Pain
di marchesa dai 4 citti

seanne
06/04/07, ore 23:23

Ciaouuu!La tua fanfic è PROPRIO BELLA!Le 2 scimmie sono proprio i miei personaggi preferiti! Sono così puccciosi!Ti prego CONTINUALA!

02/04/07, ore 02:24

MALEDETTA! è_é è carinissima >___< devi proseguirla, che domande sono? Scritta davvero bene, complimenti

01/03/07, ore 23:44

Beh, oserei dire splendida!Gli spazi trasmettevano un senso d'ansia pazzesco e permettavano quasi di percepire gli stati d'animo dei due ragazzi! Ma è una one-shot davvero? non so perchè..ma ho come avuto l'impressione fosse l'epilogo di una storia..potresti davvero continuare da questo punto spiegando perchè si è arrivati a tutto ciò! Complimenti comunque!

28/02/07, ore 12:17

ç____ç Tritteeeeeeee!!! Pecchèèèèèèèè????? Ok, la smetto di fare la deficiente... Ma ciao!!! Come va? Domanda scema visto che sto parlando con te...Billa, taaaanto billa. Mi piace tanto e sono qui con le lacrime agli occhi...Ehhhhh...ma come fai?? Me lo spiegerai prima o poi? Chissà...Comunque, secondo me dovresti lasciarla così, senza continuazione. Avrò scritto in italiano? Mah... Tao Tao, Kiss^^

27/02/07, ore 22:04

Bella e molto dolce! In questo periodo poi, sono affetta da romanticismo acuto e questa ff cade a pennello, nonostante nn abbia mai pensato a Lirin e Goku insieme!complimenti!! baci^^

Allegoria
27/02/07, ore 21:57

mmmm L'idea non è male, ed è scritto anche molto bene però.. ehm.. se magari dessi un piccolo chiarimento su chi sarebbe la ragazza andrebbe anche meglio ^_^ grazie