No Te Digo Adios
di Vale_Smile_

24/08/12, ore 20:40

Ehii :)
Giuro leggendo questa storia mi è scesa una lacrima..forse pensando che i nostri amati idoli non li vedremo più uniti come prima e ormai di un concerto in Italia non se ne parla -.-" Mi hai fatto commuovere,credo sia stato anche perchè la canzone "No te digo adios" mi ha sempre colpito e credo sia una delle migliori canzoni :) Spero scriverai tante altre storie :)
Un bacio :D

24/08/12, ore 20:20

hola!!! oddio, mi sto commuovendo ... è triste pensare che i nostri teen non ci sono più ... comunque la one-shot è praticamente bellissima e mi piace un sacco. la adoro, anche se rispecchia una realtà tristissima.
un beso

22/08/12, ore 14:30

Che bella :,) Davvero :,D
Cavolo, a me i Teen Angels piacevano davvero tanto tanto una volta, mi ci ero affezionata in una maniera impressionante e tutt'ora quando capita, vado a rivedere le puntate più belle, quelle che mi hanno fatto sognare, così come a volte mi fai sognare te, con le tue storie...
Non ho nient'altro da dirti, solo che è davvero una bellissima OS, e che mi fai ricordare un pezzetto della mia infanzia e mi fa molto piacere :)

Martina.

20/08/12, ore 20:41

Hola !!!! Questa OS è semplicemente stupenda ... va subito tra le preferite !!
MI piace tantissimo come hai immaginato l'ultimo Gran Rex, confesso che anch'io ho pensato a come avrebbe potuto essere ...
E poi la lettera che legge Lali è semplicemente bellissima ... le parole mi hanno commosso !!
Amo la canzone No te digo adios, è una delle mie preferite in assoluto !!
Spero scriverai altro.
un bacino <3

15/08/12, ore 17:23

oddio auesta OS é troppo commovente!!!! stupenda, magnifica....... bho non riesco a trovare un aggetttivo che la descriva alla perfezione.
baciuz XX

14/08/12, ore 21:53

Intanto il fatto che ti piacciano i Teen Angels mi portano ad amarti anora di più. sono i miei idoli, insieme a tutti gli altri. e credimi, questa one-shot mi fa emozionare tantissimo, prchè il fatto che un gruppo, come quello, che mi ha regalato tantissime emozioni si sia sciolto è stato un vero colpo che sinceramente non mi sarei mai aspettata. quindi è bello leggre questa e ricordarci che loro ci saranno sempe :')
stupenda, davero. <3