Finalmente Akane e Ranma
di Akane_Tendo

18/06/10, ore 23:38

Ecco il segno che aspettavi! DELIZIOSA! I pensieri di ranma nell'introduzione non potrebbero essere più veritieri. Ho trovato la lettura molto piacevole ^^
Non mi piace il nome della figlia di Ono e Kasumi, immotivato direi. Comunque Ranma rimane un timidone impacciato. Che uomo! Mi è piaciuta davvero tanto

haifa88
06/06/07, ore 19:23

ciao ho letto la tua fanfiction è molto carina ma secondo me l'avresti dovuta continuare..potrebbe avere risvolti interessanti complimenti ancora ciao

Ranko chan
06/05/07, ore 13:09

Brava veramente! Mi sono spaventata quando Akane ha detto che la bimba non era di Ranma, ho fatto una faccia!!!!!! Comunque sei stata super brava, non è piu da tutti ormai scrivere storie come la tua, BACI!!!!!!!!!

12/03/07, ore 11:59

Una storia breve ma carina e dolce, mi è piaciuta soprattutto la trovata dell'equivoco della carrozzina. Brava!
Un unico neo: il testo è tutto attaccato, la punteggiatura va separata dagli spazi. Ma per il resto tutto bene. ^_^ See you!

03/03/07, ore 19:24

Che carina, per me questa può diventare una bellisima mini-serie se la continui!!

BloodyFlower
02/03/07, ore 20:13

Cha carina! Un pò corta ma carina, soprattutto il pezzo in cui Ranma è geloso perchè pensa che Ranko sia la figlia di Akane...

02/03/07, ore 14:37

davvero carina come storia... non sapevo che anche tu poi avevi deciso di partecipare. ne sono felice ^__^! quando hai parlato della carrozzina sono rimasta di sale... poi per fortuna era di kasumi. l'unico consiglio che volevo darti era quello che magari potevi approfondire di più le sensazioni e gli stati d'animo dei due protagonisti, non trovi? per il resto è davvero carina. complimenti!

27/02/07, ore 17:23

Ciao!! Mi è piaciuta tantissimo!!! Anke se è corta l'importante è il contenuto! E il contenuto è ottimo!!! Dico davvero!!! è la pura verità!!! I miei complimenti!!! In bocca al lupo per il concorso!! Bye-bye

rompi zebedei
27/02/07, ore 16:25

dai è carina un po' corta ma carina! potresti fare un seguito...cmnq è bella!

marta-chan
27/02/07, ore 14:35

perchè non la continui ?

maoa
26/02/07, ore 22:10

Che carina tenera e dolce come i nostri protagonisti ancora complimenti e in bocca al lupo per il concorso. maoa