Pianeta nuovo, Vita nuova
di MegamindArianna

29/06/15, ore 19:14

Ciao! :D
Mi spiace di recensire la tua storia dopo...quanto tempo?Ma purtroppo l'ho scoperta solo oggi,e siccome sin da quando ho visto Vampire Hunter D Bloodlust la coppietta Meyer/Charlotte è diventata un'ossessione,ho sperato che qualcuno ci avesse scritto sopra.Che bella sorpresa mi hai fatto!
Mi piace tanto il modo in cui hai caratterizzato i personaggi marcandone le differenze,lei più...materialista(?) e lui più sognatore e idealista.Anche la scelta del tema mi è piaciuta:il viaggio verso la Città della Notte è romantico <3 al punto giusto,ma sinceramente(ma è per gusti miei,non per te XD)avrei preferito che Charlottina rimanesse umana,c'è più tenerezza tra i due secondo me e lei poi ha più...fascino.E lui più protettivo.
Mi piacerebbe leggere qualcosa da te su come si sono conosciuti e innamorati,ma non so nepure se leggerai questa recensione....beh,attendo la tua risposta!
Complimenti.

Made of Snow and Dreams.

25/05/14, ore 14:41

Bellaa mi piace, sarebbe belli se volessi continuarla mi farebbe piacere e sicuramente continuerei a leggerla!😄

18/07/13, ore 19:27

Innanzitutto mi presento, piacere Werewolf1991,
Volevo farti sapere che la tua storia è veramente molto ben fatta. Io ho scoperto la coppietta qui presente per caso, è mi è piaciuto molto soprattutto il carattere forte che dimostrano entrambi i personaggi.
Sono assolutamente in accordo con te, sul fatto che Charlotte avrebbe finito per essere vampirizzata, prima o poi, perché non c'era altro modo per lei e Meier di vivere insieme fino in fondo, altrimenti.
E poi, sono sicurissima che Charlotte si sarebbe lasciata mordere da lui in qualsiasi momento, e, in un certo senso, mi ha fatto molta tenerezza, anzi, me ne hanno fatta entrambi, e ho anche un pochettino ridacchiato quando, lui borbotta fra sé e sé, e lei che si convince che finalmente avrà il suo tanto anelato bacio...e invece lui la morde!
E poi, beh... il resto è storia, no?
L'unica cosa che mi dispiace è che i due piccioncini non possano avere figli... sarebbe stato bellissimo!
Ma, in fondo, l'importante è che siano insieme, no?
A parte alcuni piccoli errorini a livello grammaticale, la tua storia mi è piaciuta molto. hai descritto entrambi i personaggi magnificamente.
Davvero, complimenti!
Spero che la mia recensione sia di tuo gradimento e che non ti annoi.
Un saluto
Werewolf1991
P. S. Adesso, non ci resta che scoprire come hanno fatto Meier e Charlotte a innamorarsi, e poi saremo a posto, non credi?