It will take a lifetime
di Noth

23/07/21, ore 14:24

È davvero interessante e sinceramente sarebbe bello se ci fosse il continuo di questa storia

14/08/12, ore 19:53

Sono così in lacrime che mi viene difficile persino scrivere... Non ce la posso fare è da quando sono uscite le foto i video e il resto che piago disperatamente. Ieri sera, nel mio letto piangevo pensando a tutte le promesse che si sono fatti e mi ripetevo "Come possono lasciarsi dopo tutto quello che hanno passato insieme? Come?"
Non riuscivo a far altro che riguardare quei fanvideo sulla klaine con musiche strappalacrime in sottofondo... e piangevo piangevo..
Poi entro su twitter e c'è Chris che dice ad una fan che la klaine ha ancora molti duetti da cantare insieme e che non dovevamo preoccuparci. Chris risolve sempre tutti i problemi.. Così ho messo da parte le lacrime e ho iniziato ad immaginare la riappacificazione della klaine.. baci sotto la pioggia con dolci frasi sossurrate e tanto tanto amore...
Poi eccomi qui e giusto per deprimermi ancora perchè è impossibile non farlo ho letto la tua storia e lacrime again..
E' bellissima, davvero brava brava brava. Hai scritto magnificamente una tragedia! Complimenti! Continua così

14/08/12, ore 10:30

Cioè, è tipo...tipo...straziatamente perfetta.
Non c'è che dire, è scritta benissimo.
Descrivi in ogni piccolo e doloroso particolare quello che succederà nella 4x04....
Ma io sono tipo...perchè? Perchè? non è possibilie, non possono lasciarsi!
Ok, sclero-time finito.
A parte lo straziante argomento, questa fic è fantastica. Scrivi da dio.
XoxoAlexBi

13/08/12, ore 20:20

non posso portarti rancore perchè è scritta in maniera perfetta....
hai una capacità incantevole
ma ora è il mio cuore che si è spezzato in mille frammenti.....

13/08/12, ore 20:00

Elisa, VAFFANCULO.
VAFFANCULO, VAFFANCULO, VAF-FAN-CU-LO.
NdElisadellamiatesta: E tutta questa confidenza da dove esce?
*Piangendo* VAFFANCULO.
Ti ricostruisco la scena, okay?
Mi sveglio, stamattina, tutta felice perchè aspettavo altri Spoiler, magari qualche scena tagliata o che diamine ne so, visto che sono stata via per un po'.
Apro Tumblr.
Ho visto la prima foto: ne ho vista UNA cazzo, UNA.
Ho spento al volo e sono rimasta a fissare lo schermo del computer come una cretina.
Qualcosa come dieci minuti dopo, ho preso l'iPhone e sono entrata su Facebook.
Ho CHIUSO Facebook, in lacrime dopo aver letto un post di una pagina.
C'erano Spoiler Klangst OVUNQUE.
Poi entro su EFP, decisa a leggere qualcosa di carino, visto che era un po' di giorni che non passavo di qui.
Vedo il tuo nome sotto una storia. Non ho nemmeno letto l'introduzione: mi ci sono tuffata a pesce.
Perchè anche tu, PERCHEEEEE'?!
Cos'ho fatto di male, eh? Cosa?! ç_ç
Questa è la recensione più inutile di sempre, scusa.
Comunque, la storia è bellissima, e sto piangendo come una cretina.
Vabbè che piangevo anche prima, però. '-'
Non preoccuparti, sono troppo pigra per serbare rancore (Cit).
Sei bravissima, ma ciò non toglie che tu sia cattiva. ç_ç
No, in realtà ti adoro.
*Le porge singhiozzando un mazzo di rose alla Klaine* Ecco, tieni. Tutte per te, per dimenticare questo Klangst struggente.
Sei bravissima, davvero.
*Cerca di impiccarsi con il filo del mouse*.
Addio.
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 08:03 pm)

13/08/12, ore 19:48

Piangerò all'infinito anche io, penso. Piango ad intermittenza, ogni volta che sento nominare la 4x04.
Già le foto erano terribili, ma poi la canzone mi ha dato la botta di grazia. Ci sto ripensando e mi vengono i brividi. Come se poi lasciarsi risolverebbe il problema. Se tutti e due si amano, lasciarsi li farà solo soffrire ancora di più e cosa otterranno? Un bel niente. Manderei un tweet a Ryan Murphy se non riponessi fiducia in lui e sperassi che li farà rimettere insieme.
Comunque mettendo da parte i miei scleri, la FF è bellissima e l'ultima parte mi ha dato un tocco di speranza in più, qualcosa a cui aggrapparmi per tutta la quarta stagione!
Adesso vado a deprimermi ancora un pò ascoltando Perfect e I Have Nothing a ripetizione.

13/08/12, ore 16:11

Okay, cerchiamo di respirare. Mi fa male la pancia e sono rimasta senza parole, ti giuro. Non riesco veramente a formulare dei pensieri sensati nella mia mente ma devo dirti che amo, AMO  il mondo in cui scrivi.  Riesci sempre ad emozionarmi e le tue parole riescono sempre a farmi impersonificare nei personaggi, a farmi capire che cosa provano, a farmi capire il loro dolore, i loro dubbi, le loro paure...

Però devo anche dire che mi hai dato un briciolo di speranza con la frase finale di Kurt e io sono sicura che si rimetteranno insieme."Blaine lo afferrò per le spalle, in automatico, perché sostenerlo quando rischiava di cadere era tutto ciò che aveva sempre fatto."  Ecco, Blaine e Kurt sono sempre stati l'uno la forza dell'altro, sono stati un qualcosa a cui aggrapparsi fin dal primo momento in cui si sono visti. Ci sono sempre stati l'uno per l'altro, sono andati contro ogni barriera, ogni ostacolo, si sono aiutati e sostenuti, sono anime gemelle e torneranno insieme.

Adesso credo che cercherò di distrarmi un po' perché questa OS mi ha dato il colpo finale e io, dato che mi voglio molto male, mi sono anche messa ad ascoltare "Candles" non appena Kurt ha detto "L'ho promesso"...

Loro si sono promessi che non si sarebbero mai detti addio e torneranno insieme. Ecco.

Comunque bravissima come sempre( anche se un po' crudele! xD).

Un bacio! :*

-Giorgia.

13/08/12, ore 14:52

Adesso.. in questo momento non scherzo dicendoti che sto piangendo come una pazza. I video, le foto e ora questa shot. Sono state la mia condanna. Sono coì triste per il fatto che si lasciano che proprio non riesco a sopportarlo... cioé non ce la faccio. Ho urlato, mangiato gelato al triplo cioccolato e pianto come se fosse morto qualcuno. Questa shot é veramente scritta bene e tutto questo angst non mi fa bene T_T
Ora prego il santo uccellino pavarotti che dall'aldilà esso possa farli ritornare insieme al più presto. Perché io voglio un lieto fine e lo pretendo. Tutti per ora danno la colpa a Blaine... io lo capisco, vedendo la persona che ami cosi lontana da te. Come si fa a sopportarlo?! Kurt... "non ti dirò mai addio" lo sappiamo che non lo farai. Io volevo felicità per la 4S per Kurt ma bu niente. Blaine era la cosa migliore che aveva e adesso andata anche lui.... tutto ciò é così triste. Dopo la mia rottura di palle, questa shot l'ho amata.
Che la Klaine sia con noi e che si baci sotti la pioggia molto presto.
-Anna

13/08/12, ore 14:03

ti odio.. proprio cioè, ti detesto.
perchè lo hai fatto, mh?
è qualcosa che ti distrugge perchè POTREBBE DAVVERO ANDARE COSI', capisci?
sono completamente DEVASTATA dalla tau OS ç_ç
Il solo pensiero di un addio, delle loro lacrime, delle loro voci strozzate.. dhfdfdndkjf NO.
So che si rimetteranno insieme, lo faranno o Ryan si ritroverà una folla di ragazze e ragazzi sotto casa sua con forcini, pistole, mitra e tutto cioè di ferire, provocare dolore e uccidere.
E' come se io fossi in coma farmacologico e mi avessero staccato la spina per uccidermi. Si ci può sentire così per un telefilm e per la tau OS?
MA SIAMO POSITIVE, NO? Tipo, ora si lasciano ma poi si rimettono insieme e ci sarà il bacio alla The Notebook e la mia vita finisce lì? "IT WASN'T OVER. IT STILL ISN'T OVER"

Anyway, scrivi da dio e basta.. cioè, se tu non fossi così ECCEZIONALE probabilmente ti ucciderei LOL
Complimenti, te li meriti tutti.
Ora scusa, ma vado a mangiare nutella e ascoltare canzoni deprimenti :'D

- Cla'

13/08/12, ore 13:57

Non puoi ç____________________ç Ero già abbastanza distrutta prima! Si, potevo non leggere ma sono masochista e poi Dio, questa OS è bellissima. E ho gli occhi colmi di lacrime.
E' stupenda davvero <3 E hai descritto tutto così bene e in modo così straziante ç________ç
Comunque, complimenti :) Nonostante sia dannatamente triste è meravigliosa <3

13/08/12, ore 13:38

Sai qual è la cosa che mi fa incazzare? E' che loro..devono stare insieme e invece..
Cazzo, non riesco nemmeno a scrivere..Ho gli occhi pieni di lacrime che non vogliono scendere ma che sono lì..Ti capisco, ti capisco in pieno..sei meravigliosa e il modo in cui scrivi è semplicemente stupendo, ma leggere queste cose..santo iddio adesso mi butto sotto un treno.
Dovrebbe essere una recensione, e infatti sto scrivendo anche per dirti che sei davvero brava e che le tue storie mi fanno sempre emozionare :)
Ma davvero non ce la faccio..
Contando anche il fatto che mentre leggevo questa FF è partita in casuale Candles..e quando ho visto quel video..mi sono rannicchiata contro il muro a piangere per mezz'ora..
Speriamo solo che si sistemi tutto ;)
Se hai bisogno di sostegno emotivo o di una fan accanita delle tue FF, io ci sono ;D
Baci

13/08/12, ore 13:37

Sto tremando, sto letteralmente tremando, ho i brividi. Wow, ok tu sei bravissima a scrivere ma questo è risaputo, ho adorato questa fanfcition anche se parla di un argomento struggente. sei riuscita a dare emozioni a delle foto e a degli spoiler e wow, è bellissima anche se ti distrugge il cuore. non trovo veramente le parole per descrivere il mio stato d'animo da stamattina e questa non migliora la situazione però e veramente fantastica, così vera che fa male. però ora siamo positivi e spero che non sarà mai così straziante come l'hai descritta. klaine is endgame bitches. ♥

13/08/12, ore 13:31

Spero che la promessa che ha fatto il tuo Kurt sia vera. Ho bisogno che si avveri. Perché è da stamattina che spero che compaia qualunque cosa che dica che quello spoiler non è mai esistito, ma non succede niente. Non rimpiango di averla letta perché adoro come scrivi e come tutte le tue storie trasudino angst concentrato.
Mi sono data il colpo di grazia da sola leggendola, ora spero davvero che finisca così anche nella serie, perche non posso accettare altre soluzioni.
Mi

13/08/12, ore 13:15

Devo ammetterlo, ho esitato prima di cliccare sul link, perché avevo seriamente paura di leggerla. Insomma, è da stamattina che sono un vegetale che canticchia Teenage Dream e piange, però dovevo leggerla, dovevo. Primo, perché adoro il tuo angst, secondo, perché adoro l'angst e basta, terzo, perché sono un po' masochista.
E devo dire che non lo rimpiango, perché ho amato questa one shot in ogni sua parte. Scrivo questa recensione ancora con le lacrime agli occhi e beh, ok, 'è  stato doloroso ma ne è vasa la pena'. Mi aspetto praticamente le stesse cose, Blaine che lascia Kurt perché si sente di troppo nel suo nuovo futuro, al quale non appartiene, non ancora. Arrivati al punto dei 'Dobbiamo parlare' sono scoppiata, però devo ammettere che i due momenti che mi hanno uccisa di più sono stati quelli in cui Kurt si schiaccia su Blaine, aspettandosi le sue braccia attorno a lui e quell'ultimo bacio a fior di labbra. Ti giuro, mi hanno fatto venire i brividi.
E poi, il finale, con Kurt che non è minimamente intenzionato ad arrendersi. E QUI ci starebbe bene 'I Won't Give Up'.
Sei come sempre una scrittrice fenomenale, che riesce a farmi piangere con due parole e niente, bravissima Eli.

13/08/12, ore 13:09

Ok, io ho ancora gli occhi appannati, quindi chiedo venia per la pessima recensione che sto per scrivere.
La verità è che non so neanche che cosa scrivere, non riesco a respirare, figurarsi pensare qualcosa di sensato. Ma sono loro. Sono certa che andrà all'incirca così. Perché nonostante tutte le rassicurazioni e la sicurezza di Kurt, Blaine non mi è mai parso certo al 100% che sarebbe andato tutto bene e che ce l'avrebbero fatta. E per questo lo lascia: si sente un peso, escluso - senza colpa di nessuno - dalla nuova svolta che ha preso la vita di Kurt e per quanto lasciarlo faccia male, senta che è la cosa migliore per entrambi. Lui non riesce più ad andare avanti così, con Kurt troppo lontano, teso perché potrebbe perderlo da un momento all'altro, quindi fa la prima mossa.
Ma Kurt no, Kurt ha fiducia in loro, sa che possono essere forti e che presto o tardi si ritroveranno.
E quando Kurt Hummel faceva una promessa, la manteneva, avesse dovuto volerci tutta la vita. questo è il concetto principale. Sia per Kurt sia per Blaine la cosa non è chiusa, ma ora sta a Kurt fare la sua mossa, sta a lui fargli capire che no, loro andranno avanti, non importa che cosa succederà. E sono sicura che andrà così, che si ritroveranno e capiranno che la loro separazione li ha resi solo più deboli e soli, che sono forti insieme e che, Dio, non possono fare a meno l'uno dell'altro.
E tu sei stata dannatamente brava a mostrare tutto questo. A cogliere i vari punti e mostrarli con una sintesi ed una chiarezza che hanno reso le cose più vivide e vere.
Io ora vado... dovrei pranzare, spero non si accorgano di nulla...
Ottimo, tremendo lavoro, come al solito.

Alch ♥