I think that my real house it's everything about you
di giu707

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/07/14, ore 13:01

Perchè hai smesso di aggiornare? Non vuoi più continuare a scriverlo? Era davvero bella questa storia però :'(

06/07/14, ore 21:03

aiuuto questo capitolo è pieno di emozionii
che dolce il piccolo Nathan, a momenti mi commuovo cc
noo non riesco neanche a pensare che questa ff possa finire, l'ho letta tutta d'un fiato ed è fantastica.
complimentoni :))
haribo_
(se ti va passa da me, scusa il disturbo, http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2694944&i=1 )

01/05/14, ore 09:44

Io volevo ringraziare il tuo ragazzo,le lettrici,i tuoi occhiali da nerd e ME per averti dato la forza di continuare il tuo percorso da scrittrice..Hahahahaha direi che e' ora di smetterla..allora,mmm questa sorella mora in carne,insomma sono una specie di veline,la mora e la bionda..pero' bel colpo di scena Giu..complimenti,pensa che credevo Katie fosse morta o.O guardo troppi film..complimenti ancora,io non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e ti lascio taanti bacini<3<3

05/02/14, ore 21:02

Awwww,ma quanto so belli dannazione?
Sono dannatamente amabili *O*
Aggiorna presto,ciau :D

05/02/14, ore 19:49

Giuuuuuuuuuu..ma tu vuoi farmi morire o cosaa?? Giuro l'estintore non l'ho trovato e i pompieri sexy neanche ahahahah no davvero complimenti ma mi devo riprendere ahahah..comunque di capitoli preferiti sinceramente non ne ho perche' mi piacciono tutti..ma se devo proprio scegliere..il litigio tra Harry e Clo'(non mi ricordo il capitolo pero')e il 19..si direi proprio di si..bene adesso calmo i bollenti spiriti..di nuovo brava! E grazie per assecondare tutte le mie richieste ahahahah..ti voglio bene..un bacino<3<3

01/02/14, ore 18:40

Tipo che ieri ho letto metà storia lol
Awww,Dio,quanto sono dolci cavolo :')
Ma io li amo,li shippo,caso chiuso.
Fammi sapere quando aggiorni,ciau

30/01/14, ore 23:14

Nuova lettrice :D
Inizio col dire che la storia mi attrae,non so se riuscirò a leggere tutti i capitoli in una sola sera :'D
Ti faccio sapere,mi rivedrai presto :3
Ciau bella :))

30/01/14, ore 14:36

Amore...complimenti..non oso immaginare il prossimo capitolo piccola giulietta pervert <3 ahahah detto' cio' non vedo l'ora di leggere il prossimo bel capitolo che spero caricherai presto..sai che lo voglio ahahahaha...mi raccomando..un bacino <3<3 ah e grazie per la pubblicita' :D ahah<3

29/01/14, ore 21:13

allora pubblica subito il prossimo capitolo se no ti faccio una recensione simile alle crisi di katie hahha ...poi harry con la utina dio ma come ti vengono certe cose hahha troppo forte pubblica subito il prossimooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3

29/01/14, ore 18:34

Fallooooooo! Saresti una gioia che mi distoglie da storia! Non ne posso più, quid pubblica il 19º capitolo! Che poi cazzo scrivi così bene che é una gioia leggerti(?) baciiiiiii!😘😘😘😘😍😍😍❤️❤️❤️

29/01/14, ore 17:45

Giu giu giu..allora Katie incinta e' qualcosa di esilarante ahahahahaha complimenti...sai che io sono sempre qui a leggerti e a recensirti come un'ossessa ahah mi raccomando continua cosi' e i capitoli un po pervert non lasciarli mai ahahahahahahahahahahaha fa molto Harry Styles mi dicono...spero di leggerti mooolto presto..tanti baciuzzi sfizzolina<3<3

23/01/14, ore 22:37

Grz giu!!!!!! <3 6 cosi dolce!! E continua 6 troppo brava!

23/01/14, ore 01:40

Giu..allora sono tipo quasi le due di notte e io non riesco a dormire quindi ti leggo ahahaha...allora dopo averti tormentato su watsy ho avuto il mio capitolino *-* mi sta venendo il diabete..ma meglio il diabete che l'acidita' no?! Capitolo veramente stupendo,uno dei migliori direi...dire che sto piangendo come una cretina e' poco ahahaha...complimentoni..ogni capitolo che aggiungi e' sempre piu' stupendo..io non vedo l'ora di rileggerti ahah...un baciuzzo Sfizzolina<3
-Cri<3

20/01/14, ore 22:58

O mio dio!!! Mi sono venute le lacrime cucciola!!! Se ti riferivi al mio msg ti voglio dire ke mi hai fatto arrossire e ridere cm una matta. Cmq continua cosi ke mi piace tanto la tua storiaaaaaaa!!! Buona fortuna!! <3 <3

19/01/14, ore 23:01

Giuu..sempre piu' dolci...mamma mia ad avercela una storia cosi' nella realta'..aaah l'amourr...complimenti..ma veramente tanti complimenti perche riesci a sfornare(?) Capitoli stupendi anche quando hai da studiare e sei super impegnata..quindi che dire..bravissima...non vedo l'ora di rileggerti..ti voglio bene
-Cri<3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]