Quando dici Amici, che intendi?
di PiccoloCuoreSenzaAmore

25/04/13, ore 20:34

no. questa storia è stupenda, e mi sono chiesta tante di quelle volte del perchè non aggiornassi, continua la storia per favore, anche se io fossi l'unica che te lo chiede.. mi piace troppo, non " buttarla nel cestino"

25/04/13, ore 08:43

MAYRA!
Sono charlie, Giulia c:
Ho cambiato nuovamente nickname.
Mi sei mancata, un casino.
Sono contenta che tu abbia continuato comunque la fanfiction, perché a me piace.
Un casino.
Sarà che mi piace il tuo modo di scrivere...
Anyway, per me devi ancora continuare.
Cercherò di farti pubblicità, così magari le recensioni aumenteranno.
Che ne so...

Mi sei mancata, sono felice che tu sia tornata.
Ti voglio bene,
Giulia xx
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 11:21 am)

27/12/12, ore 01:09

-Prof,un ultima domanda!- esclamo,alzando la mano.
-L’hai appena fatta,Smith- mi dilegua.
-Ma la mia non era una domanda,era una affermazione!- lo blocco,facendolo sbuffare.
Liam e Niall mi lanciano sguardi omicida,che però non bado più di tanto.
-Ma a cosa serve il latino?-

Ahahahahahaha, amore sei fantastica. Scusa per il ritardo ma sono stata ,olto impegnata nell'ultimo periodo. TUTTO BENE A SCUOLA? CI SENTIAMO SU TWITTER.
SEMPRE bravissima come sempre
ti adoro
PazzaDiHazza

22/12/12, ore 23:06

-Oggi faremo teoria,sedetevi a terra,senza che andiamo in classe e scrivete ciò che vi dirò di scrivere- dice, arrivando a me –ci incontreremo in settimana- continua,sussurrando.
-E’ un appuntamento?- ridacchio, ammiccando un sorriso.
-Prendilo come un appuntamento- conclude, facendomi l’occhiolino.

oddio,oddio,oddio.
Ahahahaha,oddio che figo *-*
mi piace questo capitolo,cioè si insomma,è fanstastico.

-Prof,posso andare in bagno?- domando gentilmente,al prof di latino,che subito scuote il capo, a mo’ di disapprovazione.
-Dai,prof.. Mi scappa- continuo,cercando di convincerlo.
-Non se ne parla,signorina Smith!- mi rimprovera, puntualizzando il cognome –dovevi andarci a ricreazione- ammicca poi,tornando alle prese con la sua fottutissima lezione.
-Scusaaa,se non piscio a comando!-

okay,ora posso anche morire in pace.
AHAHAHAHAHHAHHAA
TI AMO.
SCAPPO.
ELISA XX

03/12/12, ore 23:13

bellissimo capitolo, stupendo, questa storia comincia davvero a piacermi, davvero scrivi altri capitoli, is AMAZING ! :)

13/11/12, ore 11:13

Scusa se vengo a recensire solo ora ma il 5 è difficile. Ho letto che non aggiorni per via del Liceo Classico eh,beh,posso solo dire che il primo anno di Classico equivale all'ultimo anno di Ragioneria,lol. Passando al capitolo,oggi ho poche cose da dire,anche perché entro alle 11.30 e quindi sono di fretta. Mi piace un sacco,soprattutto mi ispira giorno dopo giorno il tuo modo di scrivere.Mi piace il comportamento di Iris ma,una domanda..Come mai l'hai scelto?Harry..Mio Dio quel ragazzo è la dolcezza in persona e anche qui mi piace per questo.Non è il solito puttaniere,o almeno per ora.Bene,non sono morta,aggiorna presto.Ti voglio bene.
Elisa xx

08/11/12, ore 14:38

me gusta,ahaha quando posti il continuo? adoro iris ahaha e dante,si quello è ovvio.
posta presto il seguittttttoooooo

08/11/12, ore 12:53

Adoro questo capitolo,soprattutto la parte di Harry e Iris. Ho già detto che adoro il suo nome? Muh, te lo dico ora ahah. E' un qualcosa di spettacolare, non sai da quanto tempo aspettavo questo capitolo.
Continua presto. Un bacione

07/11/12, ore 22:46

-Penelope,cosa sa dirmi su Dante?- domanda la prof,facendo zittire automaticamente tutta la classe.

Se questa domanda la fa a me non so neanche il cosa rispondere ee
Eccomi qui, Mayra!
Sono di fretta, ho sonno.
Recensione breve, ma non sai quante cose avrei da dirti.
Beh, intanto mi piace uu
Ovviamente :D
E poi il "in presidenza!" ahahahahah
I Like It! Ahaha
Ok, scappo.
Alla prossima,
Giulia xx

11/09/12, ore 21:17

posso ammetterti una piccola cosa?
io amo questa fic e devo dire che è scritta molto bene. non c'è un errore, apparte qualcuno qua e là di battitura ma tranquilla.
scrivi perfettamente.
mi aiuti anche a me con una fic? vorrei tanto un tuo parere.
PazzaDiHazza <3

10/09/12, ore 12:35

Non è poi così piccolo e devo dire che è scritto per bene.
Aspetto il seguito,non ho niente da dire =)
Ti voglio bene,amoreee
Elisa xx

08/09/12, ore 17:55

Stavo svenendo quando ho visto la gif di Niall e Harry, ma ok.
Okay, eccomi qui. c:
Allora, incomincio col dirti che il tuo modo di scrivere mi piace molto, in tutto.
E' molto scorrevole, curi molto i particolari.. descrivi bene le emozioni...e tutto il resto.
Tu ora dirai 'tutto il resto cosa? :o' non lo so neanche io.
Boh, sono un po' rincitrullita ultimamente.
No ultimamente, direi dopo il bacio di Niall e Katy.
Sì sono gelosa. èwé Vabbè, passiamo avanti. çç
Iris è davvero descritta e pensata bene.. è davvero un gran bel personaggio.
Anche la trama è molto convincente. c:
Aggiorna presto bellaah. xDD
baci.

p.s. scusa per la mia minuscola recensione. çç
avvisami quando aggiorni, al prossimo cappy ti giuro mi impegnerò di più. **

06/09/12, ore 19:06

Baci,
Micky :))

06/09/12, ore 15:18

Ciao bella!
Non mi hai detto che hai pubblicato un nuovo capitolo ma visto che io ti chiedo sempre di passare da me ho pensato di ricambiare il favore facendo una visitina dalla tua fan fic.
Mi piace molto anche se siamo solo ai primi capitoli.
La trama mi sembra molto scorrevole,voglio continuare a seguire questa storia mi ha incuriosito molto devo dire!
Aggiorna presto e se ti va passa da me.
Amo le tue super recensioni :)
Bacioni Sere xx

06/09/12, ore 14:51

Hai cancellato 24 capitoli? O.o
Wow (nel senso bel coraggio, io non ce la farei). Non ho capito una cosetta..ma Penelope è il suo secondo nome?
Come al solito non riuscirò a scrivere una recensione lunga e meravigliosa come quella che hai scritto su la mia ff.
Però (se non ti dispiace), anch'io oggi ho un ospite. Harry. Non Styles, il mio cagnolino peluche grandissimo fan dei OneD.
Gli ho raccontato la tua storia e ha detto che Robin gli sta antipatico, molto antipatico.
E che Harry Styles è il principe azzurro, secondo lui.
Bene, scappo che voglio scrivere una OS.
L'ho praticamente scritta tutta si chiamerà "Waves" o una cosa simile...
(se ti interessa ho preso spunto da "The Wave" di Elisa toffoli, devi leggere il testo:) )
Ti voglio bene <3
Giulia