L'imprevisto sbeffeggia lo stratega
di slice

29/08/12, ore 15:25

parto subito dicendo che ho riso un sacco!č stata davvero divertente, mentre la tua analisi della cotta, dell'interessamento, della imidezza..quella parte lė insomma č decisamente shikamariana, bravissima! questo pairing cosė bizzarro mi č piaciuto moltissimo, appena avevo visto shiho avevo pensato a quanto fosse carina con shika!e ora mi ritrovo questa fic cosė..cosė..non saprei definirla, forse tra il comico e il "romantico", anche se questo aggettivo non sta affatto bene a quel razionalone!poi deve essere stato difficile immagino trattare un personaggio secondario, appena accennato quasi..ma ti č venuto bene ^-^ davvero bella, finisce dritta nelle preferite! p.s. dimenticavo:farai un continuo?
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 03:27 pm)

14/08/12, ore 20:30

Oh *__*
Sai io sono una mosca nera, ma questa storia è davvero bella.
Abbiamo uno Shikamaru che è più IC di se stesso nel manga e adoro che tu l'abbia reso imbranato sul lato sentimentale quanto Shiho XD
Perchè lui si è intelligentissimo e strafigo, ma non è che sia un esperto di psicologia femminile.
Shiho è davvero adorabile e tutta l'atmosfera ha un non so che di ovattato e dolce che scioglie.
Complimentissimi

PS Ah sono anch'io pigra, davvero pigra, e qualcuno che ci motiva ci vuole accanto a noi pigri, è necessario come l'aria, altrimenti andiamo avanti al 25% delle possibilità XD
Anche se un "motivatore" rompe i cog*ioni di continuo, ottiene solo l'effetto di essere mandato al famosissimo paese o peggio di essere detto "Si,si farò come dici tu" dal/la pigro/a che poi agirà come vuole o meglio non agirà LOL