La Principessa e il Pirata
di _HappyCloud_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
03/05/20, ore 01:50

Ciaoooo che dire la storia è semplicemente meravigliosa! Non vedo l'ora che la continui....dai non puoi piantarla in asso proprio adesso che si fa ancora più interessante! 😀 Alla fine la visione di Charle si è avverata, meno male che sembra si sia risolto tutto per il meglio 😁 Ma Lucy quando scopre di essere una maga? Che fine faranno i nostri pirati? Rimarranno bloccati sull'isola??? Continua please 😘

16/12/18, ore 16:58

Senti io adoro questa storia non è che potresti continuarla perfavore è una delle mie preferite ed è passato davvero molto tempo da quamdo lhai aggiornata ti prego continuala👍plese...

03/01/18, ore 19:27

Come mai hai smesso di tradurre la storia? Questa storia è davvero una delle migliori basata sui pirati, è emozionante, piena di imprevisti ed avventura😍😍. Ti prego continaaa💖

05/03/17, ore 19:41

un vero peccato che l'hai lasciata in sospeso la storia era avvincente e l'ambientazione piratesca moooooooltooooooooo intrigante. dovresti riprenderla

18/03/15, ore 12:41

Ho letto solo ora tutta d'un fiato questa storia stupenda e ti volevo ringraziare intanto per averla pubblicata e poi farti i complimenti per la traduzione ricercata, precisa e puntuale :3 è volevo sapere intanto se Lee è riuscita a risolvere il problema dell'alloggio :) e poi sapere il perché non hai continuato la pubblicazione :( sono troppo sulle spine e spero che mi risponderai grazie per la cortese attenzione e a prestooooo :3

01/02/15, ore 19:00

Più vado avanti a leggere e più mi piace!!!
Sono ansiosa di leggere i prossimi capitoli! Non sto più nella pelle!!

01/02/15, ore 18:10

A me piace tantissimo! A parte che le storie pirateschr mi piaccioni da matti e se la coppia protagonista è NaLu è ancora meglio!
Spero di leggere tanti altri capitoli!
Questa fic mi piace tantissimo!

28/12/14, ore 21:11

Oh. Mio. Dio. *iperventila* Sbirciando tra le storie seguite ho notato che questa era schizzata - con mia grandissima sorpresa e altrettanto grande piacere! - in testa. E quindi, nonostante sia qualche secolo che non recensisco una storia, devo tornare in azione! *punta l'indice verso il cielo in una posa epica, illuminata da una potente luce che scaturisce dal dito stesso* ...ok, la pianto. xD Se penso che l'ultima recensione che ho lasciato a questa fanfiction è stata più di due anni fa... Che pischella che ero *___* (cioè, non che adesso sia chissà chi, ma mi sento maturata a livello personale e anche di scrittura. XD)
COMUNQUE! Manco ho cominciato e sto già divagando (sì, oltre a maturare a livello stilistico - spero -, sono diventata anche più idiota e prolissa in presentazioni e quant'altro, quindi tu sopporta, ti prego.)!
Parto subito col dirti che, nonostante il tempo intercorso fra il capitolo precedente e quest'ultimo, mi sembra che lo stile dell'autrice e la tua capacità di traduttrice non ne abbiano risentito molto. *_* è vero, in alcuni punti si nota un po' di "ruggine", ma niente che non si possa risolvere con sanissima pratica (che tutti attendiamo, ovviamente. *O*)! Ripeto per l'ennesima volta che la trama mi piace davvero tanto, sono sempre più curiosa! ** E il testo scorre piacevolmente, quindi è un connubio ottimo che invoglia ancora di più alla lettura *ç*
Chiudo molto velocemente la parte sulla forma perché voglio dedicarmi al contenuto 8D
Prima di tutto, Lucy fa bene ad arrabbiarsi quando Natsu la canzona in quel modo D: Posso capire benissimo che la cosa le dia fastidio: voglio dire, a chi non irriterebbe essere trattata così?! Specialmente dal ragazzo che ti piace 8D *if you know what I mean* Stupenda la folla che attende solo un angolo di mutandine su cui gioire. XD
Adoro il rapporto tra Lucy e Wendy. *_* Sembrano davvero due sorelle, una così affettuosa e l'altra così delicata e devota! *O* Spero che le vedremo spesso insieme <3
Adoro anche come Happy (qui come nel manga, eh!) sia così affezionato a Lucy! ** Bel patatino blu lui *______* Si preoccupa per Natsu, ed è felice che lui sia nuovamente tranquillo grazie alla presenza della nostra adorata, maldestra, scaltra biondina <3
Ma mi tocca parlare del rapporto fra Lucy e Natsu, i nostri amati, i nostri bambini <3 è bellissimo vedere come si evolve e diventa sempre più profondo e dolce. *_____* Soprattutto vedere come loro due si comportano in modo particolare l'uno con l'altra Q___Q *si scatenano i feels* Il modo in cui lui, tormentato dai sensi di colpa per la morte di Lisanna, riesce a trovare pace solamente accanto a lei; come lei rimanga senza fiato appena lo vede a petto nudo (beh, qui rimarrei senza fiato anche io, davanti a un figo del genere, voglio dire :Q_______); come lui si arrabbia terribilmente con lei solamente perché non gli ha detto di non saper nuotare, e quindi solo perché poteva rischiare di perderla... E quando si butta per salvarla con dei riflessi guidati da qualcosa che nemmeno lui sa... ç________ç Tutto questo mi provoca dei feels NaLu tremendi TT_TT Sono veramente troppo belli. TROPPO.
LA SMETTO, altrimenti finisco per iniziare a dar voce a tutti i pensieri del mio lato fangirl e finiamo tra qualche mese *ç*. Per cui solo una cosa: molto brave entrambe, cercate di tener duro e vedrete che tornerete presto agli splendori degli ultimi capitoli! Noi siamo impazienti, davvero *_____*
Spero che questa recensione sconclusionata sia servita a qualcosa u3u attenderò felicemente il prossimo capitolo (sono maledettamente curiosa, adesso dove sono finiti? E come faranno a farsi una nave nuova?!)! *O* Per cui, a presto! *^*//

P.s.: Comunque, sono davvero molto felice che sia tu che l'autrice vi siate ristabilite, e auguro a lei e a te tutto il meglio d'ora in poi per riuscire al meglio (scusa il gioco di parole xD) sia nella vita che nella storia! *^*/ Ganbatte a entrambe! *O*

23/12/14, ore 22:14

Piri Piri
Wow dopo averlo letto il capitolo ci siamo emozionate.
Vi ammiriamo molto sia che a te che la traduci e sia l'autrice stessa che continua la storia.
Comunque parlando del capitolo ci siamo spaventate per quello che stava succedendo alla nave e ci siamo chieste adesso come faranno loro ad andare avanti senza nave? e poi Natsu che è stato spaventoso ma allo stesso tempo dolce con Lucy ahhhhhh😍😍.
Siamo troppo curiose non farci aspettare con il prossimo capitolo va bene 😉😉.
Ciao da Gemi ☺ e Ciao da Mini😦.

19/10/14, ore 23:50

CIAOO!
mi presento, sono salamandergirl e sono qui x recensire questa
FANTASTICASTUPENDAMERAVIGLIOSA storia!
Di all' autrice che sono con lei è che è bravissima e forte
Tu invece sei una forza, sei bravissima a tradurre.
Aspetto il prossimo cappy con ansia
By salamander-chan

03/08/14, ore 17:45

Ehilà ^^
volevo dire che questa storia e fantastica :3 non vedo ora che arriva il nuovo capitolo xD
mi piace troppo ❤️❤️❤️
continuate cisi ^^ tutte e due
ciaooo

03/08/14, ore 00:17

Allora per cominciare mi presento io mi chiamo Annalisa ma puoi chiamarmi Lisa o come più ti piace se vuoixD

Innanzitutto io amo questa ff e ringrazio tantissimo sia te che Leesup per averla continuata se puoi mi piacerebbe che tu dicessi a Leesup che l'ammiro molto, è davvero una persona fantastica e che anche se non posso darle che il mio supporto mi piacerebbe farle sapere che sono con lei e spero di riuscire a mandarle un po' di forza anche se forse non ne ha bisogno comunque che dire? Ringrazio te per averla tradotta, è davvero una storia meravigliosa, non vedo l'ora di leggerne il continuo*^*
A presto, un bacione a tutte e due
Lisa<3
(Recensione modificata il 29/06/2015 - 09:13 am)

31/07/14, ore 14:20

Finalmente!!! mi e mancata questa storia da morire !!! :D <3

26/07/14, ore 20:13

meravigliosa ff, però mi chiedo adesso cosa faranno visto che hanno perso la nave? e soprattutto lucy ha la magia in sè? se si quale?(maga di spiriti stellari?)

22/07/14, ore 06:42

Sinceramente? Appena finita di leggere (si, non avevo sonno quindi mi sono riletta tutti i capito ahaha ^^) e devo ammettere che è stupendo questo capitolo, lo adoro <3
Uno dei più lunghi che tu abbia tradotto, WOW *-*
La mia Lucy è cosi impacciata ma sempre con quel tocco di non so che cosa che affascina e il mio Natsu che fa la parte del macio ahahah no dai verso la fine anche se la scena era seria io me la ridevo perchè mi immaginavo la scena ahahah che ridere, giuro :')
Poi tutte queste scena NaLu-lose che ci sono state aaww è stato un piacere immenso leggerlo *-*
Grazie per la traduzione :*
Spero vivamente che tu e LeeSUP ve la passiate bene e vi stiate condendo la vacanza :)
Intanto che aspetto il momento in cui potrai nuovamente aggiornare la FanFiction e di poterlo leggerlo ti o anzi vi saluto con tutto l'affetto possibile :3
A presto,
Lucy <3

PS. Bentornata tra noi ^^ <3
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 06:44 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]