The Kunai of Death
di Elpis Aldebaran

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
30/09/12, ore 19:46

ok.. sono anni(forse esagero) che aspetto l'epilogo di questa storia o almeno un capitolo T.T
voglio sapere come Shika si comporterà nel seguito, Ino è la mia croce... (non mi piace molto il fatto che sia stata l'amate) ma visto che le cose sono migliorate almeno vorrei leggerle.
Aspetto con ansia.
Gambatte!

24/09/11, ore 08:44

Hai aggiornato!
Seguo questa storia più o menoo da due anni e ogni tanto ero sempre lì a vedere se avevi aggiornato...non vabbè, non è una critica, mi va più che bene che aggiorni solo ogni tanto se i capitoli son belli, intensi e meravigliosi come questo.
Adoro la trama della storia, adoro i personaggi of course, adoro il tuo modo di scrivere.
Sakura è assolutamente meravigliosa. Intanto tu stai scrivendo una Sakura/Naruto e Ino/Shkamaru, il che è già fantastico di suo, e in più rendi Sakura...non so, viva, vera, esattamente come me la sono sempre immaginata dal manga.
Non so che altro dirti, se non che ho adorato ogni parola di tutti i capitoli i capitoli precedenti e soprattutto di questo.
Mi raccomando, aggiorna appena puoi, che tutti attendiamo il seguito ;)
Un bacione, Ceci.

12/09/11, ore 20:36

Poi la gente mi chiede perché ho manie omicide. Cioè, non basta un totale deficiente che mi sta dietro, ma anche questa scema qui che si metterà a piangere quando la finirà. LEI SI METTERA' A PIANGERE, non io che praticamente le sbavo dietro da una vita, la supplico, le faccio le moine. No, lei. -.-
Che poi sei stupida. Stupidissima. A scrivere un capitolo del genere ci vogliono un paio d'ore, ed è pure bello, ma sudatissimo. E non so per i personaggi.
Comunque, tra Ino e SHikamaru alla fine è finita bene. Temari cornuta: toh, che novità. Muori affogata nel deserto, l'altra vince quasi sempre, soprattutto se è bionda, figa, e scopa bene. ù___ù
Sakura la adoro. Cioè, adoro il modo in cui ama Naruto, perché è così vero da uccidermi. E Naruto mi ha rubato il cuore, con il pezzo finale.
Insomma, io voglio un seguito. lo voglio lo voglio lo voglio. Ti scrivo quello se entro l'anno nuovo ci sarà. Giuro, avrai la tua Rock Lee/Gai.

12/09/11, ore 18:13

Solitamente quando trovo storie dove gli aggiornamenti sono lunghissimi oppure l'ultimo risale più o meno a un anno fa(se no di più), non le leggo nemmeno. Ma questa mi ha colpito sin dal primo momento; non c'è lo fatta ad ignorarla. Potrebbe essere stata una pazzia quella di metterla tra le seguite e addirittura sperare in un prossimo aggiornamento, ma lo fatto. Ciò sperato con tutto il cuore che tu, un giorno vegliandoti la mattina avresti avuto l'impulso e il desiderio di scrivere un nuovo capitolo. Sono contenta che non l'hai ignorato, perché credimi sarebbe stato un gran peccato.
Baci, al prossimo capitolo(non fa niente quando...)
AceMoon

12/03/11, ore 13:03

*.* ahh Bravissimo Shika..tu sei innamorato di Ino quindi non abbandonarla..adesso VAI da Temari e lasciala perchè non si gioca con due mazzi di carte..capito!Mamma mia come mi piace il tuo modo di scrivere Elpis..bravabravabrava..contiuna così!! kiss..Viva SHIKAINO!!

11/12/10, ore 01:00

Ciao carissima... ogni giorno leggo la tua storia.. è bellissima... anche se (senza offesa =D ) mi sarebbe piciuto vedere uno shika/ino con un figlio... comunque ancora comlimenti.. la tua storia è molto bella e toccante.... saluti sara

26/08/10, ore 00:11

All'alba di un anno e dieci mesi dopo l'ultimo aggiornamento, la qui presente Coco Lee - per gli amici capra-capretta - si decide a postare il seguito di una delle sue tante fan-fiction che...sì, salveranno il mondo.
Ma, che aspettavi Ginuccia? La venuta del Messia? -.-
Hai idea di quanto la gente - me compresa, e questo ti dovrebbe già far sentire parecchio in colpa - abbia aspettato che tu ti facessi viva con il seguito di KoD???
Hai idea di quanto ci hai fatto penare???
Eh???
Se te lo stai chiedendo: sì, voglio farti sentire una merda - sappi che lo faccio per il tuo bene. *smile*
Passando al capitolo...
*sberluccicamento di occhi*
Ma quanto è bello? *-*
No, seriamente, mi è piaciuto. <3
Diciamo che mi ha ripagato abbastanza il tempo che ho passato ad aspettare un tuo aggiornamento... <.<
Dirti che amo come rendi Ino e Shikamaru, sarebbe inutile: sai benissimo che, secondo me, sei una delle poche - POCHISSIME, ogni riferimento a cose o persone NON è puramente casuale - autrici che riescono a rendere bene il carattere dei nostri pupilli.
Qui, in particolar modo, ho apprezzato Shikamaru - e quand'è che non lo si ama sto qua?
E adesso?
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà - anche perché, razza di stronzilla, hai raccontato tutto a Milla e a me niente.
Giuro che se mi fai aspettare un altro anno ti spedisco Tu-Sai-Chi a casa. -.-
In ogni caso, sappi che ti amoH alla follia. <3<3<3
Kiss
Hilly

23/08/10, ore 19:27

aaaaaah bellissima questa storia la ho letta tutta di un fiato è stupenda!!un perfetto incrocio narusaku nejiten e shikaino!!!!la adorooo! una curiosità tu ogni quanto aggiorni + o meno??nn vedo l'ora di sapere cm andrà avanti la storia
baci Hikari_uchiha

23/08/10, ore 17:35

Io non la mollo di sicuro...
Aspetto con calma la fine, in fondo la pazienza è la virtù dei forti, no?!?
E poi io non sono meno lenta, quindi...
Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere come va aavnti!
Baci
Alex

23/08/10, ore 13:37

Ti rendo partecipe alla scena.
*Micchan sale su emmessenne e guarda chi c'è in linea. Trova la Gin e legge la frase: sto scrivendo KoD, non disturbare. Muore.*
Cioè, non so se hai capito, ma mettendo quella frase potresti far schiattare chiunque, fringuella pigra e impossibile da gestire. ù_ù
Partiamo con una premessa: il tuo ritardo è talmente MOSTRUOSO, che mi sento io stessa in imbarazzo, maledizione. Non è normale starsene un anno e dieci mesi a pensare a come far finire sta benedetta figlia di una fic, raccontandomi il finale e NON SCRIVERE. Cioè, sai praticamente tutto e non scrivi. Dimmi, Gin, cos'è che non funziona in te a parte il cervello? L'unica cosa che ti funge è lo stomaco? -.-
Lasciam perdere, o rischio di attivare gli occhi a fiorellino di Sasuke - ooooh, come sono minacciosi *usò un tono flemmatico - e di farti tanto, ma tanto male. Guarda che prendo in ostaggio Ciccio se ti blocchi di nuovo, sappilo: sto ancora aspettando l'ultimo capitolo di Dernier Espoir. -.-
Coooomunque, passando al capitolo. Io ho seriamente riso. Cioè, mi immagino Ino al negozio di fiori che pota un pino - sì, un pino va bene? ù.ù - e che dice quella frase a Inoichi. Come fai a non immaginartelo con la motosega fuori casa di Shikamaru? XDDDD Ovviamente, Inoichi non vince. Ma solo perché Shikamaru non era in casa, non per altro.
La scena con Sakura mi è piaciuta moltissimo. Sono loro, anche se hanno alle spalle tipo ottocento anni di insulti e silenzio, riescono comunque a confessare le proprie pene l'una all'altra. Ma quanto è carina Sakura? Ama Naruto come nessun altro, e mi sembra giusto che nel manga non lo capisca. Qui è semplicemente favoloso il loro amore, l'hai tratteggiato perfettamente, e soprattutto è così IC da far paura. Soprattutto quando Sakura si immagina la possibile reazione di Nacchan, dimostrando ancora una volta quanto bene lo conosca. *_* Si amano profondamente, e attualmente sono il pairing di Naruto che preferisco. Inoltre, tu hai saputo renderli decisamente lemon, nonostante Naruto sia un pò imbranato, non dimenticandoti quanto entrambi necessitino di dolcezza e amore, comunque. Dio, quanto li amo? *___*
Passiamo alla reazione di Ino quando scopre di Naruto. è scema? L'hanno capito tutti, probabilmente se andassimo da Rock Lee ti direbbe che la sua Sakura-chan, essendo diventata più bella, aveva per forza un innamorato, e visto che gli altri sono tutti occupati, era ovvio che fosse Naruto. E poi lui è bellissimo, dolcissimo, fantastico, e non carino a modo suo. Ma ammetto di essere di parte, lo so. ù.ù
Poi c'è la scena ShikaIno e Coco Lee risorse. Insomma, in poche righe e in un semplice ti amo detto tra le lacrime - mh, tu sì che sei molto allegra, ragazza mia - hai sconfitto tutte le pseudo Moschelle Bianche (riferimento a cose e persone non è puramente casuale) che si vantano di essere delle ShikaIno writer doc - Di Origine Cazzuta. *annuisce*
In ogni caso, è una scena epica. Lui che entra dalla stanza, quanti ricordi. Più o meno risalenti a quarant'anni fa, che scrivevi più spesso di quanto ti cambiavi le mutande. *___* è una scena favolosa, perché c'è tutto: la rabbia, la delusione, la tristezza, lo smarrimento e, perché no?, la speranza di poter ricominciare tutto dall'inizio. Perché? Perché Shikamaru, maledizione, non ama Temari - per la sessantaquattresima volta - ma ama Ino, follemente, tanto che la voleva buttare sul letto e fare lemon, solo che è un uomo galante *ride* e rispetta i suoi tormenti interiori. E le dice che la ama, infischiandosene di tutto e tutti, baciandola e facendoci boccheggiare con i lacrimoni luccicanti agli occhi.
Bene. Ho finito. Ora non mi resta che minacciarti: se farai un altro ritardo del genere...sappi che venderò il futuro di questa fic a lei e tu non potrai fare altro che buttarti nella fontana di Trevi (?) e rimpiangere quell'anno e dieci mesi. ù.ù
Mi ritiro a parlare con te su emmessenne, chica.
Hasta luego. Te quiero. <3

22/08/10, ore 23:57

Ciaoo!! Tu non puoi immaginare come mi hai fatto felice aggiornando questa fanfic...La seguivo dall'inizio,anche quando non ero ancora registrata e la amo!! Grazie ancora per l'aggiornamento,spero la continuerai presto...baci!!

24/02/10, ore 19:43

Ciao...è da molto che non agg questa fic...l'ho riletta questa sera e mi sono chiesta se la aggiornerai...era una delle mie preferite...un bacio

07/10/09, ore 14:11

Ciao la storia è davvero bellissima, complimenti !!!! Se riesci continua a scrivere nuovi capitoli... aspettero' con inpazienza... Sara

21/05/09, ore 19:47

molto bella.. farai una continuazione???

17/11/08, ore 17:55

Lee!! Mia adoratissima nee chan.. Allora ti dico solo che quando hai detto che avevi aggiornato non ci credevo..Poi quando ho visto il nuovo capitolo ho iniziato a piangere per la gioia! Tu non puoi sapere quanto mi hai fatto felice aggiornando!! Questa fic l'ho letta ai miei esordi su EFP e anche per questo non ho recensito (troppo timida).. Allora non ti conoscevo ancora ma ricordo che sono rimasta impressionata per la tua grande bravura.. Una fic complessa sia sul piano strutturale sia sul piano dei contenuti.. Ricca di sentimenti perfettamente espressi.. I personaggi perfettamente IC! Un piccolo capolavoro.. Quando mi hai detto a che età hai iniziato a scriverla sono rimasta veramente scioccata.. Sei un genio.. Ma questo io te l'ho sempre detto!! *beve thè* Comunque scusa il ritardo della recensione ma come ti avevo detto l'ho letta tutta dall'inizio e come avevi previsto ci ho messo un pò.. Veramente stupenda.. Non ho parole.. Quest'ultimo capito è veramente bello.. Bellissima la scena tra Shika e Kurenai.. Mi ha emozionato molto.. Spero di leggere in tempi brevi (ù_ù) un altro capitolo!! A presto!! Di adoro!! Giulia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]