A cena... da Amici
di gemellina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/04/13, ore 15:43

Troppo forte, non ce la faccio più! Sto crepando dal ridere! Vado a leggermi i seguiti di questa fan! Bravissima ;)

22/11/11, ore 10:52

No dai, è carinissima!
Io l'ho trovata abbastanza divertente!
Scusa la recensione brevissima, ma ho intenzione di leggere tutta la 'saga' dei pranzi :D
Baci!

27/03/11, ore 16:33

io direi, divertentissima... immaginare le scene delle due cene è stat troppo divertente, pansy e blaise che fanno sesso e vengono scoperti, harry e ginny che danno di mato e si acciuffano, ahahahah, ma poi le facce e le espessioni he descrivevi di draco, a morir dal ridere... troppo bellina :)
ho vist che ne hai scritte ff, ho un bel pò da ecuperare :D
(Recensione modificata il 27/03/2011 - 04:34 pm)

10/12/10, ore 14:15

oop naturalmente

26/10/09, ore 17:47

oLTRE oGNI pREVISIONE, SENZA DUBBIO !
hO LE LACRIME AGLI OCCHI DAL RIDERE !

29/03/08, ore 00:07

o! come al solito del resto...cosa posso dire se non...sublime, eccezionale bla bla bla bla.......... insomma.....continua cosi

13/03/08, ore 19:25

ma io direi più di eccezionale!! magnifica!! super divertente!!! stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravissima!! kiss nicla

22/10/07, ore 22:35

super eccezionale!! davvero è stato stupendo!! ah ah ah!! che malati tra tutte e due quelle coppie!! Blaise e Pansy senza ritegno che si accoppiano ovunque e Harry e Ginny che si tirano dietro la roba!!(la scena meglio è stata quando Harry, con il sangue che gli esce dal naso, annuncia che la cena è pronta!!) Complimenti davvero, sei troppo brava!!

09/10/07, ore 19:25

E C C E Z I O N A L E !!!!!!!!! assolutamente!!! non saprei scegliere fra questa e il suo degno seguito...sei grande!

13/09/07, ore 16:20

Grandiosa! Sei troppo brava! Mamma, io avrei fatto come loro, ma dopo aver chiamato il San Mungo e la guardia forestale... Neppure io vedo bene Harry e Ginny, quindi tanto meglio così! Blaise e Pansy invece erano agghiaccianti... o forse, lo erano tutti e quattro? ... Uhm. Meglio berci sopra, come insegna Draco!! Detto questo, complimentissimi! Prima o poi scriverai anche la colazione? ;) scherzo, la colazione si fa a letto e da nessun altra parte! Complimenti ancora!

19/08/07, ore 22:47

Una "E" non te la toglie nessuno! hai saputo amalgamare serietà e commedia in modo da dare un risultato tragicomico che riesce a strappare molto più di un sorriso

09/08/07, ore 15:27

Mi ha fatto morire dal ridere. E' una one-shot senza pretese che fa divertire!Complimenti.. brava, davvero

26/06/07, ore 12:47

troooppo forte!!! Eccezionale!! complimenti!

22/05/07, ore 21:02

ciao! è la prima volta che recensisco una tua storia! Questa ff è... se esistesse un voto superiore a eccezionale questa fic lo avrebbe!!!! Bellissima! Draco mi fa impazzire! Lo adoro! Adesso ti saluto! vado a recensire le atre tue storie! Baci juju210

redRon
28/04/07, ore 19:05

lo sapevo che i due piccioncini restavano a casa! hanno senz'altro fatto la scelta migliore! mamma mia, pansy e blaise sono due animali! ma anche harry e ginny...chi in un senso, chi in un altro. complimentoni, sei sempre bravissima! very good! bacioniii (anche se ti ho a distanza di 10 cm!!!) ^_____^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]