Appuntamento a Soncino
di AlexisLestrange

01/11/12, ore 11:32

Va beh, io non ho parole.
Io non sapevo nulla del fatto che poi non ci foste riuscite, anche se avevo sospettato qualcosa.
Poi ho letto qui, e il mio povero cuoricino si è crepato.
Hai descritto tutto in un modo così coinvolgente che mi sono sentita te, in quel momento.
Davvero.
E' bellissimo per il modo in cui è scritto, molto meno per quello che è successo.

Spero che vi possiate incontrare presto, ç______ç

24/10/12, ore 16:59

I'm here!
Con un dito cotto nella piastra, ma che per fortuna ora sta bene. u.u
Ti avviso che dubito riuscirò a portare avanti i miei commenti, oggi e qui. (?)
So. Start it! (?)

io e la mia ansia da palcoscenico, che mette tanto in agitazione, ma che è anche quasi piacevole --> *___*

Ti avevo avvertita.
La verità è che, durante la lettura, avevo i brividi. Davvero.
Non potevi descrivere il tutto in maniera migliore.
Stupenda, fantastica.
Insomma, non so come descrivere perché non credo ci sia un aggettivo adatto.

04/10/12, ore 21:09

Ok qua non posso fare i miei amati commenti sclerati, purtroppo, o per fortuna.

Comunque sono state usate parole davvero stupende.
E, per la prima (?) volta non so che dire.
Non riesco a fare un commento sensato.

E mi dispiace perché, davvero, non lo meriterebbe.
Anzi, meriterebbe un commento con la "C" maiuscola.
Un commento come si deve. Ma, al momento non mi esce nulla.

Quindi.
Fantastiche. Dico solo questo. ♥

29/09/12, ore 13:19

L'ho letta ieri sera, poco prima di andare a dormire, e ho pianto come una dannata.
L'ho riletto oggi, e non sono riuscita a trattenere una lacrima, nemmeno stavolta.

Perchè, accidenti a te, è meravigliosa.
Non riesco nemmeno ad esprimere tutto quello che vorrei dirti, perchè sono troppe cose -troppe emozioni, troppo forti, troppo confuse- e semplicemente, non riesco a credere che tu abbia scritto tutto questo per me.
Non riesco a immaginare come potrei anche lontanamente meritarmelo. E soprattutto, è esattamente il riflesso di quello che sento io.

Dovrebbe essere una recensione, vero? Ma purtroppo mi è impossibile scriverla oggettivamente. E dopotutto, chi se ne importa?
Ti voglio bene.

Ed è stupendo pensare che anche tu abbia provato quello che ho sentito io. Che anche tu ti sia immaginata il nostro abbraccio. Perchè anch'io, certe volte, chiudo gli occhi ed immagino di averti vicina.
Non importa se siamo lontane, non importa se è solo una flebile connessione a legarci. Perchè aldilà di tutto questo, al di là dello schermo, del foglio di una lettera, di un messaggio, ci siamo io e te.
E sappiamo di esserci sempre.

Sì, sono agitata per domani. OSSANTISSIMOCIELO, domani. Non me n'ero neppure resa conto. o____o
Però sono tanto felice.

Hai ragione, abbiamo affidato il nostro desiderio alle stelle.

E domani, il sogno diventerà realtà.

Grazie. <3

13/08/12, ore 23:39

Ma... Ma... Ma... Oddio, se non fossi in cucina in compagnia di mia madre mi metterei a piangere come una fontana. Davvero.
Oddio, hai usato delle parole meravigliose, perfette, non so se sarò in grado di dare un secondo capitolo a tutto questo. Sei.. Sei così.. Io... -Si impappa con le parole.-
ASDFGHJKLOVE. Oddio, ora tocca a me.

Ti voglio tanto bene ed amo ogni parola di questo primo capitolo. Oddio. ♥

Ora mi metto a scrivere, se riesco. Sì.

A presto,
bacioni,

-AlisElisa. ♥

13/08/12, ore 20:00

Ok, un po' in ritardo ma eccomi.
Man mano che leggero, vi giuro, che avevo i brividi.
Mi ha fatto pensare a molte cose, man mano che leggevo, scene, ricordi, mi si presentavano davanti come una serie di flash.
Come succede nei film.

E, arrivata all'ultima frase, non so come sia riuscita a trattenere le lacrime.
E, non scherzo.
Aspetto con ansia di vedere il seguito della vostra storia, il VOSTRO seguito.

Non so che altro dire, ma, mi sono emozionata davvero molto.