Everything Happens for a Reason
di martygleek

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/06/14, ore 01:00

Non so se ti ricordi di me, sono quella che ti ha recensito "Marry you" con una serie di critiche... sono felice di notare che questa FF è completamente diversa dalla precedente. Io non guardo Lost e quindi non ho potuto trovare eventuali coincidenze ma ho trovato la storia davvero molto originale e ben scritta. Mi ha appassionato parecchio e il fatto che fosse lunga ti ha permesso di esplorare al meglio i personaggi... in particolare credo che tu abbia fatto un ottimo lavoro con il personaggio di Quinn che mi ha seriamente fatto morire dal ridere... mi è piaciuto vedere questa versione che nel telefilm coincide più con il personaggio di Santana. Sei riuscita a cogliere molto l'ironia e le battute che hai "studiato" sono state molto azzeccate e per niente scontate o stupide. Una piccola nota critica: attenzione di nuovo alla grammatica... ti consiglio forse di "lavorare" con una Beta o di rileggere con più attenzione i capitoli prima di pubblicarli. Bella storia comunque, mi è piaciuta molto :)

30/03/13, ore 15:51

Mi hai lasciato a bocca aperta! Mi sono iscritta su EFP apposta per recensire la tua storia!
L'ho dovuta leggere in 3 giorni perchè a volte mi lasciavi con un ansia tremenda che dovevo spegnere il computer !
Comunque complimenti la storia è fantastica e tu scrivi in modo DIVINO !
Ho solo una parola per descrivere la tua FF :PERFETTA!

02/03/13, ore 13:59

Non sono una fan di Quinn ma questa storia me l'ha fatta adorare! Ogni capitolo spacca :D

23/02/13, ore 21:25

Se non avessi dato un finale felice a questa storia,penso che ti avrebbero messo su un aereo e fatto fare la naufraga su un'isola semideserta.E avresti rimpianto le lezione di Marketing.Ora alle due fanciulle non resta che mettere su famiglia con mezza squadra di basket o pallavolo,insomma una nidiata di frugoletti! Ciao e grazie per il "viaggio".

22/02/13, ore 18:42

Complimenti complimenti e complimenti ancora sono rimasta proprio affascinata :) complimenti ancora... Eh si eh vengo a rompere le scatole pure qua ahahhaha Grande :D

22/02/13, ore 17:51

È finita con un Happy Ending al contrario di Lost che invece era finito già dalla prima puntata O.O che casino quel telefilm hahahah comunque Già detto ma lo ribadisco è bellissima e è finita troppo velocemente (anche se come hai detto sono passati 7 mesi ;) ) hahahah ma davvero non mi aspettavo finisse così "velocemente" xD sei una grande grazie per queste tue FF meravigliose non vedo l'ora di leggere un altro capitolo di Like a Movie!! Questo capitolo appena iniziato a leggere mi è venuto un colpo ho pensato che Santana sarebbe stata arrestata davvero!! Comunque un finale bellissimo degno di questa storia!! Ps sono contenta che qui Sam CBO Evans Donald's sia morto v.v Un bacio alla prossima e grazie ancora ;)

20/02/13, ore 15:29

Siamo arrivati alla fine.... nooooo mi piaceva molto la tua FF!!
Però sembrerebbe che tutto si è sistemato perciò sono contenta così.. :)
Adesso non vedo l'ora della nuova storia..
Ciaoooooo

16/02/13, ore 23:40

Per la causa Sam si è sacrificato,così in questo caso non c'è la Bram.Un punto a favore.Sembra che vada tutto per il giusto verso,ma non si sa.Non faccio previsioni affinchè non vedrò la parola fine.Ciao e grazie.

13/02/13, ore 16:22

finalmente Britt e San si sono riappacificate ^-^ e on vedo l'ora di sapere come andrà avanti questa ff

12/02/13, ore 21:24

Sono astemia! Mi accontenterei di due o tre triliardi di euro,però! Io continuo a dire che c'è puzza di bruciato,non è l'arrosto,data l'ora,ma tutto troppo semplice,non so,magari alla fine spunta fuori qualcuno che dice,benvenuti su candid camera! Brittany e Santana si sono riappacificate,non ricordo perchè hanno litigato! Non resta che attendere il finale.Ciao e grazie.

09/02/13, ore 12:39

Per me c'è sotto la fregatura.Il piano perfetto non esiste e sicuramente succederà qualcosa di terribile.Se dovesse intervenire qualche divinità forse,qualcosa di buono...Non è che Marley ha qualche mira su Brittany? Zia Snix dove sei? Ciao e grazie.

01/02/13, ore 20:39

Mi sa che stia facendo anche il quadruplo gioco.Speriamo che sveli tutto l'arcano die questo strano gioco.Sono un pò troppo perversi gli altri,giocano con le persone,nemmeno fossero pedine nel gioco della dama.Anche Sam e Mike hanno dei segreti? Ma và! Tutti li hanno,forse sono capitati in una puntata del grande fratello,versione fuori di testa. Ciao e a presto.

01/02/13, ore 17:00

Continuo a ripetere che Marley/Juliet l'adoro xD muahahahahah tra l'altro se seguiamo un pò la storia di Lost dovrei immaginarmela con Quinn :P e la cosa non mi dispiace affatto uhuhuh adoro la tua FF mi fa venire veramente una voglia tremenda di riguardare Lost :( e di amare Sawyer e Juliet sempre di più xD mi è piaciuto che hai inserito la madre di Marley al posto della sorella di Juliet :) complimenti per il bel capitolo! era da un pò che aspettavo un punto di vista di Marley <3 (ps.sbaglio o anche lei dovrebbe farsela con Brittany? :P sempre se si segue la logica Lost)

28/01/13, ore 19:57

Oh là,finalmente un capitolo leggero leggero,senza spaccarsi le meningi a pensare cosa potrebbe succedere nel prossimo.Intanto Quinn senza volerlo è stata nominata leader,ma in effetti non sarà lei a comandare ma Rachel.Se l'è fatta girare intorno a un dito! Spero che torni un pò di tranquillità per tutti.Ciao e grazie.

26/01/13, ore 20:33

Sicuramente la faccenda non è chiara.Sono tutti spariti e lasciano Marley.Chissà a che gioco stanno giocando,sicuramente non a Monopoli.Ci sono le case,la prigione,ma non le altre cose.Se anche conosci dove è nata,cosa faceva nella vita e dove andava,non si conoscerà mai una persona.Quindi okkio Marley,Santana vincerà! Ciao e grazie.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]