Azzurro nell'azzurro
di Soly_D

19/10/12, ore 22:39

Bella fiction loro due mi fanno pensare ad una coppia molto passionale, magari anche più del SasuSaku e quei due non sono tanto facili da battere, vedremo se in futuro il fascino di Ino farà presa sul biondo e se la ragazza deciderà di scendere in campo con l'artiglieria pesante, visto che sembra aver rivalutato l'eroe di Konoha.
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 12:22 pm)

30/09/12, ore 16:09

È davvero una bella fanfiction. Non sarebbe male l'idea di scriverne un'altra con questa coppia.

02/09/12, ore 19:28

Io adoro il NaruIno. *_* E pensa che i miei OTP sono lo ShikaIno e il NaruSaku, quindi la cosa risulta abbastanza comica, perché le uccido entrambe.
Son dell'idea che siano simpatici, è la tua drabble (credo) è molto carina. :) Non necessita delle migliaia di spiegazione sul come e il perché, semplicemente si amano e questo si capisce bene.

24/08/12, ore 13:41

Salve,
Mi sembrava starno vedere tale coppia dato che ami NaruSaku,però è una coppia,tutto sommato,fattibile.Tralasciando che nell'opera di Kishimoto,manco si cagano,sono molto simili fra loro,occhi e capelli.Sarebbero le due parti di una medaglia.
Ti piace anche la coppia NaruSasu a quanto pare,mid ispiace ma non leggerò una FF riguardante loro due con una relazione,non reggerei.
Comunque è una opinione positiva,alla prossima.

-Dargo-

24/08/12, ore 12:27

Che dire, la mia è la nona recensione, però spero ti possa servire anche un mio parere.
Se devo dirla tutta, preferisco questo crack pairing al NaruSaku, ma sono semplicemente dei gusti personali a riguardo che non condizionano il parere/recensione in sè.
Allora, la drabble l'ho trovata convincente e fresca, quasi leggera nel complesso, in quanto rappresenta l'amore nella sua visione e sostanza più semplice.
Crearsi un mondo negli occhi del proprio amato, essere più sereni dopo una faticosa giornata è una delle cose più carine che un innamorato possa mai provare durante un sentimento che dura da tempo.
Al diavolo quello che pensano gli amici e cosa provano altri pretendenti, il mondo gira intorno a sole due persone: credo sia una cosa che molte persone debbano imparare.
Lo stile è comunque leggero e tipicamente 'drabble', quindi direi che sei riuscita ad organizzarti con questa tipologia di fanfiction: trasmette anche molti spunti su quello che si sente, spazia molto sulla discrezione ma allo stesso tempo, sa esplodere e diventa schietta e comprensibile in tutta la sua essenza.
Non è mai banale, considerando anche il limite di termini che impone il genere drabble.
E' molto bellina, in sostanza: dovresti scrivere di più su questo pairing, secondo me sapresti spaziarci molto bene!
Con questo ti saluto e ti auguro un buon venerdì ^^

Un abbraccio,

Watashiwa

(Recensione modificata il 24/08/2012 - 12:29 pm)

19/08/12, ore 08:57

Prima d'iniziare la mia recensione devo fare una premessa: "Allora non riesco ancora a capacitarmi come questa tua storia mi sia sfuggita!!! E dire che io controllo sempre se ci sono nuove NaruIno? Ma bando alle ciance iniziamo la recensione vera e propria!!!"
Allora appena lo letta me ne sono subito innamorato!!! è perfetta, e il rapporto che fai nascere tra i due è spontaneo e divertente!!! Confermo e appoggio ciò che ha detto Wendy Uzumaki!!!Una long fic ci sta tutta, ma devi sapere che appena ho scoperto che l'autore eri tu! Non ci volevo credere!!! Cioè tu che sei l'emblema del NaruSaku! Tu che possiamo dire che se il NaruSaku avesse un fan club saresti la presidentessa incontrastata! Tu che come hai detto nella nota autore sei una NaruSaku convinta fino al midollo, scrivere una NaruIno? Ovviamente tutto è possibile, e come hai appena dimostrato tu il miracolo è stato fatto. . .
Comunque stupidaggini a parte mi sto troppo divagando e non sto lasciando una vera recensione, perciò rientriamo nello schema, e ti dico che è stata una bella storia, e chissà se in futuro farai altri esperimenti del genere chiamami. . .

P.S. Scusa per il ritardo, ma solo oggi ho scoperto di questa tua NaruIno e come vedi ho subito recensito. . .

18/08/12, ore 23:29

Che bella questa shot XD
Mi spiace nn averla vista prima, ma hai fatto davvero un buon lavoro ^.^
Il NaruIno è senz'altro il mio paring preferito, a pari merito con il NaruSaku XP anche se è un amore nato solo quando ho scoperto efp, prima avevo occhi solo per il NaruSaku! *-* Nonostante Ino fosse già una dei miei pg preferiti.
Cmq sei stata bravissima, e grazie x avermi avvertita ke avevi postato questa shot.
Un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3

15/08/12, ore 00:19

Macciao=)
Allora, sappi che ancora prima di aprirla un po' ti odiavo, insomma, Naruto e Ino mi piacciono, ma tu scrivi NaruSaku!
Poi, dopo aver letto la drabble ti avevo pienamente perdonata, insomma... E' assolutamente fantastica!
Ma, una volta arrivata alle note, ho deciso di rincominciare ad odiarti...
Hinata no! Ti prego Hinata no!
Sembra una specie di piccolo cucciolo bastonato schiacciato da un tir in corsa ma soppravvissuto solo per essere investito da una navicella aliena caduta misteriosamente dal cielo! (mi sta molto simpatica, si capisce?)
Però poi ho dato un'altra letta alla drabble quindi ora sono nuovamente adorante nei tuoi confronti...
Stupenda!
Bravissima come sempre, un bacio<3

14/08/12, ore 22:20

Buonasera!
Eccomi a qua recensire questa tua meravigliosa drabble!
Ho pensato una sola volta ad Ino e a Naruto come una coppia e non mi era piaciuta per niente. Naruto è troppo figo (*-*) e bravo per stare con una come Ino, eppure in questa drabble che hai scritto te ci stanno benissimo.
Cosa dire, bravissima e complimenti! :DD

Jen.

14/08/12, ore 21:37

Ciao^^
Molto carina la drabble che hai scritto :D Complimenti^^ Inoltre il pairing NarutoxIno è molto originale! E' la prima fan fiction che leggo su questa coppia e mi ritengo più che soddisfatta visto che è scritta bene XD
Dunque, complimenti!
Penso anche che ci possa venire fuori una bella long fiction, sai? (:
Ciao,
Wendy ^^

14/08/12, ore 17:51

Io mi tengo alla larga dal NaruSaku, invece. Ma alla larga, larga, larga xD
A differenza del NaruIno. I miei OTP sono sicuramente il SasuSaku e lo ShikaIno (a vita *^*) (per quanto riguarda l'etero, almeno =w=), però Naruto e Ino hanno due caratteri che me li fanno adorare insieme. Che poi Ino è una delle mie kunoichi preferite, quindi... <3
Questa drabble è stata proprio intensa, specialmente per la prima parte. Mi piace come hai descritto le varie "coppie" passate - ovvero Ino con qualcun'altro. E poi c'è stata un po' di indifferenza verso Hinata e Sakura, ma va bene così. Se l'amore c'è da entrambe le parti, beh, perché non accoglierlo? xDDD
Mi è piaciuta, bravissima! <3

14/08/12, ore 17:41

Naruto e Ino? Nah, non mi piacciono affatto, ahahah!
Passiamo alla Drabble: davvero meravigliosa! Non leggo molto su Naruto, anche se adoro l'Anime, ma beh, non è la prima storia di Naruto che recensisco.
Davvero bella, scritta bene ed è bella! Nient'altro da dirti!

hika
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 02:02 pm)

14/08/12, ore 17:36

No dico: ma mi vuoi tradire con il NaruIno, nè(?)
Vabbè dai, visto che la ff è bellissima ti perdono ù_ú, ma solo perchè sei tu.
E comunque ciliegina e volpino saranno sempre i numero 1
Good Girl <3. A prestoss.