Amore-Omofobia 1-0
di franceskik

16/02/15, ore 14:44

che meraviglia... mi è piaciuta tantissimo e mi sono emozionata. complimenti, sul serio :)

09/09/12, ore 00:22

Hey ciao :) volevo solo dirti che è stupenda questa OS! Davvero, mi hai commosso!

24/08/12, ore 21:59

E' meravigliosa. La penso esattamente alla stessa maniera.
L'omofobia è una delle più grandi stronzate che possano esserci al mondo.
Ognuno deve essere libero di amare chi gli indica il suo cuore, non la società.

Detto ciò non voglio mentire sul fatto che ami Larry.
A lungo andare parlarne e insistere sul fatto che questa coppia sia reale mi ha stancato.
Se ci sono meno momenti fra loro due è proprio perchè la gente continua a ripetere che loro sono gay.
Non so cosa sono veramente, so solo che Louis è fidanzato e voglio credergli quando dice di amare Eleanor.
Se in futuro dovesse succedere qualcosa di vero fra loro due sarò felice per loro ma per ora non credo ci sia una romance tra loro,
ma solamente una stupenda bromance.

Spero non ti dia fastidio il mio commento su di loro ma è ciò che penso.

-Ali xx

23/08/12, ore 12:55

Rimarrò qui qualche minuto fissando il rettangolo bianco e aspettando l'ispirazione per l'ennesima recensione merdosa all'ennesima os fantastica..

Oh Fra, mia piccola Fra, dolce, coccolosa Fra.
Hai una minima, impercettibile, minuscola, microscopica idea del tuo talento ?
E della tua fantasia.
Cazzo si, riesci sempre a stupirmi con le tue nuove idee, che ancora mi chiedo da dove ti escono.
Perchè io ci metto giorni a sviluppare le idee, cercare l'ispirazione e provare a farne uscire qualcosa di decente.
Tu invece sembri avere lo stimolo.
Tipo sei lì che fai i compiti, un lampo ti attraversa il cervello, una scintilla si accende, allora molli tutto, apri il computer e scrivi.
Ti lasci andare così, non rifletti troppo sulle parole, lasci comandare il tuo istinto, il tuo cuore, la tua rabbia.
Credo che sia la cosa che più amo di te.
Si percepisce tutto l'odio nei confronti dell'omofobia, e tu lo sai che in questo ti appoggio in pieno.
La gente è ignorante, segue il modello del perfetto cittadino ma in questo modo rimarrà per sempre rinchiusa nel suo modello di mondo ideale senza riflettere, senza guardare in faccia la realtà, seguirà le regole dettate da una religione come un altra, senza aprire gli occhi.
Perchè se lo facesse, se gli omofobi si fermerebbero a pensare, arriverebbero alla conclusione che l'amore vince su tutto, l'amore è ciò che di più prezioso ci rimane, l'amore è l'unica cosa che conta.
Se un giorno dovesse arrivare la crisi, la carestia, la povertà, avremo ancora l'amore.
E vorrei gridarle queste cose, ma l'unica cosa che posso fare, che possiamo fare, è scrivere e limitarci a regalare la nostra rabbia ad un file.
Quanto vorrei che tutto ciò bastasse per combattere l'odio.
Loro però vincono, e vinceranno sempre finchè si avranno l'un l'altro.
Sei perfetta.
Un grande grosso enorme gigante bacione.
-Nicole

PS: Notare che questa recensione è anche un mini-sfogo e che è un po' meno merdosa delle mie solite recensioni.

16/08/12, ore 13:19

Questa è una delle One Shot più belle che io abbia mai letto, davvero.
E' indescrivibile, è realistica, fantastica, è anche rivoluzionaria.
Sei bravissima a scrivere. Adoro il modo in cui descrivi tutto nei minimi particolari.
Fai in modo che il lettore possa immergersi pienamente nella storia. E' come se io fossi il protagonista della storia.
Non ho nessuna critica da farti, non c'è nessuno errore, nemmeno piccolo.
E' questo come sai è un bene.
Se scrivi altre storie o One Shot avvisami che vorrei tanto leggerle.
Ora ti lascio in pace.
P.S. se ti va passa dalla mia FF, si chiama Tu Mi Porti Su.
MI piacerebbe tanto ricevere una tua recensione, per saper ecosa ne pensi.
Okay ora vado veramente.
Un bacio,
LouisAnna.

16/08/12, ore 12:10

E' una storia contro l'omofobia. E' davvero fantastica, perché trasmette tutte le emozioni che dovrebbe trasmettere ed è anche molto significativa. Spero che teniate conto della mia segnalazione.

16/08/12, ore 01:03

Stupenda, credo sia una delle OS più belle che io abbia mai letto, sei bravissima a scrivere ashnwjq

15/08/12, ore 23:29

Wow, fra è particolare e toccante, strana (nella forma) e davvero espressiva.
Ora sembro la mi prof d'italiano ma è davvero così, è meravigliosa.
Bellissima, ho visto il titolo e dovevo leggerla.
Sei magnifica fra, fantastica, ogni giorno di più, storia dopo storia, parola dopo parola, emozione dopo emozione.
Sono onorata di avere una amica come te, sei magnifica, e sono onorata di collaborare con te.
La nostra storia sarà una bomba.

-Ly.

15/08/12, ore 21:02

You're my wonderwall.
Ho optato per la dolcezza.

BASTA. Non so più come recensirti.
Troppa bellezza, troppa poesia, troppe belle idee, troppe belle frasi.

Intanto è un'idea davvero davvero originale, il che è sempre carino da vedere.
(Soprattutto per me che riciclo le idee del mercatino dell'usato).
Poi è espressa in modo molto sentito e emozionante.
Credo che Harry sia un esempio per tutti, come ho già detto 20 volte.
-Nonostante tutti sappiamo che non è etero al 100%- anche se lo fosse, ha dimostrato una grandissima apertura mentale.
Gli auguro davvero di riuscire a essere chiunque voglia senza problemi.
Ma questo augurio lo meritano tutti, indipendentemente dalla sessualità.

Quindi complimenti per aver portato a termine l'ennesimo splendido progetto.
Ormai sei inarrestabile, ed io sono così fiera di te :')

15/08/12, ore 19:47

La tua arma è in'incredibile dolcezza, ragazza, perchè con parole semplici e tenere come le ninnenanne che si cantano ai bambini mi hai colpita dritta al cuore. Sono una persona piuttosto...istintiva, e a volte la maniera migliore per risolvere le cose (per me) è la violenza. Io annegherei nell'acido tutti gli omofobi del cazzo che tolgono l'aria e la libertà di amare a milioni di persone di una sensibilità unica, ma tu hai ragione, non bisogna prenderli a sprangate, la miglior risposta da dare a quei poveri piccoli ignoranti frustrati è il sorriso carico di  forza, felicità e amore che solo le persone omosossesuali possiedono. Io credo che i "gay" siano le persone più forti, perchè solo Dio sa quanto devono lottare e resistere per raggiungere la loro tanto agognata felicità. Beato chi è amato da un omosessuale, perchè  nessuno sa amare quanto e più di loro.

Tanto amore
AR.

Ps. Se scrivessi una long, io la seguirei senza alcun dubbio ;)

15/08/12, ore 19:02

Questa OS è la più commovente, realistica, meravigliosa, rivoluzionaria, e dolce che io abbia MAI letto. Tu scrivi da dio! Se scrivessi una ff a capitoli stai sicura che ti seguirei subito sicuramente. Hai la capacità di far immaginare al lettore gli avvenimenti perfettamente dentro la loro testa attraverso i dettagli così precisi ma allo stesso tempo profondi. Inoltre convinci il lettore usando semplici parole messe nel corretto ordine. Non annoi e tantomeno corri con le scene. Non ci sono errori di battitura o punteggiatura e non ho assolutamente nessuna critica da farti. Insomma sei perfetta. Continua così e avvisami se scrivi una ff bella come questa OS. Mi farebbe piacere se tu scrivessi una recensione per la mia ff così che puoi darmi alcune dritte su come scrivere un bel racconto. Insomma capire come migliorarmi! Grazie comunque, e a presto! xx -C

15/08/12, ore 19:00

E' a dir poco fantastica. E la os contro l'omofobia piu' bella che abbia mai letto, e ne sono rimasta soddisfatta! Sei davvero fantastica, taaaaanta stima. Bacio, irene

15/08/12, ore 18:57

Mio Dio... Okay, non mi piacciono molto i rapporti omosessuali sui ragazzi, ma questa è tutt'altro diversa. E' una cosa indescrivibile, davvero, non so' che dire. Hai fatto molto bene a sfogarti in questa storia, perchè non sei solo tu che hai questi pensieri. Non mi sono spiegata bene,hahah. Volevo dire che la società giudica tutto e tutti ma qui, in questa One Shot hai dimostrato come il mondo dovrebbe essere: ognuno deve essere libero di sorridere e di fare ciò che vuole, che sia gay, lesbica, figlia dei fiori (?) o punk. Perchè una ragazza che ha un figlio a sedici anni non deve essere per forza una troia. Cantanti che fanno un certo tipo di musica che non ha tutti piace, non devono essere per forza froci, come le stesse fan che lo ascoltano non devono essere bimbemichia. Io stimo la tua storia, davvero. Ho detto anche la mia parola e spero tu la possa condividere. xoxo -Gemma.