Fairytale
di Wren

10/03/09, ore 18:01

Foooooorte!!! X°D troppo forte FWR con il suo "Va tutto secondo i miei piani" e il povero Shaory, finito nel mondo dei gay... XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD Bellissima poi l'apparizione di Kurorin sul suo destriero e il falco-Fay (suppongo sia lui, dato la descrizione XD) Ti comunico che questa ff va dritta dritta nei miei preferiti! continua presto! ciauuuuuu

16/11/07, ore 23:30

Ok, ci ho messo un secolo per commentare questo capitolo, perdono!U_U Cmq sia... Shaoran fu bandito dal regno ç___ç E proprio Seishiro l'ha dovuto "cacciare" U_U E poi... voglio andare a fare la turista nel paese di Eagle!!!XDDD Mamma mia, w le leggi assurde!XDD Povero Shaoran, lui è uno dei pochi personaggi Clamp che in quel paese proprio non ci dovrebbe mettere piede!XDD E infine... Kurogane!! Vai con la versione Tsubasiana di Lady Hawk!*____* Baciotto ;*

13/11/07, ore 17:43

BELLA! troppo forte la scena in cui Shao si ubriaca e lo arrestano per non essere gay! ho riso per 20 minuti! XDDD per caso il falco di kurogane è...fay? io gli avrei messo la benda su un occhio, però! fa più "macho"!

26/10/07, ore 07:06

ok,bentornata...ma fay versione falco fa tanto lady hawk...=_= e in che paese assurdo è finito shaoran?!?!

25/10/07, ore 12:39

Sei un mito!
Insomma, è pseudo-seria in una maniera che adoro, le disgrazie di un giovane separato dal suo Ammore... e un paese come Eagle, governato dall'integrità del giudice Yue, dalla sottile astuzia do Fei e dimora del grande Kurogane e del suo falco con -due- occhi.
XD

24/10/07, ore 19:21

O_O ... Ma questa storia non era una cosa seria? XDDD Ci sono arrivata solo ora, sulle prime non avevo capito... Shaoran è finito in un paese dove sono tutti homo e la eterosessualità non è permessa? E come nascono i bambini? E poi poteva essere che Sakura fosse un maschio con un nome da donna, che ne sanno loro? XDDD Dopotutto i nomi in jap sono sempre unisex (per esempio 'mako' credevo fosse un nome da donna, ma in digimon è chiamato così un maschio)... Oh, cielo come ti vengono queste idee XDDD... Fei Wang pure qui? O.ò Certo che Touya è proprio str***o... è_é

23/10/07, ore 12:23

OMG! XD Sto per morire! XD Nella seconda parte ci sono tante di quelle chicche che uno lo potrebbe rileggere mille volte, questo capitolo. Le leggi fanno scompisciare, e l'entrata in scena di Kurogane con il... beh, il falco (biocchiuto! *O*)... è una cosa meravigliosa! *w* Basettoni poi... vabeh, scleri a parte è_é Splendido, ora muoio dalla voglia di leggere il terzo (sperando che l'ispirazione ti arrivi presto)!

adrienne riordan
23/10/07, ore 09:53

O__oora che ci penso meglio...va bene che trattandosi di una storia la coerenza va a farsi friggere ma... e Eagle sanno come nascono i bambini? Ma la domanda mia atroce è questa: perchè chiami Fey W R Sua Eminenza? In Ladyhawke è il tizio perdutamente innamorato del falco...MAMMA MIA FAY, ALLA TUA SFIGA NON CI SARà MAI FINE!?

adrienne riordan
23/10/07, ore 09:50

Ladyhawke? Ladyhawke?! Yuuuuhhhhhuuuu!!! Adoro quella storia e ADORO che tu l'abbia applicata alla mia coppietta paladina dei DICO preferita! Beh, questo capitolo è stato davvero godibilissimo, che leggi del cavolo (beh, non proprio visto che in alcuni Paesi c'è la legge al contrario...)e Shaoran che fa l'ubriaco!! Voglio proprio vedere come continuerai la storia. Ti prego, aggiorna presto! E al diavolo l'emo letterario!!

23/10/07, ore 01:49

Hyuuuuuuuuuuuuuu!!! Ffffffairytale! Che gioia rivederla! Notevole l'inserimento del sempre gradevole Seishiro. A me le leggi del regno di Eagle fanno morire dal ridere, e il Giudice Yue di più!XD Per non parlare di Sorata in cella... Ma il colpo di genio è il signor FWRL con la sua frase tattica...
Bene, e siccome non inganni nessuno, ora mettiti a scrivere il prossimo...>__>

Yumemi
28/07/07, ore 12:51

che carini questi 2 capitoli (prologo e cap. 1)!!! mi sono davvero piaciuti! dai! 1 po' di "zuccherinosità" ci vuole prima che cominci la sfiga vera e propria tra i 2 piccioncini, no? non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! ^__^

Swing
30/04/07, ore 17:09

Non è smielato è splendido qst capitolo! Insomma con tutti i casini che hai annunciato arriveranno in seguito un momento di pura dolcezza quei due se lo meritano!! ^^ e poi io adoro le scene smielate se i protagonisti sn Sakura e Shaoran lol!

15/04/07, ore 12:54

E' vero, il capitolo è parecchio dolce, ma quando ci sono di mezzo Sakura e Shaoran va bene, è normale che si finisca così^^ A meno che tu non ti chiami Ageha, nel qual caso l'angst può apparire ovunque U_U Cmq, sono tanto carucci e speriamo che Touya lo capisca U__U

non so come chiamarmi
10/04/07, ore 18:41

che forte!!!!io conosco poco di questa sezione ma conosco molto bene card captor sakura e quindi mi piace molto questa storie!aggiorna presto ciauz ciauz

04/04/07, ore 14:14

é molto carina, non è vero che è così zuccherosa, lo è al punto giusto..spero che nel prossimo capitolo si vedano fay e kuro-pin..XD