I'll Follow the Sun – La storia mai raccontata di John Lennon
di Helter Skelter

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/06/13, ore 21:14

Amo questa ff.. ho letto tutti capitoli e li trovo favolosi *-*
mi piace perchè i capitoli li scrivi lunghi e sono davvero molto belli e interessanti
continua presto ;)
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 09:16 pm)

14/06/13, ore 14:20

Bellissimo il capitolo, come sempre! *.* Vorrei anche io John a asa mia con le caramelle quando mi sento male. xD Comunque quando aggiorni? :)

23/05/13, ore 21:39

Ehi, sto cominciando a leggerla ora la tua storia e devo dire che mi piace tanto ( è nei miei preferiti infatti). Povera Abbey dover abbandonare padre e amici... Poi io speravo che John fosse stato il ragazzo per lei, ma sembra che si stia prendendo una cotta per Paul.... Corro a leggere il prossimo! Bacio

16/05/13, ore 13:27

Hey ciao! Sono nuova qui,ma appena ho letto la tua storia mi sono sentita in obbligo di recensire :))
è una storia veramente meravigliosa,dove la narrazione scorre veloce ed è ricca di avvenimenti che fanno perdere
il lettore nella dimensione che hai creato. Personalmente posso dirti che leggendola mi sono trovata improvvisamente nei panni di Abbey ed è stata una cosa fantastica !!
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo e di avere le stesse sensazioni :)
Complimenti ! **

25/01/13, ore 13:36

Sono sparita, pardon. Bel capitolo, mi piace come si evolvono le cose. E dovresti postare al più presto, perché adesso che Cyn sembrerebbe fuori dai piedi mi sto incuriosendo. Ah, e mi piace tanto come parli di Paul. Davvero tanto, ma forse già te l'avevo detto. Ora ti saluto, a presto!

17/12/12, ore 18:57

Inizio solo col dire che l'ho letta tutta d'un fiato in meno di un'ora...
Wow, è davvero una bella storia, e tu sei davvero brava a scrivere, descrivi anche i minimi dettagli in modo meraviglioso!
Non vedo l'ora di sapere come continua :D

05/12/12, ore 14:54

Cinquantesima recensione, yheeeeeeee!

Oddio sei tornata :DD Quanto mi sei mancata, quanto ?
Il capito è a dir poco asdfghjkl
Tenero Johnny che va da Abbey e le porta le caramelle. Adesso la loro relazione sta davvero cambiando, lui si è lasciato con Cyn, lei ha capito che prova qualcosa per lui, che tutti e due hanno sentimenti per l'altro.
Stuart grande assente di questo capitolo eh. Ti dirò, non ho capito subito che all'inizio si trattava di un sogno. AHAHA pensavo che Abbey fosse sonnambula!
Però è stato davvero un ottimo modo per farle esplorare i suoi sentimenti, bravissima come sempre. Mi piace sempre di più il modo in cui scrivi e descrivi. Stai maturando e hai davvero delle ottime potenzialità! Non lo dico tanto per dire :3
Carissima spero di risentirti presto, non sto pià nella pelle. Questa storia mi prende come poche *Q*
Ciao, Clà.

29/11/12, ore 19:22

Guarda,io di solito recensisco delle storie in altre sezioni ma... Ma mi stai facendo innamorate di questa con questa storia.
Strano,eh ? Per una storia mi parte lo sghiribizzo di scrivere in questa sezione,e tutto per una storia. Bellissima direi. La trama è a dir poco stupenda,delicata e non pesante,proprio per niente. Amo quando descrivi i momenti tra John e Abbey,quei ragazzi creano alchimia,lasciatelo dire. Amore,amicizia...un miscuglio di sensazioni condivise tra i due che osurano un po' l'idea dell'idea di "fidanzati" e di "amici". Allora cosa sono ? Non lo so,ma quando vedo un aggiornamento di questa storia mi bazzicano in mente nuove idee e niente... Mi fai usare il cervellino •.• !.
Ora non credo sia indispensabile dirti bravissima o storia stupenda,perchè sarei troppo monotona e - sinceramente - non basterebbero nemmeno per dire quanto mi piaccia questo racconto e di quanta curiosità mi mette addosso !
Un bacio,alla prossima - spero presto -
LA _Gibson_

28/11/12, ore 16:39

Donna meravigliosa sparita all'improvviso,tu! Devo ammetterlo,mi sei mancata u.u

Hai finalmente aggiornato *wwwww*

E con questo capitolo ti sei fatta perdonare per la tua assenza (assolutamente giustificata)!

Ma io non mi capacito mai come tu riesca a descrivere in modo così meraviglioso ogni piccolo dettagli,come tu renda perfettamente la tensione del sogno,l'incertezza e l'indecisione di Abbey,proprio ora che John ha lasciato Cynthia,tra l'altro,e chissà,tutto può accadere D:

Non parliamo poi del momento con John,ti giuro che ho adorato il contrasto amaro-dolce del tabacco e del limone ,una sorta di metafora perfetta per loro due,per la loro storia ,a mio parere :D *inizia a dilagare in discorsi infiniti che magari si immagina solo lei*

Il finale,secco,semplice ed efficace,perfetto,sul serio.

Meraviglia di capitolo,bello bello bello,mamma mia,quanto mi erano mancati ,sul serio :''')

Anche io,ad essere sincera,mi sono presa un periodo di pausa,ho provato proprio come te la sensazione di star trascurando alcune cose vitali,purtroppo sono sfaticata e lenta in ogni cosa,e per rimettermi in sesto ci metto decenni e decenni..dunque non ho aggiornato ancora,ma ho scritto un paio di cosine,così,per rilassarmi,ma non stiamo a parlare di me,è una cosa secondaria questa u.u

Sono molto felice della tua ricomparsa,a (spero) presto :D

PS Io adoro Revolver,ma tanto tanto tanto,è uno dei miei album preferiti con Sgt Pepper e Rubber Soul <3

28/11/12, ore 12:23

Ciaaaaaaaao!! Ho letto la tua storia e ho pensato di lasciarti un bel commento. Premetto dicendo che la storia mi piace tanto, tantissimo!! Scrivi davvero bene, il modo in cui descrivi gli ambienti, i caratteri, mi piace davvero! Non recensisco molto spesso ma la tua merita! Di questo capitolo mi piace tanto la parte in cui John va da lei e le porta le caramelle... Che cariiino! :3 Questi due sono diventati troppo per essere amici e dovrebbero darsi una mossa! La scena finale è stupenda, mi è piaciuta tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!, Complimentissimi, continua così! JennyWren

26/10/12, ore 12:23

Ammetto di essere sparita, e mi dispiace perché mi son persa tutta questa meraviglia. Oddio, che dire? Tutto ciò mi piace e non poco. Il rapporto fra Abbey e Stuart, e John che è geloso ... Devo ammettere che descrivi John proprio nel modo in cui io lo immagino, e anche questo mi piace. Hai delle potenzialità, su questo non c'è ombra di dubbio. O forse è solo tutta colpa del fascino dei Flashback, ma ne dubito. A presto, tesoro.

21/10/12, ore 10:40

Ho i brividi, ci credi? Che capitolo spettacolare, hai descritto tutto alla perfezione. Ne è valsa la pena aspettare per questa meraviglia.
AHAHAHA John che dice a Paul che è l'unico. NO JOHN, SEI DI ABBEY. Tu mi vuoi proprio far morire di infarto! Il bacio c'era, il bacio c'era! Tornerò nel mio angolino buio a singhiozzare e fantasticare sul Lennon, sigh ç_ç Ti prego aggiorna presto che l'ansia mi sta corrodendo. Quei due devono stare insieme! Altro che Cynthia, altro che Stuart ( Oddio. Magari a Stu me lo prendo io, eh. )
Sai, io... io... credo di amarti

17/10/12, ore 14:31

Allora, da cosa inizio?
Dal fatto che mi scuso se non sempre recensisco le tue storie ma davvero sono presissima dallo studio e quasi non riesco io a iniziare una mia Ff.
Questo capitolo forse è stato il più bello, quello scritto meglio fra tutti.Le parole gli aggettivi, il modo in cui descrivevi sembrava di essere lì su una sedia, davanti al letto in cui si stava svolgendo il fatto.
E' stato toccante il momento in cui Abbey sentiva che John si stava scansando dall'abbraccio e ha sussurrato un "No".
Mi accorgo solo ora che faccio recensioni da schifo, ma davvero sai quando sei troppo preso a pensare che il capitolo è solo uno alla volta e poi bisognerà aspettare ancora?E' un momento bruttissimo davvero.

16/10/12, ore 20:27

quando ho visto l'aggiornamento: YUPPI!!!
ok con calma...
per me john è maledettamente geloso. *muahahahahahhahahahahahahahhah*
il bacio ci stava troppo qui ç_ç ma troppo troppo ç_ç
sono dolcissimi <3 questo si <3
e paul alla fine... *-*
waaaaaaa troppo bella *_*
scusa la recensione schifosa ma sono a pezzi XD e la settimana è appena cominciata ç_ç vabbè i miei complimenti e aspetto il seguito :3 (ma non farmi più penare così tanto T_T ok?? :3)

16/10/12, ore 20:02

No vabbè,mi vuoi far morire,ammettilo!
Al solo tocco di Lennon io di sicuro avrei attivato qualche allarme anti-incendio,ecco la realtà.

A parte tutto,mi devi dire come fai a descrivere le cose e le situazioni con tale precisione e delicatezza? Devi dirmelo perchè hai la capacità di trasportarmi in una realtà alternativa,mi sento parte della storia !
Ho amato la scena in cui cala l'oscurità: la sola luce delle sigarette,il riflesso della luna..no ,sul serio,SUBLIME!!
E no parliamo poi di ogni volta che descrivi John,sembra tu lo conosca,sembra tu lo abbia lì accanto a te a fare da modello,lo dipingi,si,lo dipingi in modo stupendo....e poi lo dipingi senza camicia ed io non solo rovino la recensione,ma vado pure in ebollizione.

Tenero Paul,quell'uomo ha una capacità assurda ad ispirarmi tenerezza e allo stesso tempo ad affascinarmi terribilmente!
Le guance rosse e i capelli scombinati,un cucciolo di McCartney praticamente awww *ww*

Io cerco di selezionare le parti che mi hanno colpita maggiormente,ma fosse per me ti commentare anche il modo in cui ha messo una virgola,sul serio!
Per esempio,adoro quei dettagli come la luce che fa scintillare l'accendino o tutte le volte che Abbey prende una sigaretta,mi sento il sapore amaro del fumo in bocca,ha un che di sensuale il tutto! O le pieghe del viso di John,lo scricchiolio del letto..no ok,mi devo fermare !

Non so se ha senso quel che dico,o meglio,come lo dico,perchè quel che voglio commentare ha davvero senso ed è stupendo e mi sto perdendo in chiacchiere contorte...la filosofia fa male,ti contorce il pensiero ,ok,altro che LSD ç_ç

Cercando di formulare una frase di senso compiuto: Attendere del tempo per i tuoi capitoli è tremendo,ma ogni volta ne sei pienamente ripagato con qualcosa di meraviglioso,mi lasci sempre senza parole.
STUPENDO,STUPENDO E MILLE VOLTE STUPENDO!

Aggiorna presto o andrò in astinenza,sappilo!

A presto splendore :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]