L'inconfessabile di noi
di Eleonora999

05/02/14, ore 22:56

Bella' mi piace molto come descrivi la scena di sesso, c'e' molta passionalita' e introspezione,rendi bene le emozioni di strawbarry ;)

28/12/13, ore 13:13

Mi spiace dirtelo questa storia mi piacerebbe se non fosse praticamente identica a quella che ho già letto su un altro anime ( host club ) per sicurezza ho provato a leggerla ed è uguale beh non penso sia un caso perché sono UGUALI ! Bah se vuoi cerca la storia si chiama " my lord "

07/12/12, ore 22:24

bellissima negli ultime righe mi sono commossa.
Bellissima storia d'amore, complimenti.

14/11/12, ore 19:17

Davvero stupenda, complimenti. Ho sempre amato questa coppia e la tua storia mi ha davvero emozionata. Brava!

22/08/12, ore 22:10

Ciao Elle!
Ho finito ora di leggere la tua storia!
Non ho parole! Se è possibile, questa è ancora più bella della prima che ho letto.
E' così piena di passione e ti assicuro che è una delle poche storie che abbia mai letto, dove le emozioni vengono descritte in un modo, come dire, per me, magico e intenso.
Si vede che quando scrivi lo fai con amore! Sei davvero brava e te l'ho dico col cuore!
Non vedo l'ora di leggere quella a capitoli!!!
Sei STUPENDA!
Alla prossima...Very

18/08/12, ore 00:04

Ele! ciao mi piace tanto tanto.
lo sai che questa è la mia coppia preferita.
bella e brava =)
spero di risentirti presto!
mi sono stupita di come hai descritto bene le emozioni.
le sensazioni e le scene.
mi piace.
lo so sono ripetitiva ma che ci vuoi fare? io sono così.
ahahahahha spero di risentirti presto.
ciao. e un bacio.
mimma22

14/08/12, ore 20:06

ciao, questa fic è meravigliosa*.* come capirai dal mio avatar adoro questa coppia e non riesco a capire perché non si è realizzata, misteri della vita0.0 comunque spero che scriverai altre fic su di loro li descrivi davvero bene soprattutto ryan: non vuole farlo notare ma anche nell'anime quando era gentile con strawberry si vedeva la sua timidezza e io lo trovavo dolcissimo*.* ok adesso dopo questo momento da fangirl, ti lascio baci silvia.

14/08/12, ore 16:30

E' davvero bellissima *---* che dolci >.< sei davvero meravigliosa descrivendo questo genere di scene! Complimenti davvero ^^
se scrivessi delle altre fic con loro protagonisti, bhè, non c'è nemmeno il bisogno di dirlo, ma le seguire molto più che volentieri ^^
Un grandissimo bacio, e ancora bravissima <3
Cherry

P.S. l'ho messa tra le preferite ;) hai fatto davvero colpo

14/08/12, ore 15:48

Ciao, davevro carina, mi è piaciuto come hai descritto Ryan e Strawberry, sono resi in un modo un pò più audace del solito, ma si percepiscono anche l'imbarazzato e la tenerezza, oltre ovviamnete all'amore che aleggia fra i due.
Solo un consiglio, ricordati che i puntini di sospensione devono essere sempre e solo tre come vuole la regola.
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 03:50 pm)