I figli dei draghi.
di Lily_nee

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/09/13, ore 11:49

Salvee !
Alloraa... questa storia è a dir poco fantastica ho letto tutto d'un fiato parola per parola fino ad arrivare a qui, complimenti non ho notato nessun errore di ortografia anche se ora mi hai lascita in sospeso sulla parte più bella T^T... Di conseguenza aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere come continua *inchina davanti a questo capolavoro*.
by lol7

26/08/13, ore 10:14

YEEEEEEEEEEEEEHHHH!!!! Anche Corinne ha capito finalmente!!! Grande Wendy, chissà dove saremmo senza di te XD questo scontro mi è piaciuto un sacco e devo dire che come dragon slayer la tua Corinne è una furia XD mi chiedo perché non partecipi alle storie a OC, ma comunque sia, ancora complimenti per il capitolo! Finalmente mi sono rimesso in pari XD alla prossima, chaos!!!

P.S: scusa ancora per il ritardo.

26/08/13, ore 10:10

Chaos rieccomi i nuovo XD e mo chi è sto rompi palle che entra urlando come un forsennato? XD ma andiamo con ordine: finalmente qualcuno che capisce qualcosa del progetto per intero! Simpatica l'idea dei contenitori dei cuori (un po' macabra) ma bellissima :D ora vado di corsa a recensire l'altro capitolo! Alla prossima, chaos!!!

26/08/13, ore 10:04

Scusamiscusamiscusamiscusamiscusami!!!! Non ho recensito gli altri capitoli! Te ne prego perdonami!!! Anzi sai cosa ti dico?!? Dopo vado a recensire anche quelli :D ma prima finiamo questa recensione che è meglio! Dunque: poco da dire, Natsu è un grande...idiota! XD la parte in cui risveglia la dragon force mi è piaciuta un casino e meno male che è arrivata Corinne se no quel mostro non lo vedevo molto bene...ma ora si prospetta un bel 2 vs 2 :D e io non vedo l'ora di degustarlo (sto delirando)! CI vediamo alla prossima, chaos!!!

11/07/13, ore 02:06

Scusa il ritaaardo!
Wendy è fottutamene fighissima! *^* ha capito tutto!
Maledetto Dragon Slayer del tempo <.< scusami se non recensivo prima, ma ho avuto molto da fare :/ gomen gomen! Comunque, sono felice che finalmente ho capito come aprire le porte! Mi sento un detective °-° anche se non lo sono perché l'hai scritto tu, lol.
Comunque, sei stata bravissima, come al solito *^*
Corro a leggere l'altro capitolo! La nostra Corinne *ç* *ç* yeeah ! ! !

10/07/13, ore 18:10

bello belo bello *.*! Corinne è una grande, lo penso da quando ho iniziato a leggere il primo capitolo! poi il pezzo del muro frantumato, veramente stupendo XD secondo me Natsu si è spaventato a morte! aggiorna presto!
marta

27/05/13, ore 23:49

Invece E uno dei miei preferiti XD comunque ho avuto l'illuminazione su chi possono essere le figure misteriose...sono i draghi di edoras vero? Se c'ho preso sono un mito XD alla prossima chaos!!!

27/05/13, ore 23:06

Eccomi qui mia cara Lily! ^^
Come al solito ottimo capitolo *^* sempre pieno d'azione! Amo questa storia <3
Gajeel non mi piace molto, sebbene lui sia fortissimo :D e stasera non posso fare una recensione lunghissima çç gomen!
Sei molto brava a scrivere, ogni capitolo è sempre scritto bene e godevole da leggere! ^^
Credo che l'ultima Dragon Slayer sarà Corinne. :''3 <3 Aww, lei è magnifica! *^*
Bene, alla prossima! ^^

26/05/13, ore 08:14

Evviva hai aggiornato! Bellissimo questo scontro anche se un pò triste...spero che il bastardo che sta facendo soffrire sti poveri dragon slayer venga preso a calci in culo!!! Ehm...*si ricompone* non vedo l'ora di leggere il prossimo, chaos!!!

25/05/13, ore 23:54

OMMIODIO! *_*
Eccomi qui a recensire anche questo capitolo! *O* Era un vita che aspettavo l'aggiornamento, e finalemente, eccolo qui! *--*
Allora cominciamo a parlare della storia... Capitolo sempre ottimo, anzi fantastico! Scorrevole da leggere *33* una meraviglia. <3 Commentiamo la storia C: uhuhuhuh, Marina e Maya! *-* Troppo belle loro due. <3
Quando Marina ho scoperto che dentro quel mostro c'era il cuore di sua madre... Oddio... mi sono commossa, ero sul punto di piangere ç3ç sul serio! E' stato toccante questo momento, bravissima! Seriamente!
I prossimi sono Gajeel, Wendy, Natsu e Corinne? Non vedo l'ora! <3
Complimenti ancora **
alla prossima :)

18/05/13, ore 14:40

Ed eccomi qui mia cara LilyNee! u.u potevo mancare a rencesire il capitolo di una storia così bella e appassionante? Ovvio che no e_e io non manco mai dai nessuna parte *w* e di sicuro non manco a recensire una storia così NSNAXILONBOACBCOIABIBAOCBAUCOACABPL:CJNHAIJKUHC NJUHSAGICAUJKKAYGUHCYAGBIUHCYGIUC! Okay ora la mia tastiera mi sta mandando a quel paese :D e ha tutte le ragioni del mondo! <3 la torturo dalla mattina alla sera *-* okay, ora evitiamo di parlare della mia tastiera assassina e.e allora mia cara LilyNee... da dove ti viene tutta questa fantasia? *A* Sei un genio cazzo! *-* (perdona il mio linguaggio) Anch'io vorrei avere la tua fantasia D: porca miseria, questa è una cosa che non avrà mai! allora... ora parliamo del capitolo che è la vera ragione per il quale ti sto facendo questa recensione chilometrica çç GOMEN! Per prima cosa l'idea di modificare la storia di Rogue è stata un genialata! Sul serio *-* neanche io ce lo vedo cattivo a lui :C neanche a Sting se è per questo! xD Diciamo che lui... con quel suo ciuffo nero... AWWW! *-* E' così carino! Poi trovo che sia onorevole il fatto che lui si sia rifiutato di uccidere il proprio padre (: e poi... tutto quel tempo che lo cerca... è stato commuovente, seriamente... E poi Frosch *-* oddio lui è il più carino di tutti! E' così... patatoso? *-* E' tenerissimo quando incoraggia Rogue ad attaccare l'avversario! <3 Poi Rogue che finalmente svela la verità... per ogni capitolo mi lasci sempre col fiato sospeso! E ora spetto il prossimo *3* di sicuro una storia così bella non può fare aspettare tanto e.e <3 bene, scusami per la recensione chilometrica ç_ç Alla prossima *-*

18/05/13, ore 05:41

Uhm....sono le 5:40 del mattino e sono qui a recensire...beh l'ideale, fuori è ancora buio e quindi pieno di ombre, azzeccattisa come cosa dato che si parla di rouge XD davvero bello come capitolo, mi piace il nuovo passato del ragazzo. Una domanda, ma l'incontro è finito così o continuerà nel prossimo capitolo? Beh ci vediamo alla prossima chaos!!!

15/05/13, ore 21:47

Eccomi di nuovo! :33 Ma tutti i tuoi Dragon Slayer sono fantastici! Celeste è pontentissima e fighissimaaa >.< uffa però... quando arriva il prossimo capitolo? E chi sarà il prossimo? Aspetto con ansia e_e complimenti ancora **

15/05/13, ore 21:39

ODDIOO! Ma io lo voglio sapere oraaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *Fa i capricci* Tu lo sai che sono follemente innamorata di Sting? come puoi farmi questo? Io devo sapere se l'ha vinta o l'ha persa... GRRR! Il mio Stinggg! STING-KUUUUUUUN! Q_Q Con questo capitolo sono riuscita a percepire tutta la sofferenza del Dragon Slayer ç_ç mi immagino la sensazione dopo aver ucciso il proprio padre e poi lui è così... dannatamente... dolce (?) se così vogliamo dire. Mi sono commossa leggendo questo capitolo, credo che sia il mio preferito. Anche gli altri mi piacciono, ma questo mi ha dato qualcosa in più! ^^ Comunque... Vado a leggere l'altro capitolo a___a ARRIVOOOS! *Vola via*
Un Bacio,

15/05/13, ore 21:29

Ohccristo! Serse mi sembra così figo *A* Okay, non posso mettermi a sbavare pure per lui nel bel mezzo di una recensione dove io mi congratulo con te per la fighezza del capitolo (?) e di tutta la storia in generale e_e mi appassiono sempre di più *w* e ora corro a leggere il prossimo capitolo *AAA*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]