Show me,don't tell me
di ashtonslaugh

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/09/13, ore 12:40

Anche se ci sono molti errori di scrittura, la mia recensione non può essere che positiva. La trama mi è piaciuta tantissimo, e non so se sono io troppo emotiva ma mi è scesa qualche lacrima quando i due si sono lasciati e anche in altre occasioni. Avresti potuto allungar la un po' e approfondire alcuni punti, ma va bene anche così, basta che te la rileggi per correggere alcuni errori, scrivine presto un'altra;)

02/06/13, ore 04:06

Ciao. Mi piace davvero tanto la tua storia. Dico sul serio. Romantici e divertente. Il gesto finale di Harry non mi venne nemmeno in mente. Mi colpì parecchio!!!Sei bravissima!!! :3 fanne altre così di storie!!!!!! :D :3

09/05/13, ore 12:59

Awwwwwwwwwwww, che finale romantico. Be' tu hai ringraziato noi e noi ringraziamo te per aver scritto una ff davvero splendida che come hai detto tu stava per essere eliminata! Mi ha fatto davvero piacere leggerla e ,forse, a presto! jczurs
H&M Xx baci

08/05/13, ore 20:01

Dire che stupenda è dire poco,mi hai fatto piangere come una fontana,hai le mani d'oro, complimentoni, sei stata molto più che brava. Grazie x avermi permesso di leggere una fan fiction così stupefacente,non ci sono parole per descrivere tutto ciò. Bravissima <3

08/05/13, ore 19:50

ti giuro mi sono messa a piangere!!!* applaude le mani come una rincoglionita. non potevi finire in modo migliore: sulla ruota panoramica! seimitica ti dico solo questo... xxfede

18/04/13, ore 10:11

Oddio, amo questo capitolo! Pensa che quando il padre gli ha tirato lo schiaffo mi sono uscite le lacrime e adesso sto letteralmente morendo perché sono agitata di sapere come va a finire!
H&M Xx

17/04/13, ore 14:19

Capii solo quando decisi che ero arrivata che a portarmi in quel luogo era stato il mio cuore..

Oddio!Ma cazzo se è stupendo, lo amo *-*
Epilogo? HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
HAHAHAHAHAH no perchè lol?
è una storia stupenda, bellissima, la adoro tantissimo giuro!
Voglio la seconda serie. Ne ho bisogno lol.
Sei una scrittrice bravvissima, e adoro il tuo modo di scrivere; voglio sapere come finisce questa questa storia; non ci poteva essere migliore per dire tutta la verità che non questo.
Continua presto :]

17/04/13, ore 10:07

Non mi stancherò mai di dirtelo....sei bravissima e questa storia mi piace sempre di più!!:-) Questo capitolo poi é stupendo....non vedo l'ora di leggere il continuo....sto morendo di ansia perché da una parte penso che se fossi nella protagonista scapperei via una volta per tutte non prima di aver dato un bel ceffone a quello stronzo di mio padre;-) ma dall'altra andrei subito da harry per recuperare tutto il tempo perso...é stato stupido ad allontanarla da lui ma anche dolce...e innamorato ed é terribilmente bello quando le dice la frase del matrimonio....perché questo mi da speranza che la cosa finisca bene e che loro due si sposino per poi passare una bella luna di miele nonché una perfetta vita insieme....<3 Complimenti...scrivi benissimo!!!! Continua e se scrivi altre storie dimmelo così potrò leggerla e recensirla...mi fa molto piacere. Ciao e grazie mille per le tue storie che mi accompagnano nei momenti più brutti e noiosi..come la lezione di storia:-) Ciao bellissima!

16/04/13, ore 20:29

Hei! Questo capitolo mi è piaciuto, non so, anche se in se per se non hanno ancora fatto completamente pace, secondo me nel prossimo capitolo torneranno insieme. Secondo me è andata al lago dove l'aveva portata Harry la prima volta che si erano baciati, puó essere?? Detto questo, complimenti ancora e aggiorna presto c;

10/04/13, ore 12:50

Ommioddio!! É stupendo!! Questa storia mi piace un sacco...é così intrigante e interessante...e stupendamente vera! Sembra reale! Mi piace talmente tanto che già al primo capitolo l'avevo mssa fra le seguite! :-) Sei bravissima a scrivere e ti prego di continuare perché voglio sapere come continua!! <3 Harry geloso poi mi piace un sacco e anche dan mi sta simpatico..niall autoritario é moolto sexy e zayn incazzato é....bellissimo!!! ;-) Ora vado ma continua bellezza.... Baci, la tua più grande fan.

08/04/13, ore 23:36

Bello, sopratutto il pezzo in cui Dan capisce che deve farsi da parte(?) e il padre gli dice che per lei c'e, è un pezzo dolcissimo (mi ha commosso) comunque non ho niente da dire tranne che sono felice che tu abbia aggiornato!
H&M Xx

08/04/13, ore 18:51

Hei c: Alloora, comincio dicendoti che adoro questa ff, sei molto brava a scrivere, spero che la situazione si risolva presto (possibilmente nel prossimo capitolo ahahahahaha Chiedo troppo?) comunque non vedo l'ora di vederli ancora insieme e felici, sono particolarmente curiosa di sapere come reagirà Leah (Lia) quando saprà la verità sul vero motivo per cui Harry l'ha lascia. Complimenti ancora e aggiorna presto cc:

07/04/13, ore 23:30

Ti prego continua sei molto brava!! Mi piace tantissimo la tua ff!! Ti prego continua il prima possibile!! Non vedi l'ora di leggere il continuo ❤ :)

03/04/13, ore 15:40

AMO PROFONDAMENTE QUESTA STORIA!!! non so cos'altro dirti :) è bellissima, meravigliosa, fantastica e tutti gli aggettivi che ti vengono in mente per descrivere qualcosa di estremamente bello :)) aggiorna presto muoio dalla curiosità :D baci Marta

02/04/13, ore 19:30

La tua storia è veramente ella non ti deve passare per l'anticamera del cervello di cancellarla..............Detto questo bel capitolo(come sempre )
Continua presto <3 :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]