L'uomo del lago
di DiasproInmay

28/03/13, ore 19:44

SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVEEEEEEEEEEEEEEEEE
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono contenta di aver letto la tua storia.
Mi piace da morire, sopratutto il fatto che la piccola protagonista è stata
scambiata con Sasuke!
XD quella scena mi ha fatto ridere.
Ma non solo, mi sono molto commossa, povera piccola, deve aver sofferto molto.....
ha perso il fratello, la mamma e ora il papà!
è....sola. Anche sei il suo maestro è con lei, comunque non è come avere un
familiare. E comunque, non dirmi nulla tin prego, il maestro mi sa di strano XD
comunque sono curiosa di tutto ciò che accadrà in seguito. Spero che la continuerai.
Sarò una delle prime a leggerla.
A PRESTO!!^_^
Ps: spero in una tua risposta positiva!

18/10/12, ore 13:22

Beh, un po' in ritardo ma ci sono x'D
Allora, se devo essere completamente sincera l'inizio -e parlo delle prime dieci/venti righe- mi ha lasciata un po' perplessa: mi sapeva di già visto, di già raccontato. Fortunatamente sono andata avanti, perché mi sono ricreduta: il dialogo con Itachi -aha, mr donnola OwO- e molte delle considerazioni di Fenrir sono davvero ben fatte.
Di solito sono, purtroppo, il tipo che giudica un libro dalle prime pagine. Stavolta non è successo e ne sono felice, ecco.
Il punto di forza di questo capitolo sono i dialoghi, secondo me: soprattutto quello con Itachi, che è gestito bene e perfettamente IC, e gli 'assaggi' di vita quotidiana che lascia in sospeso (Sas'ke che raccontava a Fernir delle donnole, ad esempio).
Inoltre Fenrir -gran bel nome, approposito...mitologia nordica, hm? :3- si salva assolutamente dall'idea di Mary Sue. E' ingenua, sì, ma sembra anche molto bambina e (sebbene non sia specificata l'età) sono stata più propensa ad immaginarmela come una bimbetta carina e simile a Sas'ke piuttosto che alla solita "fighetta da disco" che si tende a vedere nelle ff. Il che, davvero, non hai idea di quanto l'abbia apprezzato.
Anche tutta la considerazione sul piangere...è stata davvero ben gestita. Già mi piace il loro rapporto, lui la vede come Sas'ke e lei come uomo-non-poi-così-cattivo.
Tutto quello che mi sento di consigliare è di ridare un occhio alla punteggiatura, che a volte disturba la lettura ed è utilizzata in maniera scorretta (se vuoi te lo dico via mp dove mi pare si possa correggere :3) ma per il 99,9% è una fanfiction che si presenta bene e offre un inizio molto, molto interessante.
Continuerò a seguire e ora mi leggo gli altri capitoli <3
See ya :3

15/09/12, ore 00:12

Ok, anche questo capitolo l'ho letto e mamma mia bellissimo. Però come si dovrebbe interpretare la questione del lupo? Anche lei é una forza portante? Ora ci sono troppe domande >.< voglio sapereeeee. Perché Itachi vuole farla diventare più forte?? Aggiorna prestooooo!! Bacii

14/09/12, ore 23:58

Ciaooo,
o dio, ti prego, dimmi che non uccide la protagonista, sarebbe terribile!!! Comunque preferisco un Itachi dolce piuttosto che un Itachi antipatico che magari fa affogare un ragazzino( o almeno questo lo crede lui). Alle volte é davvero terribile :( Comunque la storia diventa sempre più entusiasmante, incredibile! I dialoghi, poi, sono veramente stupendi e profondi, proprio da Itachi!( le parole sono proprio quelle che direbbe lui) Quindi un'ottima scheda del personaggio! Bravissima!! Baci

14/09/12, ore 23:18

Ciao,
eccomi qui finalmente a recensire dopo il durissimo periodo di studio. Che dire, la storia é STU-PEN-DA!!!! La tenerezza e la dolcezza del maestro sono meravigliose (magari ci fossero realmente persone così) Ricorda molto il maestro di Naruto, dolce e comprensivo. Chissà se i due si incontreranno e formeranno una coppia vincente. Magari si potrebbero capire e diventare amici...sarebbe fantastico. Poi, sei stata veramente bravissima nella descrizione delle scene. Hai un linguaggio semplice ma che trasmette emozioni e rende facile immaginare il tutto . Davvero i miei complimenti. Un bacione enooorme! Ciauuuz

02/09/12, ore 19:13

Cavolo questa fan fiction mi piace sempre di più, quasi quasi la metto tra le preferite *-* cosa ha in mente di fare Itachi?! Cavolo sono curiosa, aggiorna presto dgffdgvfg

28/08/12, ore 21:47

Ciaooo eccomi ancora,
whaaaaa ora voglio sapere che cosa succedeeee?!! Cosa intendeva? Queste domande mi frullano nella testa a ripetizioneeee. Hai reso la storia entusiasmante. Benissimissimo!!! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo xD Un kiiiiiissssssss. Ciauuuuuuuuuuz

28/08/12, ore 21:35

Ciao eccomi ancora a recensire il tuo scritto.
Mamma mia quanto ho da recuperare xD Sono felice di vedere che hai aggiornato il tuo scritto, anche perché valeva la pena di farlo. Allora devo dire che hai elaborato le frasi in modo abbastanza scorrevole e lineare. Per quanto riguarda la storia è davvero molto piacevole ma un po' troppo triste.( Mi stava venendo da piangere) Cioè questa poverina rimane praticamente sola e per giunta sarà traumatizzata a vita ( a mio parere) dopo aver trovato il suo povero papà così... Comunque è bellissima ed è un piacere leggerla. Complimenti e un bacioneeeeee

18/08/12, ore 15:49

Ciao sono bobby92,
è davvero un peccato che questa ff non abbia ricevuto recensioni. Davvero, è molto carina e per di più è anche scritta bene. Complimenti, merita. Continuala e vedrai che riceverai recensioni. L'unica cosa che devo dire è che, personalmente, avrei preferito più particolari per quanto riguarda la bambina. Comunque è bella. Ciauuuz