Pensieri.
di Shh_S_IsReading

01/05/13, ore 22:08

Sizzie, Sizzie, Sizzie, certo che sono convinta. Come potrei non esserlo, del resto?
Qui c'è tutta la paura del peso del mondo. Il mondo, quella palla piena di gente, pesa non poco e pesano gli sguardi, le opinioni, i pareri non richiesti, i canoni estetici, i cancelli mentali, le costrizioni sociali, i pregiudizi.
Qui c'è quel desiderio d'invisibilità tanto caro anche a me. Se io non esisto, se non mi si vede, non posso sbagliare.
Non scappare, non nasconderti, però, Siz.
Sei forte. <3

W

30/04/13, ore 20:36

Sono tutte frasi stupende, mi sono riconosciuta molto nella terza. Complimenti.

19/03/13, ore 21:08

Mmh, mi ero persa la recensione di questo per strada, perdonami tesoro.
Che ti devo dire? E' pesante, ma bello. Intenso, sofferente, quel pizzico di angoscia che ti fa riflettere. A me piace, alla fin fine.
E quell'accusa, lì in fondo. E' coraggiosa, tesoro.
Bravissima, di nuovo

19/03/13, ore 21:06

Ehi, io non sistemo niente che non sia già buono in principio u.u
Te l'ho già detto, questa flash mi piace, mi piace come descrivi e come ci lasci lì, in bilico pure a noi lettori.
Che cosa ci vogliamo fare? La vita è davvero tutta un burrone e al diavolo le vertigini, noi ce la dobbiamo vivere, Siz.
Sei brava, tesoro

19/03/13, ore 17:25

Sorellona, tu sei la nota più dolce.
Il fiore più bello.
Tu non sei invisibile, okay? Okay.

E se hai bisogno io ci sono, lo sai.

Comunque, sai già che amo il tuo stile alla follia.

Ti voglio bene.

07/03/13, ore 14:42

Cara Sorellona,
Non ascoltare quella stronza della nostra altra sorella.
Tu vali. Tu sei importante. Tu sei indispensabile.
Non allungare quel piede, rimani. Fallo per me, per la tua Kiku.

Scrivi fottutamente bene, io amo il tuo stile e la tua modestia che ti porta a dire 'C'é di meglio'.

Ti voglio bene. <3

12/02/13, ore 12:27

Ho scelto questo capitolo per recensire per la prima volta la tua storia perché, come dire, 'mi appartiene'. In fondo parla di noi due di fronte ad uno specchio, in un momento di rara intimità fra sorelle.
Scrivi fottutamente bene, capito?
Mi fai commuovere.
Devi continuare così.
Non buttarti mai giù, sorellona.
Mai.
Perché sei una delle poche persone al mondo che non meritano di soffrire veramente.
Ti voglio bene.
Tao. <3

22/01/13, ore 22:28

Tu sai già che penso, vero?
Te l'ho detto nel messaggio personale. Dà i brividi, questo capitolo. Non so neanche dirti perchè, semplicemente, hai descritto la verità e l'hai fatto in maniera stupenda.
Da piccola avevo il terrore che i miei se ne andassero dopo ogni litigio, ma scacciavo la paura scrivendo frasi stupide su un quaderno (la scrittura mi ha sempre salvata, non so perchè)
Ecco, semplicemente volevo dirti che sei brava, bravissima, perchè ti metti in gioco e ti racconti.
Un bacione

Writ (che è di fretta e assonnata e che quindi lascia una recensione davvero penosa)

22/01/13, ore 10:50

Ciao, ho trovato questi tuoi pensieri per caso, li ho letti tutti ed alla fine ho deciso di recensire il secondo.
Sinceramente ti sto lasciando una recensione senza sapere precisamente cosa dirti.
Quello che hai scritto in questo "capitolo" mi sta facendo pensare talmente tanto che avrei mille cose da scriverti, però credo che sia meglio non dire niente e continuare a leggere in silenzio le tue parole.
Sono persone fortunate quelle che ti conoscono, mi sembri una ragazza profonda. Non come la maggior parte delle ragazzine di oggi!

06/01/13, ore 18:57

Eccomi qui, come promesso recensisco.
Che dirti? Ho letto questo capitolo prima di tutti e prima di tutti lo ho apprezzato. La felicità... eh, è inafferrabile, forse. La inseguiamo e non la troviamo mai come ce la immaginiamo, che dici, Siz? Ciò non toglie che l'hai rappresentata e descritta benissimo, ecco.
Un bacione, davvvero enorme, dalla tua Writtie che dovrebbe lasciarti una recensione decente e invece farnetica.
Brava, Siz, ma soprattutto, coraggiosa.

La tua zollettina di zucchero. <3

01/01/13, ore 17:44

Ciao tesoro. li ho letti tutti e commento qui sull'ultim oaltrimenti ti arriverebbero 4578930225820 recensioni.
Beh ecco.
Mi piace davvero tantissimo la tua modalità di scrittura,anche se non amo che i capitoli siano così piccini. So che tu nella tua testa hai un sacco di pensieri e fantasia e dovresti tirarle fuori perchè verrebbero fuori dei capolavori. Ma va bene anche così.
I tuoi pensieri sono molto profondi e a volte mi ci immedesimo.

Continua così.

ti voglio bene

-mikahs_erudite

18/12/12, ore 19:49

Quanto è raro e sorprendente trovare parole che sembrano essere state scritte esattamente da te.
Quanto è buffo pensare immediatamente: "dannazione, avrei potuto scriverlo io, esattamente così".
Quanto è poetico leggersi nei pensieri degli altri.
Grazie per questa perla.

Libra

09/12/12, ore 20:18

Certo che ci sarà un posto per te, Siz.
E non sarà un angolino, credimi. Sarà un posto perfettamente ritagliato per te, che troverai con il tempo.
E' un bellissimo pensiero, questo. Sincero e vero, coraggioso anche: io non sarei riuscita a dirlo e non ci riesco tutt'ora. D'accordo, la mia situazione è un po' diversa (a me cambia la regione) però capisco quel tuo senso di non appartenenza a nessun posto.
Brava, brava Siz.
Scusa per la recensione orripilaaante.

21/11/12, ore 22:55

Ma che bella cosa, davvero. Vorrei avercela anche io una sorella che mi dice delle cose così belle, Siz.
E' bello il tuo discorso, diverso da tutti gli altri che ho sentito.
Sono sicura che tua sorella non possa non averci riflettuto dopo e sono contentissima di averti costretta a pubblicarlo.
E quindi... niente. Diciamo che stasera non sono in vena di recensioni, ma che mi sto sforzando come pochi e spero che tu apprezzi. <3
Davvero, mi è piaciuto da morire il capitolo.

09/10/12, ore 21:23

Ooh Siz, ma quanto dolce sei? :3
Comunque sia, sono qui per fare una recensione seria. E la farò, non temere.
So come ci si sente ad aver paura, del vuoto, di se stessi, delle possibili cadute. So cosa vuol dire vedere il vuoto e accorgermi che è vuoto e non potrei vederlo, ma lo vedo lo stesso, perchè non c'è niente, e in tutto il resto del mondo c'è tutto.
Voglio dire (permettimi di sproloquiare) che è come se fosse sempre così: intorno a me il vuoto, il TUTTO che circonda gli altri. Solitudine, dolore, pensieri.
il vuoto e la paura di esso la conosciamo tutti.
E tu l'hai rappresentata, come al solito, in maniera splendida. :)