Ashes Go To Ashes and Gene Go To Alex {potevi anche restartene a fare il Master, Sam Tyler}
di Frosba

30/06/13, ore 00:10

Tranquilla, è ben più che decente, e non solo in apparenza ^^
Anzi, è molto ben scritta, hai uno stile davvero molto piacevole. Hai descritto in maniera assolutamente calzante la confusione di Alex nel ritrovarsi in quel casino, perché di fatto si è ritrovata in mezzo ad un casino di proporzioni epiche. Già l'auto anni '80 doveva farle sospettare qualcosa, ma io mi chiedo ancora se quello svenimento sia stato per lo shock del quasi-sequestro o per la sorpresa nel vedere il trio Hunt.
Però, povero Sam Tyler, non era colpa sua se si è trovata lì in mezzo.
Quindi, la tua storia mi è piaciuta un sacco. Spero di leggere altre tue opere ^^
Alla prossima.
Baci,
areon

15/08/12, ore 17:59

A me è piaciuta invece =)!!Sarà perché quell'episodio è il primo e la scena in questione è talmente assurda che ci sta tutta l'imprecazione della povera Alex XD...e sarà anche perché io amo Ashes To Ashes,ma sopratutto Life On Mars =)!!Dai basta soltanto Gene Hunt e le sue battutte,ma anche le urla;prima con Sam,meraviglioso Sam Tyler >//<..e poi con la nuova Ispettrice Detective Alex Drake,che addirittura chiama "Mutandine" ;per decidere di seguire queste due serieXD!!!E questo dice tutto del Grande Boss,mitico Hunt :)!!Comunque dato che ho visto tutte e tre le stagioni di Ashes To Ashes non voglio spoilerare niente a nessuno........spero di poter leggere qualcos'altro che riguardi queste due serie,a mio parere splendide e magnifiche,ma sopratutto sono i personaggi il punto forte di entrambe =)!!Anche se il fulcro di tutto sembra essere Gene Hunt,in realtà sia con Sam,anzi direi sopratutto con Sam e poi con Alex riesce ad avere dei dialoghi e scene meravigliose,oltre che instaurare un rapporto profondo e di complicità.Senza dimenticare sullo sfondo gli altri immancabili e preziosi sottoposti,da Chris a Ray,da Annie a Shaz...insomma chissà che non ci sia qualcun'altro che apprezzi queste due serie come me XD!!Ciao =)!
P.s-comunque io ho amato John Simm specialmente perché è stato Sam Tyler XD!!Ma mi è piaciuto tantissimo anche nei panni del Master in Doctor Who..

14/08/12, ore 23:57

Ok. Ok, un attimo che smetto di ridere. XD
Ecco, ci sono.
Non pensavo che avresti scritto sul primo episodio, quindi questa flash è stata davvero una sorpresa, ma devo dire che forse l'aspetto migliore è proprio quel "Maledetto Tyler!" di Alex; in effetti è tutta colpa di Sam, in un certo senso, se Alex si trova lì - dubito che le sarebbe successo se non si fosse trovata a studiare il suo caso, anche se avendo visto soltanto la prima stagione non posso ancora sbilanciarmi nelle mie teorie - e quindi è praticamente canon che le venga in mente di maledirlo prima di svenire. Una cosa molto molto IC. XD
Comunque aspetto trepidante che tu scriva qualcosa di più Galex *fangirla* E, aww, grazie per la dedica!
Fabi