Solo il tempo
di KrisJay

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
18/11/20, ore 11:58

Ciao, mi sono appena resa conto di non aver mai lasciato una recensione a questa storia e ci tenevo a farlo, so che è strano dopo tutti questi anni e che probabilmente non la leggerai mai, ma eccomi qui.
Non ricordo la prima volta che ho letto Solo il Tempo, ma quello che è certo è che l'ho riletta infinite volte e, nonostante ciò, continuo a farlo e non mi stanca mai. Negli ultimi due anni sono tornata a curiosare su questo sito, principalmente ho riletto storie che avevo salvato, sono andata dritta da quelle che non ho mai dimenticato, alcune sono state deludenti, ma questa di certo non è tra queste.
Solo Il Tempo è nella top five delle mie Fanfiction preferite, ma non saprei dirti con esattezza a che posto, perché non sono mai riuscita a scegliere 😂
Amo davvero questa storia e questi personaggi e spero che un giorno deciderai di concluderla 😊 e che tu, più in generale, non abbia smesso di scrivere perché sarebbe davvero un peccato.
Spero anche che questo periodo così surreale non ti abbia troppo stravolto la vita e che proceda tutto abbastanza tranquillamente.
Non ti conosco, ma mi è inevitabile affezionarmi a voi che avete scritto cose che anche dopo anni non ho mai dimenticato ❤️
Un abbraccio.

30/10/13, ore 23:15

Ciao! Che dire, se non che mi sono innamorata della tua storia? L'ho iniziata a leggere ieri pomeriggio, e qualche minuto fa' ho concluso il 26esimo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Vado matta per le storie d'amore, in particore quelle come questa, piena piene di momenti "ahwww" *-*
Ti adoro e ti stimo per averla pubblicata! <3 *-*
In conclusione: ben scritta, storia interessante... Hai nuova seguace! :') (?)
(Recensione modificata il 31/10/2013 - 10:01 pm)

29/10/13, ore 17:31

ottimo capitolo!!!!asnhce se allie si stà affezionando ad edward, trovo che sarebbe giusto se bella appprovasse l'affidamneto congiuto di sua filgia con james, dato che è il suo padre biologico, oltre al fatto che ha superato la sua dipendenza e si è trovato una nuova coompagan come anche bella ha fatto!!!!

29/10/13, ore 09:07

Anche se solitamente sono una lettrice silenziosa, questo capitolo mi ha proprio fatto venir voglia di lasciare una bella recensione!!! Con questo non voglio dire che abbia trovato i capitoli precedenti mediocri.... Tutt'altro!! Credo che questa sia una delle storie scritte meglio e ha pure una trama avvincente!!!! BRAVABRAVABRAVABRAVA!!!!
Ma tornando al capitolo, sono davvero felice che James si sia fatto vivo, anche se secondo me bella dovrebbe andarci coi piedi di piombo prima di lasciargli la custodia congiunta.... Dopotutto ha un passato non indifferente! Anche se è abbastanza improbabile io spero che anche bella rimanga incinta senza che lei se lo aspettasse, ma mi se sembra in disaccordo con quello che ha detto fin'ora!!!
WOW! Quanto ho scritto!! Ecco perché non lascio spesso recensioni!!  Be, al prossimo capitolo (sperando che non passi così tanto tempo come per questo ma, hei, niente pressioni xd)!!! Tanti baci

28/10/13, ore 22:54

Belissimo capitolo!!!
Posso capire i timori di Bella, è comprensibile che provi simili sensazioni. Spero davvero tanto che James sia definitivamente guarito dalla dipendenza e sono curiosa di sapere cosa succederà e se Bella accetterà di dargli una seconda possibilità.
Al prossimo aggiornamento!!

28/10/13, ore 22:46

Bellissimo e cadpita capisco i timori di bella ora che il padre di ally si e fatto vivo ..pero se e guarito dalla dipendenza di droghe puo iniziare a conoscere sua figlia ...a presto maria ...bellissima la risposta di edward

28/10/13, ore 22:29

Povera Bella ma anche povero James, cmq io penso che non può pretendere l'affidamento congiunto subito, ma chiedere il diritto di visita, questo Bella glielo può concedere per tutelare la figlia, se poi andrà tutto bene e lui continuerà ad essere costante con la piccola, allora potrà chiedere l'affidamento congiunto........ questo Bella glielo deve far capire....Edward è dolcissimo e anche la sua proposta è stata così spontanea perchè per lui è naturale pensare ad un eventuale matrimonio con Bella.... mi sono divertita con il siparietto di Alice ci voleva.....sei sempre brava continua così un bacio e a presto

22/10/13, ore 12:33

Ciao Kris!!!!!!
ce l'ho fatta yes!!!!!cmq tornando al capitolo direi che è stato il fulcro di molte questioni!!!la gravidanza di rose ha portato Edward e bella a parlare di una cosa che è forse fondamentale quando si è in due...vedere Edward cosi contento quando pensava che bella era incinta è stato veramente rivelatore!!!non che pensassi il contrario visto che ama bella alla follia ma perché la sua richiesta di avere un bambino è stata veramente matura!!!ci ha fatto capire quanto le sue intenzioni siano serie nei confronti di Bella e della piccola Allie!!!!!!naturalmente bella è spaventata da una cosa del genere visto che la loro storia è veramente agli inizi pero credo che a tutte farebbe piacere ricevere dal proprio compagno la reazione che ha avuto Edward!!!!!
cmq sicuramente come hai detto tu ci sarà tempo per lavorarci!!!!allora alla prossima!!!!!
un bacio

ps sia lodato il vomito!!!quella strega se lo meritava proprio!!!!!

02/10/13, ore 00:11

Boh Edward è l'amore punto!! *---* I mean lui e Bella sono due cuccioliii *---* Sono molto felice per Emmett e Rose, anche se ha ragione Edward a dire che è ancora lui un bambino hahahaaha xD
Btw, can't wait for the next chapter *--*

28/09/13, ore 20:16

Wow adoro questo cap sprizza di gioia e di scherzi:))
sono contenta per loro :)
irisxx

28/09/13, ore 15:40

Waoo bella la vomitata sulle scarpe di loren ben le sta e mi fa piacere che pure edward sarebbe stato felice di diventare padre...ed e bello che per rose sia andato tutto liscio...a presto maria

28/09/13, ore 15:15

Bellissimo capitolo, come sempre!!!
Le scarpe di Lauren si sono rovinate e mi davvero molto piacere ^^
Sono contenta inoltre che Emmett abbia preso bene la notizia della gravidanza di Rose e sono convinta che se la caverà alla grande :)
E posso capire che Edward voglia un bambino da Bella ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bacioni!!

28/09/13, ore 15:00

ottimo capitoloc arissima!!!sono coentissima per roslai, per il fatto che emmett abbia preso bene il fatto che diventerà padre, per il fatto che abbia vomitato sulle scarpe di lauren e per il fatto che ed viuole avere dei figli da bella!!!per me non sarebbe una cattiva idea, se loro due avessero dei gemelli!!!credo che allie sarebbe un ottima sorella amggiore per loro!!!

16/09/13, ore 19:00

Sarebbe belissimp se loro rimanessero cosi in eterno è il sogno di ogni persona :)
Iris xx

16/09/13, ore 10:53

Ciao Kris!!!!
beh chi lo avrebbe mai detto che rose e emmet aspettassero un bambino???cmq capitolo bellissimo!!!!cioè la scena di angela e dei demoni travestiti a bambine mi ha fatto morire!!!!ahahahahah!!!!poi vabbè passare tutta la giornata in quel modo con la persona che ami credo che sia fantastico no???il solo starle accanto è motivo di gioia!!!ormai Edward e bella hanno fatto passi da gigante è lontano l'edward che se la faceva con tutte negli stanzini dell'ospedale!!!!!sono veramente contenta per questo!!!!poi dopo la visita di rose e la chiacchierata tra lei e bella credo che quest'ultima si sia resa conto che nn è una cosa poi tanto brutta poter passare tutta la vita con Edward no???a questo punto della relazione credo sia normale pensare una cosa del genere!!!!
allora alla prossima nn vedo l'ora!!!!!
un bacio
Ilenia