Leave out all the rest
di Meredhit89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/06/13, ore 07:52

Ciao,spero che l'ispirazione ti sia venuta perché questa è una dele storie più belle e scritte bene fandom!!! :-)
Baci

31/01/13, ore 23:22

noooo che peccato mi dispiace tantissimo ma noi staremo sempre con te non ti abbandoneremo mai forza e coraggio ce la farai prima o poi baci sissi <3

30/01/13, ore 13:15

Nooo ç________ç  spero potrai riaquistare presto la tua ispirazione, perchè questa storia è bellissima ed era arrivata ad un punto focale, siamo rimaste tutte con il fiato sospeso!

30/01/13, ore 13:10

Stai tranquilla. L ispirazione tornerà. So cosa significa perdere tutto >.< tutto sembra sempre diverso da come lo avevi pianificato. Inevitabilmente ti blocchi. Ci sto passando e so già che non verrà mai fuori ciò che sarebbe venuto se quel dannato word per una volta avesse fatto come avevo stabilito io. Prenditi il tuo tempo. Certo la storia era arrivata ad un punto davvero importante ma proprio per questo ti aspetterò. Un bacio

30/01/13, ore 11:01

La storia è bellissima  spero che ti venga  di nuovo l'ispirazione per por leggere la fine ,ti seguirò certamenti ed apsetterò il tuo ritorno .

30/01/13, ore 00:35

Va bene, mi dispiace per i tuoi appunti :( al prossimo capitolo allora, a quando sarà.
CiaoooooooooooooooooXD

17/12/12, ore 21:21

Ciao
Beh è un capitolo molto molto bello mi è piaciuto tantissimo ma è anche molto complicato cos’aveva James contro Edward perché non si fida più di lui??? E perché l’ha chiamato durante la notte? Che cosa vuole da lui? E chi erano quei due maniaci che hanno rincorso Bella e cosa vogliono da lei?... è un capitolo pieno di problemi tranne due cose che mi sono piaciute la serata nell’appartamento di Edward che è stato molto dolce e poi il chiarimento con Charlie ☺ beh aspetto il prossimo per vedere cosa succede baci Sissi <3

09/12/12, ore 20:33

OH MY GOD questo si' che e' un bel capitolo! Ero praticamente in macchina con Bella quando fuggiva e per un attimo ho sentito il suo mal di collo! Adoro come scrivi, bravissima!

29/11/12, ore 13:03

Ma che sta succedendo? Chi sono quei tizi? Io credo che james abbia un pò capito come stanno le cose. Così ha fatto in modo di avere Edward e jazz con lui per togliere protezione a Bella. Si è assicurato che lei Fosse sola e probabilmente quelli sono i suoi scagnozzi che avrebbero tentato di sfondare la porta se lei non Fosse uscìta. Così l'hanno dovuta inseguire e fermare. Ma perché? Forse gli serve come assicurazione per ricattare edward? In modo che lui e jazz fingano con charlie che vada tutto Ok e james abbia così via libera. È l'unica possibilità che vedo. Spero che riescano ad uscirne. Non puoi lasciarci così. Mi sono iscritta al gruppo :) a presto. Un bacio

29/11/12, ore 01:07

Ciao :)
Charlie si capisce che è preoccupato, ma non può continuare così, Edward ha sbagliato, molto anche, ma sta cercando di cambiare!
Alla fine fanno pace e si chiariscono.
James e Victoria sono proprio dei maledetti!
Cosa vuole da Edward? Non si fida più?
Oddio, chi erano quelli? Cosa vogliono da Bella?
Al prossimo!
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

14/11/12, ore 14:04

Oh :) Ciao. Beh non me lo Sarei mai aspettato. Cioè probabilmente non C'è nessuno più felice di me di poterli vedere nuovamente insieme Ma davvero non mi Sarei mai aspettata che il padre la mettesse In mezzo. Cioè capisco che è l'unico modo Ma è troppo rischioso. Beh felice che possano condividere ancora qualcosa nella speranza che tutto si risolva presto! :) voglio proprio vedere se riusciranno a dirsi come stanno ora le cose nel dopo festa! :) alla prossima un bacio

10/11/12, ore 14:13

ciao Tesoro! tutto bene? <3
io non riesco mai ad essere in tempo, oh cavolo il tempo a disposizione per il "dilettevole" è sempre minore... umpf!
mi è piaciuta veramente tantissimo la parte nella quale Bella rivede Ed, il modo nel quale lui è "conciato", il modo nel quale lei gli si fionda (letteralmente) addosso.
oggi ti voglio solamente dare qualche CONSIGLIO.
per prima cosa sto notando che la tua ff sta perdendo un po' di 'famosità', e questo mi dispiace veramente tanto, sopratutto per il faccio che io l'a-d-o-r-o! secondo me, e te lo dico da onesta lettrice, questo sta accadendo perchè hai donato un po' di surrealità alla cosa. I personaggi sono veramente molti, troppi da ricordare, e ho paura che questo crei un po' di confusione in testa al lettore.
2. io personalmente ci aggiungerei un po' più di 'dolcezza'. Capisco perfettamente che la tua storia tratta comunque argomenti difficili, ma per esempio nella scena che mi è molto piaciuta di questo capitolo io ci avrei aggiunto ancora 'scombussolamento emotivo'.  per questo ti consiglio una bellissima storia con tanto tanto 'scombussolamento' che si intitola IL RISVEGLIO DEL CUORE, puoi cercarla se non la conosci, oppure basta che mi chiedi e ti mando il link <3
Inoltre mi dispiace un po' per la situazione catastrofica famigliare. La storia è nata con una ragazza apparentemente tranquilla, ovviamente con tutti i problemi che può avere una ragazza di 17 anni, ma pian piano che la storia va avanti si trova una Bella molto infelice in famiglia, ecco forse un po' troppo.

per il resto ovviamente è tutto perfetto, questi sono solamente semplici consigli per 'spaccare' un po' di più (come le sottilette sull'Humburger! XD )
Baciotto <3

08/11/12, ore 21:21

Ciaooooooo
Beh che dire W.O.W. capitolo stupendissimo finalmente è ritornata a casa anche se l’accoglienza non era delle migliori ☺ beh ha rivisto Edward la sua amica e anche se le ha raccontato bugie si vogliono ancora bene e hanno organizzato già un pigiama party ☺ ... beh non sono molto contenta che Bella sia entrata a far parte delle spie ma a quanto pare è la cosa giusta da fare se no penso che suo padre non lo avrebbe mai permesso e neanche Edward ; ma adesso almeno potranno stare un pochino assieme e sono molto rimasta colpita dall’ultimo pezzo spero che il prossimo comincerà con quella serata sono curiosissima di vedere cosa succede *.* bacioni al prossimo Sissi <3

08/11/12, ore 00:42

Ciao :)
Bella viene richiamata a casa e lei corre subito, pensando di poter rivedere Edward in qualche modo, con la madre ormai non parla, con il padre nemmeno.
Di certo non si aspettava di trovarselo li, alla centrale, come al solito Charlie deve rompere e non farli neanche abbracciare in pace!
Quindi anche Bella deve fare l'infiltrata? Bella non c'è l'ha con lui, ma con tutto il resto. Quella Samantha già mi sta sulle balle!
Stacy, poverina lei...
E' bello vedere che alla fine sono così uniti, nonostante tutto. Edward è dispiaciuto, non voleva metterla in quella situazione.
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooxD

25/10/12, ore 07:58

Eccomi qui! (In ritardo come al solito ma ormai ho perso le speranze) Non mi piace per niente il rapporto tra Bella e la madre, so che ovviamente nessuna delle due si è comportata bene con l'altra, ma comunque è triste vederle così ): Il fatto che Edward sia stato reclutato nella polizia per aiutarli fa si che loro due si possano vedere molto prima del previsto, ma siamo sicuri che lui non faccia il doppio gioco? Oh, ti prego fallo, almeno per Bella... Capitolo comunque molto carino, allora anche Jacob inizia ad entrare in scena! Attenta solamente a qualche svista grammaticale, ma ti capisco, io non ne vedo a migliaia quando correggo la mia storia! Un bacio Vic

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]