Il canto dell'assassino
di WhiteTiger

23/04/13, ore 19:01

Questa fanfiction è meravigliosa! Amo ac.! È amo la torre nera figurati! Per favore continuala..

23/04/13, ore 18:32

Bh la prima frase è tratta da "la torre nera " di King e già per questo ha guadagnato taaaaaaanti punti!

19/09/12, ore 09:01

Stranamente è molto più caritatevole la setta degli assassini,che quella dei cattolici,che strano! Quindi se serve una mano Quinn rivolgiti a loro,o Rachel,sapranno aiutarti.Santana che ha sistemato in un battibaleno il cretino di turno,poterlo vedere sarebbe stato una goduria.Ora sanno che devono portare rispetto,a lei e a Brittany,perchè se dovessero solo toccare la paperotta,credo che al liceo si scatenerebbe un'ira funesta.Provo a rileggere il capitolo per vedere se trovo l'enigma.Ho dovuto aspettare ma ne è valsa la pena,ciao e grazie.

03/09/12, ore 03:08

Fantastico, non vedo l'ora che aggiorni!!!molto accurata, soprattutto la descrizione dei personaggi e scritta benissimo, complimenti!la storia si fà molto interessante, resto in attesa!

01/09/12, ore 17:34

Cercherò di aggiornarmi sul gioco,pur conoscendolo non ho mai giocato,mea culpa.Comunque mi piace l'abbinamento tra la serie e il gioco.Poi Santana nella parte di un'assassina,non può che calzare a pennello.Povera Queen preferirei spalare letame per il resto dei miei giorni,che avere un padre,che parola grossa,di quel calibro.Mi piacerebbe MOLTO una crossover Glee e Mai-Hime,dio come adoro l'anime!Ciao e grazie.

13/08/12, ore 11:55

Oooook. No, devo respirare.
Hai unito in una volta due fra le cose che amo di più: Glee e Assassin's Creed, senza contare il Faberry. Ce la vedo una bellissima e letale Quinn Auditore... Ok, devo calmarmi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Per quanto riguarda il resto, l'idea mi piace molto e non vedo l'ora di vedere come continuerai :D

13/08/12, ore 03:00

Ecco, sei ufficialmente il mio nuovo mito!!!adoro assassin's creed (attendo con ansia che esca il 3) e sono veramente curiosa di leggere come proseguirà questa storia!!!resto in trepidante attesa, e ottima idea quella di miscelare due mondi completamente differenti!! :)