi! XD
L'unica cosa che mi ha fatto rimaner male: volevo la festa di Kakashiiiiiiiii!!! XDDDD No, ovviamente scherzo. Penso che sarebbe stato divertente, ma la storia è più che perfetta così. :3
Ci sentiamo presto, Nasa-chan! :D (se la scuola non mi uccide prima! Ora dovrò togliere tempo anche alle fanfiction, perché ho bisogno assolutamente di RIPOSO. Per questo ho voluto prima finire questa storia, così non l'avrei lasciata a marcire nel dimenticatoio! D: Estate, sbrigati ad arrivareeeeee XD)
Bye Bye,
Vanessa! ;D *nice guy pose*

08/02/13, ore 19:13

AaaaaalloraaaH!!
Wow, in questo capitolo sono successe davvero un sacco di cose! Ma HELL YEAH, finalmente Naruto e Hinata hanno finito il loro "discorso"! XD
Sono contentissima che l'operazione di Minato, tutto sommato, sia andata bene! La parte finale in cui si sveglia e piange perché vuole la sua mamma e il suo papà e la dolcezza in persona ♥
E anche la parte in cui, oltre quando alla fine decidono di andare tutti nella Casa Uzumaki! :D
Sasuke è un tenerone, una piccola anatra stupida ma sotto sotto carina LOL ♥ E stavo tipo fangirlando troppo nella parte iniziale, dove a parte il "discorso" Naruto ha chiesto a Hinata quando avrebbero fatto gli altri piccoli Uzumaki! *-*
Hasta la vista, Nasa! Ci vediamo per l'ultimo capitolo! :D
Vanechan :3

08/02/13, ore 18:23

I'm back, Nasa! u.u
Hello! Ho avuto una settimana massacrante, ma anche se non so come sono di nuovo qui! :D
Eheheh nella scena NaruHina iniziale, dove Naruto tira su la cerniera di Hinata, mancava solo... Neji? Che con la tazza in mano faceva "MOOOOORNING!" e sarebbe stato spiccicato a Harry Potter e i Doni della Morte XD
"Io non posso?" di Ino-pig mi ha fatto davvero ridere, LOL! Sarebbe da Sakura rispondere "NO, TU NOH!" ahahahahah XD
Davvero non mi ero aspettata che fosse una festa per Minato-chan! Il piccolo puccetto :3 Però non ci posso credere che Naruto non va a mangiare il ramen, è da APOCALISSE una cosa del genere! XD Naruto e il ramen... sono praticamente la stessa cosa! Naruto al posto dell'emoglobina ha la ramenglobina! XD LOL Infatti alla fine non si è smentito, non esiste gara di abbuffata di ramen senza Naruto! XD
Tsunade è FANTASTICA, ma mai quanto Gai e Kakashi! XD Voleva sfidarlo nel mezzo di una festa! XD Ma LOL. E la loro sfida canora! XD Momenti rotolo giù dalla sedia XDD
Il trio gangnam-style ha vinto, però u.u
A presto! :D
Vanessa :3

02/02/13, ore 13:28

Sakura fra un po' se lo mangia al povero Sasuke XD Però in fondo lui se lo merita, perché è una papera stupida u.u LOL
Sai è fantastico XD Karin, invece, è la solita BITCH! XD Non la sopporto minimamente... la userei come vittima sacrificale per Jashin, ci credi? LOL
Shikamaru e Choji che si "riposano" mi hanno fatto sganasciare! XD Pure io faccio sempre come loro quando c'è da fare qualcosa... eheheh! XD Kiba e Akamaru che marchiano il territorio: CHE SCHIFOOOOOO!!! XD O anche Ino che schiavizza tutti è favolosa XD
LOOOOL Sasuke è romantico, che carino ♥ Certo che lui e Sakura copulano come i conigli, eh! XD
Questo capitolo è tutta una risata, è divertentissimo! :D
L'immagine di Kakashi alla fine col suo p0rn che brilla è da morire XDD
Vanessa :D

02/02/13, ore 13:13

HELLO NASA!!! :D
Wow, questo è un capitolo decisamente hot! Molto, molto piccante! Ce ne saranno ancora? XD Sinceramente non credevo che sarebbero stati interrotti, eheheh... pensavo che li avresti fatti andare fino in fondo, LOL. Sai è un rompipalle, hai proprio ragione XD
Il 15 settembre è un giorno bellissimo ♥ (Che poi io amo settembre già di mio) XD
LOL non mi aspettavo che Minato fosse un clone modificato di Minato Senior, credevo fosse proprio preso da Naruto e Hinata XD Un'idea stramba, ma originale davvero! :D Immagino solo quanto potrà essere forte quando crescerà... un Namikaze/Hyuga! WOW! *O*
Al prossimo capitolo, Nasa! :D
Vanecha ;D

02/02/13, ore 12:58

Salve salvino salvuccio! :D
Allora, visto che sono una pigrona, ti rispondo qui: sì, adoro come tratti Sasuke! Secondo me è azzeccatissimo! XD
Questo capitolo mi ha fatto sbellicare XD Anche io sono nelle Kakashine, ahahahahahah!!! Forevah & Evah, anche quando avrò l'età di nonna Tsunade, LOL XD Kakashi che ci prova con Tsunade mi ha fatto morire dalle risate XD Come anche quest'ultima che di mattina presto già ci da dentro col sake! XD
Hinata che accarezza i capelli a Naruto è LA dolcezza *-* Una scena stupenda!
Hanare è quella dei filler, vero? La detesto solo perché è un personaggio dei filler, e io l'anime di Naruto lo guardo poco e i filler mi fanno salire il crimine XD Gli unici che mi sono piaciuti, in 600 episodi, sono quelli di Ayame e Teuchi che vedono sotto la maschera di Kakashi (che poi è filler solo la seconda parte dell'episodio in cui i tre ninja si volevano vendicare, perché quella scenetta fu disegnata da Kishimoto per il primo dei databook di Naruto XD), quello della sfida tra Gai e Kakashi e quello della "ghianda" di Gai XD
Per parlare di dolcezza, poi, Ino e Shikamaru davvero non sono da meno. Una scena bellissima e tenerissima! Soprattutto il loro silenzio di comprensione reciproca, è qualcosa che adoro. Penso che, quando due persone si capiscono e sono davvero strettamente legate, il silenzio sia a volte anche più bello della chiacchiera. È un tenersi compagnia alla maniera dei gatti, ma a me piace :D
Nella parte di Tenten, dove dice "fortunatamente Sasuke lo aveva fatto fuori!" beh, non ho potuto evitare di pensare che per una cosa buona che aveva fatto in tutta la serie, alla fine Sasuke l'ha mandata in fumo. Sasuke è una papera idiota, ecco. u.u
La scena in cui Tsunade colpisce Naruto mi ha fatto morire dalle risate XD Sembrava proprio uscita dal manga! "Sai Naruto, abbiamo sempre una porta di riserva!" ROTFL XD
A presto, Nasa! :D
Vanessa