Io non ti lascio mai sola
di Low_Armstrong

14/08/12, ore 21:15

WOW! è magnifica! mi sn sempre immaginata cm poteva essere la storia di Ron e Hermione dp la guerra e dv dire ke in qst versione mi piace veramente tnt!!! continua a scrivere mi raccamando!
                               Con entusiasmo e affetto

Laura Weasley

14/08/12, ore 20:20

Ciaooo!!!!
Anche questa ff è semplicemente adorabile, è dolcissima. ;)
Mi piace come hai descritto il personaggio di Hermione, che ancora si ritrova davati aglli occhi i volti di coloro che hanno perso la vita nella guerra, come una sorta di incubo che la perseguita.
Ron è sempre un amore, vorrei davvero che esistessero uomini come lui, che riesce ad essere un'ancora per Hermione, sempre così attento e premuroso, uno che si sente male a vedere la sofferenza altrui.
Mi stavo commuovendo a leggerla.
Ancora tantissimi complimenti, spero di vedere presto un'altra tua storia <3
MioneWeasley

14/08/12, ore 01:14

In effetti, le parole di Ron per consolare Hermione affranta sembrano avere poco coinvolgimento e ancor meno spontaneità. Le ho trovate abbastanza banali, per intenderci. Ron ha appena perso un fratello e un sacco di amici, Hermione è la sua principale ancora, vedendola in difficoltà non può uscirsene con qualche frasettina da romanzetto rosa. La battuta finale risolleva un po' le sorti. Per quanto riguarda Hermione, ci sta alla grande che, dopo essere stata d'acciaio per tutta la durata della guerra, crolli di colpo.
Buona l'idea di partenza, ho letto poche fanfiction relative al post guerra magica che non scadano nel deprimente riciclo di cose già viste, ciò che avviene in questa è perfettamente auspicabile. Però ho l'impressione (magari sbagliata) che ci sia stata un po' di fretta nel pubblicare.

Non voglio massacrarti, sia chiaro che mi è piaciuta. Quando non apprezzo come una persona scrive, di solito, abbandono dopo poche righe, quando arrivo in fondo c'è un motivo. Però, se ti vuoi vendicare, vai pure nel mio profilo e distruggi una delle mie storie, leggerò con piacere il tuo parere ;)