Last Year, Last Chance
di StellinaJailynne

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/07/17, ore 23:27

Ciao a entrambe! Volevo dirvi che la FF è stupenda, l'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! sono davvero curiosa di come andrà a finire tra questi due! *^*

25/04/14, ore 09:07

Ti prego, continua. È una storia a dir poco emozionante. Hai assemblato alla perfezione TUTTO, dai personaggi ai luoghi.
Quando scriverai il nuovo capitolo? ❤️
Gxx

06/09/13, ore 15:42

Adam professore?! Credevo che Adam e Tommy sarebbero stati entrambi studenti, invece no, e questa idea mi piace tantissimo, lo vedo bene Adam professore, sarà anche per la sua altezza con cui sovrasta gli altri e quel l'aria di saperla lunga.
Mi piace tantissimo questo primo incontro fra di loro, Tommy intento a suonare, non si accorge di essere osservato, proprio come quando suona, tutto serio e attento, e' una sua qualità che apprezzo molto.
Tommy vittima dei bulli credo che corrisponda alla realtà, e' così scricciolo rispetto ai ragazzi americani, più alti e più massicci. Quando a Roma vedi un armadio in giro, al 90% sai che è un americano. E adesso anche il professore bullo? Per fortuna che è arrivano il nuovo prof ;)
Mi piace che ci sia Jailynne, quindi lei corrisponde sempre a te?
Riguardo alla canzone non saprei, non mi è venuta in mente una in particolare.
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 03:46 pm)

17/06/13, ore 03:26

La relazione tra jay e aly è fantastica! sembra che fangirleggino un sacco pure loro al sentire parlare i loro migliori amici e le adoro, per non parlare di tommy e adam asdbaljksbdlajdb mi ritrovo un sacco nei commenti delle ragazze soprattutto jay quando se la prende con tommy hahahah lo sanno tutti che t piace adam xD e non parliamo d Aly... quando adam le racconta tutto incarna PERFETTAMENTE la mia reazione durante ogni loro "esperienza ravvicinata" hahaha davvero è fantastica! mi piacerebbe avere un rapporto così con qualcuno, figuriamoci poi con adam o tommy *---* penso che sarei la ragazza più felice del mondo hahaha ok ho finito d fangirleggiare vi adoroooo continuate a scrivere vi prego!

17/06/13, ore 03:22

AAAAAAAAAAAAH non posso credere che sia finita D= anche se solo per ora (almeno questo è ciò che spero) =( uffi siete così brave!!! Loro sono sempre più adorabili e i dubbi d Adam sono così reali... non so è scritto tutto in modo super realistico oltre che bellissimissimo hahahaha <3 ancora una volta trovo tutto splendido, i loro baci... wow mi sembra quasi di sentirli, cos' pieni d amore, di passione, di emozioni inspiegabili... e alla fine l'amore è così per tutti... inspiegabile no? non lo so è tutto così perfetto! Mi piace un sacco, davvero è stata la mia droga questa sera ( e si son fatte già le 3.21) xD vi prego aggiornate il prima possibile perchè non so quanto potrei durare... penso che andrò in astinenza hahahaha vi adoro

17/06/13, ore 02:46

L'ho detto già 2000 volte ma questa ff va di bene in meglio ogni volta. xD è stupenda, voi sapete rendere tutto così perfettamente *----* è incredibile quanto mi sia facile immaginare tutte queste scene... così suona malissimo xD intendo dire che le descrivete talmente bene che uno riesce perfettamente a inquadrare il tutto =) davvero mi prende un sacco, ogni volta che leggo mi emoziono tutta e comincio a fangirleggiare per due ore hahahaha vorrei che fosse una storia infinita davvero... mi vien da piangere se penso che sono già al decimo capitolo! comunque sono le 2.44 al momento e mi manca fortunatamente (?) un solo capitolo... la mia mente semi assonnata penso ringrazi, il mio cuore in vena d provare ancora tutte queste emozioni un po meno ma va beh <3 siete fantastiche vi adoro, adoro adommy adoro aly a jay e adoro questa ff <3

17/06/13, ore 01:55

Non so come evolveranno ma finalmente è successo ciò che stavo aspettando dal primo capitolo hahahha non sono una maniaca fissata con queste scene, ma tutto l'amore che c'è dietro a quelle azioni, tutta quella passione, quel turbine infinito d emozioni inspiegabili sono descritte PERFETTAMENTE e rendono il tutto così coinvolgente ed emozionante che sembra di essere lì! Anche se sono una ragazza, leggendo quel testo è come se riuscissi a entrare in ogni personaggio talmente è descritto bene il tutto! Siete davvero bravissime non smettero mai di dirlo!!! brave, brave, brave <3

17/06/13, ore 01:33

Penso che morirò dentro ancora e ancora... penso che meno male che sono arrivata solo ora e che avete già scritto il capitolo seguente se no vi odierei, penso che se non li vedo di nuovo insieme a baciarsi e andare anche oltre con tutto l'amore che emanano impazzirò. Ogni volta che leggo un nuovo capitolo il mio cuore si ferma ogni 5 righe più o meno e rido continuamente nell'immaginarmi la situazione, per la troppa emozione (ho sempre il cuore in gola) siete davvero bravissime e ancora una volta AMO come scrivete *--* è da questo pomeriggio che ho cominciato a leggere questa ff e ora è l'1.33 del mattino e sto ancora leggendo perchè non riesco a smettere! meno male (?) che sono solo 11 per ora perchè se no non dormirei stanotte... vi amo davvero siete fantastiche!!!

16/06/13, ore 23:56

NO, CIOè VA DI BENE IN MEGLIO!!! ok dopo essere stata presa per deficiente da entrambi i miei genitori che non sono in grado di capire il perchè delle mie emozioni, mi concentro e vedo d riassumere come mi sento. Come sempre è scritto benissimo, si sta sempre su un piano talmente realistico che immaginarlo è più che spontaneo. Adam e tommy sono descritti perfettamente, non so se è perchè so + o meno tutto d quello che fanno o dicono nella realtà e quindi ho già un'idea d personalità in testa o perchè voi siete troppo, ma proprio, troppo brave a scrivere, ma fatto sta che sono perfetti!!! La descrizione dei pensieri e dei sentimenti di Tommy poi sono impeccabili e Adam è perfetto come sempre e finalmente si vede che anche qualche altro alunno si è reso conto d quanto sia perfetto xD mi sorprendeva il fatto che non gli andasse dietro mezza scuola hahahaha ok detto questo niente vi adoro, continuate a scrivere (anche se in realtà sono io che dovrei finire di leggere i capitoli ma fa niente xD) e sappiate che stanno diventando la mia droga questi capitoli hahahaha love u

16/06/13, ore 23:53

Bellissimo capitolo!!! (come sempre xD) Sono riuscita a leggerlo solo ora, ma meglio tardi che mai ;)
Ancora complimenti e attendiamo con ansia un altro "gioiellino" !! :)
Baci

16/06/13, ore 22:59

No ok questa ff sta andando di bene in meglio!!! Cioè sto tremando ve lo giuro! sembra tutto così reale e nella mia testa è accaduto così tante volte che boh vi amo!!! scrivete davvero benissimo, tutto ciò che succede sembra proprio una cosa che potrebbe accadere nella realtà ed è proprio questo a renderlo così interessante e a prendermi così tanto! mi spiace che non c'è un tasto "POSITIVISSIMA" o "DOVRESTE SCRIVERE UN LIBRO DA QUANTO SIETE BRAVE" ma non esiterei a sceglierlo al momento xD Tommy è così cucciolo e si sta cominciando a vedere anche la sicurezza d Adam =) è perfetta, tutto dannatamente perfetto <3 vi adoro siete bravissime e niente amo questa ff e vorrei non finisse mai xD detto questo vado avanti a leggere i capitoli hahaha love u

16/06/13, ore 22:36

IO STO MORENDO <3 cioè sjandlakjsndajsnda no vi prego vi amo + stupenda, va di bene in meglio e "my adommy feelings" stanno scoppiando e sono in uno stato di fangirleggiamento acuto da mezz'ora xD sto tipo abbracciando il computer, continuando a dire "awwww, ma che... awww" alternato da un "gnignignignignigni, sdaknlkjdsnalisdnbali" e boh amo questa ff e amo voi che la scrivete così bene davvero. OK, mi sono ripresa xD Adam è un cucciolo ed è tenerissimo vedere come gli escano delle frasi che possono essere fraintese continuamente hahaha sembra un ragazzino e fa morire <3 da Tommy mi aspettavo il momento "beh in effetti piaceva molto anche a me" in ogni momento ma non importa tanto alla fine si sono baciati <3 vi amo <3

16/06/13, ore 21:49

Tommy sembra proprio un adolescente tipo, un po' non dico emo, ma con un proprio stile (il tipo di persona che mi si avvicina di più mi sa .-. ma che mi piace molto perche solitamente più creativi o comunque più reali in qualche modo). Lucy è sempre più insopportabile xD voglio dire fa tanto "bambolina" che veste sempre d rosa, che a me personalmente stressa un po... e l'incontro con Adam =') amori miei bellissimi <3 l'unica cosa Adam non mi sembra così tanto più alto di lui ma va beh =) adoro questa ff =D Comunque AMO alyssa vi prego è un genio cioè io l'adorerei per quel finale soprattutto hahahaha basta vi amo <3

16/06/13, ore 21:23

Ancora una volta il testo mi ha preso molto, avete reso perfettamente chiaro il personaggio di jaiylinne (che mi piace molto) e Adam anche sembra proprio lui <3 Sono stra gelosa d Aly, ma questo è perchè farei qualsiasi cosa per poter parlare con Adam e riuscire a farlo ridere xD comunque mi piace sembra carina =) si vede già dalle domande su Tommy inoltre che comunque ha lasciato un segno su Adam e io sto giò fangirleggiando pesantemente su loro due ma va beh ahahaha

16/06/13, ore 20:54

Scrivete davvero bene mi è piaciuto =) anche se non è successo niente di particolare mi ha preso e lo apprezzo. Inoltre la descrizione d Tommy mi sembra sia perfetta per lui, cioè anche io me lo immagino così al liceo e, x quanto riguarda Adam, anche lui mi sembra "azzeccato", solo non lo avrei fatto professore, ma aspetto d leggere gli altri capitoli per vedere come si sviluppa =)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]