Once upon a time my meeting with Ed Sheeran - 28.06.12 **
di Vale_Smile_

28/02/13, ore 18:26

Wow è davvero bellissima! Sei moooolto fortunata ad aver incontrato Ed, davvero:) il racconto è scritto molto bene e fa emozionere molto (e non lo dico solo perché sono una sheerio)! Davvero brava:)

23/02/13, ore 14:41

ehi tesoro sono la ragazza di twitter,
allora devo dirti che mi sono commossa leggendo questa os.
Sono davvero felice per te, tutte dovremmo avere un occasione.
A parte questo dovresti stare molto attenta ai tempi verbali, certi sono completamente sbagliati e rileggi molte volte il testo, ci sono errori di distrazione.
Comunque si vede che lo ami davvero tanto, e so cosa vuol dire sperare di sentire anche solo la sua voce a pochi passi da te.
Di piangere ogni santo giorno, di sperare e aggrapparsi ad ogni suo sorriso.
Sono una directioner e ti capisco benissimo c:

Comunque spero che mi migliorerai, a presto.

09/01/13, ore 23:34

Ho trovato questa os casualmente, ed ho deciso di leggerla, anche se l'hai scritta un po' di tempo fa. Molto bella e davvero particolare, nel senso che riesci ad esprimere e dimostrare perfettamente l'amore che provi, in modo diretto.E' scritta bene e questo ti permette una lettura semplice e scorrevole ed una grande immedesimazione nella descrizione. Inoltre l'inizio mi è particolarmente piaciuta perchè è molto tenero e molto realistica, visto che l'hai vissuta in prima persona.
Un saluto
-Je xx

05/09/12, ore 02:29

E' davvero stupendo! Seriamente, mi hai fatto commuovere, di vede davvero che ci tieni tanto a lui, tutte le tue emozioni sono così vere e così sincere. Ho i brividi ovunque. Spero anche io un giorno di provare queste forti emozioni incontrando Ed, il mio idolo C: Sei davvero brava a scrivere! Complimenti!

22/08/12, ore 03:57

Non mi puoi fare questo.
Mi hai letteralmente ucciso,
da dentro, come un coltello
nella schiena.
E' stupendo ciò che hai scritto
e ciò che hai provato,
ma fà così tanto male
leggere una cosa del genere,
da un'altra persona,
con il tuo stesso sogno,
solo che io ho un idolo diverso,
e tu lo hai realizzato.
Ce l'hai fatta.
Lui ti ha guardata,
ti ha sorriso,
per quei pochi secondi
c'eri solo tu lì con lui.
Non sai quanto darei per
vivere le stesse emozioni
con loro..
Appena sono arrivata al FB
di quando l'hai fatto leggere
a tua madre ho cominciato a piangere,
e ho continuato, e continuato.
Anche ora, che sto recensendo,
col tutto che saranno passati
una ventina di minuti.
Menomale che i miei dormono,
se fossero entrati gli
sarebbe preso un colpo.
Tra poco faccio un lago artificiale :')
Possibilie che mi fano questo effetto?
No.
Questo non è l'amore di una fan,
il mio, il tuo, non lo è,
è per qualcuno che pensiamo sempre,
che ci fà sorridere, piangere,
siamo innamorate dei nostri idoli.
Perfetto.
#sfogo
scusami çç
comunque penso si evinca dal testo
che naturalmente è bellissima :3
-Jasmine. xx

19/08/12, ore 22:44

Ehi, Amy la sento molto famigliare! Eheheh oddio. Cioè mi sono messa a piangere come non so cosa quando hai descritto il momento in cui ci siamo incontrate e il momento in cui hai incontrato Ed. Ho una gran nostalgia di quella giornata e di te! E' stato tutto perfetto. Tutto a s s o l u t a m e n t e perfetto! L'ansia, l'attesa sotto la FNAC, il caldo, gli abbracci, le lacrime. Ricordo il 28 giugno come fosse ieri. Mi mancano i tuoi abbracci. Mi manca tutto. Ti voglio bene e non vedo l'ora di rivederti <3 xx

16/08/12, ore 23:39

Bella davvero , continua A SCRIVERE
Posso chiederti una cosa? Potresti passare a leggere una delle mie storie.. Okey , disicuro' penserai che sono una di quelle rompi coglioni che ti inviano la recensione solo per farti leggere le proprie storie ma io non sono così ...
CMQ VERAMENTE BELLO COME CAPITOLO
BACIONI DA MELANY

16/08/12, ore 22:57

Il 28 c'ero anche io. Dei dell' Olimpo, quando hai descritto il momento in cui l'hai visto.... Be', mi sono sentita allo stesso modo. E' stato il giorno più bello della mia vita e le otto ore che ho dovuto passare aspettare... Ne è valsa la pena, totalmente. Ho conosciuto tante fan, ho cantato e urlato come mai prima e poi sono ammutolita davanti a lui.
Bellissima One-Shot.
Un saluto,

Cheyenne

14/08/12, ore 21:57

allora io ascolto Ed, e devo dire che è un'ottimo cantante, e credo che tu abbia avuto una fort aimmensa a poterlo incontrare.
questa one-shot èdavvero bella, prchè descrive tutti i momenti e le emozioni ed è bello vedere quanto una fan tenga ad un cantante o idolo (non so cosa sia per te) quindicomplimenti, davvero. (: